La svolta - SuomiStokr's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Esatto...stime...Notare come cambiano LBM e H2O in un solo giorno...guarda caso la variazione dell'uno si rispecchia, nella stessa % nell'altro
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Suomi_Stokr89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 202
      • 20
      • 4
      • Sardegna
      • Send PM

R: La svolta - SuomiStokr's Diary

Sì ma infatti ripeto, sono valori da prendere con le pinze. Avranno tutti un range di errore notevole, del resto non è una bilancia professionale...e anche quelle lasciano il tempo che trovano

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------- Post added at 14:13:29 ---------- Previous post was at 10:57:00 ----------

workout andato: dorso & tricipiti + core.
      Direi tutto molto buono, buon pump sui tricipiti e bel lavoro sul dorsale. Cardio 20'.

Sento un leggero riacutizzarsi dell'infiammazione alla vecchia protrusione discale che mi porto dietro da qualche anno. Credo che metterò un cerotto antiinfiammatorio prima che la situazione degeneri e mi debba fare di cortisone IM.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 202
        • 20
        • 4
        • Sardegna
        • Send PM

Cardio/partita andati con una vittoria difficile e non una buona o prestazione da parte mia, senza segnare sto male. (fine ot calcistico)

Tra l'altro ho preso un brutto colpo al quadricipite, proprio l'ideale in vista delle gambe di domani..se il dolore aumentasse di sicuro dovrei cambiare. Peccato perché volevo inaugurare la nuova scheda proprio con le gambe.

Sono nero per il ritardo del mio ordine di supps. Sono senza bcaa, senza whey e senza caseine.

Mi vedo sempre più voluminoso allo specchio, anche a 71,5kg

"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

Spero non sia niente di grave ..per il rest bene,la bf scende??

Sent from my iPhone using Tapatalk
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Suomi_Stokr89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 202
            • 20
            • 4
            • Sardegna
            • Send PM

Credo sia solo la botta!

La bf scende, anche i miei punti più critici (fianchi maledetti) stanno sparendo. La mia previsione è di essere all'11% circa in altri due mesi, se tutto fila liscio come deve

---------- Post added at 21:31:33 ---------- Previous post was at 09:30:26 ----------

allora oggi nonostante il dolore alla coscia sinistra, dovuto alla botta di ieri, ho deciso di allenare comunque le zampe inferiori!

premetto che è stata una giornata strana, ero un pò letargico e spossato. L'idea di allenare di sera tardi non mi allettava, ma per fortuna mi hanno disdetto le ripetizioni e sono andato presto come piace a me.
            Come detto LEGS: seduta un pò particolare, di studio della nuova routine, carichi non al massimo. Per la prima volta mi sono cimentato nei deadlifts (ebbene sì, me ne vergogno ), di cui devo sicuramente migliorare la tecnica; ho sentito poco le gambe e molto i lombari, sebbene abbia tenuto la schiena dritta ecc ecc (ero supervisionato, quindi lo so per certo), e credo che, a sensazione da inesperto, il bilancere fosse troppo basso, nonostante le pizze da 20kg che lo tenevano più alto e due materassini per lato a fare da spessore.
            Per il resto buon WO ma ripeto, i carichi non al massimo non mi hanno distrutto come piace a me quando faccio gambe. Eh vabbè.

La mancanza delle pro mi sta rendendo nervoso, soprattutto perchè dovendo mangiare solido prenanna anche il conteggio dei fats cambia e la cosa mi sta scombussolando lievemente, e l'acidità di stomaco ne è la prova, io somatizzo così. Fortunatamente dovrei averle entro venerdì, ma tutto è possibile.

Anche oggi niente pesata, però aspetto meno buono dei giorni scorsi. Non so perchè, la bilancia non mi da ragione, ma ho idea di stare stallando. Spero di sbagliarmi!

domani petto e spalle.
            stay tuned.

---------- Post added 29-11-2012 at 10:50:03 ---------- Previous post was 28-11-2012 at 21:31:33 ----------

Non ricordo dei doms a lombari e glutei così intensi.

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Occhio che lo stacco è un esercizio di spinta (che parte dai piedi) e non di tirata (partendo dalla schiena)

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Suomi_Stokr89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 202
                • 20
                • 4
                • Sardegna
                • Send PM

Sì si ma infatti la difficoltà della prima volta era meccanizzare il movimento spinta (di gambe)-estensione (del busto) in due momenti differenti ma parzialmente contemporanei, pensando allo stesso tempo a mantenere la forma corretta. Non è stato facile, lo ammetto.

---------- Post added at 16:13:14 ---------- Previous post was at 16:10:00 ----------

Ps. Stamane 71,8KG (+0,3 in due giorni). Il prenanna solido sta sicuramente influendo, e anche se anche in precedenza il mio peso è stato altalenante, ho un brutto presentimento.

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 202
                  • 20
                  • 4
                  • Sardegna
                  • Send PM

Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1354209798231.jpg
Views:	1
Size:	81.1 KB
ID:	15936275

Maledetta

Il mio diario

Commenta

• Suomi_Stokr89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 202
                    • 20
                    • 4
                    • Sardegna
                    • Send PM

Dunque, oggi workout bicipiti&rear delts + polpacci/core post cardio.
                    Direi ottima risposta dei bicipiti ma anche dei deltoidi che, in teoria, sono un punto forte. ho scoperto vene che non sapevo manco di avere.

gambe oggi molto appannate, credo sia dato dalla seduta legs di ieri.

doms mortali ai lombari/glutei e ora anche a femorali e quads. E ci sono anche andato leggero.

domani cardio day @ low carbs. Non vedo l'ora sia sabato per fare una sostanziosa ricarica e chiudere questa strana settimana.

stay tuned.

---------- Post added 30-11-2012 at 01:52:18 ---------- Previous post was 29-11-2012 at 21:03:31 ----------

Piccola riflessione:

Oggi leggevo repubblica.it e ho beccato la notizia,con tanto di foto al seguito, del nuovo guinness dei primati per il braccio più grosso del mondo. Ecco, forse molti di voi hanno visto quel mostro stracolmo di Synthol. L'articolo ci diceva persino il segreto del suo succeso: "tanta palestra e tante proteine".
                    Mi sono sentito offeso, profondamente.
                    Il bodybuilding non è questo, e noi lo sappiamo, ma la gente ignorante no, ed è cosi che se lo immagina. E la cosa grave è che i media nazionali promuovano una disiformazione così schifosa.
                    Quando Heath ha vinto il mr. O non ho letto nulla da nessuna parte, ma questo barilotto di olio per motori ora è pure il simbolo del nostro Sport.
                    Siamo un paese del *****, anche per queste piccole cose.

Last edited by Suomi_Stokr89; 30-11-2012, 02:58:15.

Il mio diario

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

Che pena davvero!!!quello e il bb non centrano proprio una mazza..ottimo cmq per le nuove venuzze ihihih

...iL MiO DiaRio...

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

condivido il pensiero...l'altra volta ne parlavano pure in tv ...

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 202
                          • 20
                          • 4
                          • Sardegna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          condivido il pensiero...l'altra volta ne parlavano pure in tv ...
                          tristezza davvero

---------- Post added at 19:01:45 ---------- Previous post was at 11:40:15 ----------

Ready for cardio 45'.
                          Ordine arrivato, ora sono felice e sereno LOL

---------- Post added at 20:42:52 ---------- Previous post was at 19:01:45 ----------

piccolo allarme durante la corsa: ho avvertito dei dolori intermittenti al ginocchio e al polpaccio sinistri. Non so perchè. Speriamo sia solo l'umidità.

Ho appena scoperto di aver ordinato dei Bcaa in polvere unflavored. Sono imbevibili. PD.

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

hai mai provato quelli ON? ...

-

Commenta

• Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

No quelli mi mancano...cioè, lo so che i bcaa fan cagare, ma questi sono veramente illegali!!
                              La fregatura è che credevo, anzi ero sicuro, di averli presi aromatizzati.

Il mio diario

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

non li prendere quelli ON mi raccomando ....comunque si meglio aromatizzati...quelli neutri poi ti lasciano un sapore in bocca che rischi di uccidere qualcuno

-

Commenta

Working...
                                X