Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSi decisamente meglio!
GrazieOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aggiorno:
Situazione stazionaria con peso stabile e BF stabile.
SOìono piu duro che mai ...
Diciamo che sono nella classica situazione in cui la BF è stazionaria (bassa ammetto)... e i vari miglioramenti/peggioramenti allo specchio sono dati dai giorni in cui sono piu asciutto o piu acquoso.
La ritenzione fa un po il suo gioco cambiando spesso di molto l'aspetto visivo.
Sempre molto poco volume ma ntensità a mille.
Prosegue la mia astinenza da supplements. Ho ricominciato però a bere un po troppi caffe.
Ora sono alle prese con un dolore al gluteo e alla gamba sinistra... penso sia Sciatica... ieri non potevo quasi muovermi.
per ora resisto e non prendo antidolorifici...ma se stasera mi fa male e rischio di non dormire come le scorse notti ... lo prenderò.
L'altra sera ho fatto Pull-Over ... con variante in superset con spinte.
In pratica pull-over con bilanciere a Z..
quindi di seguito distensioni con lo stesso bilanciere con la stessa presa stretta. Credevo di maciullare i tricipiti ma in realta la presa stretta enfatizza la contrazione del pettorale nella zona interna ...complice anche la diversa inclinazione della presa...
..belle sensazioni!
Ho pochissimo tempo tra lavoro e casini vari..... mi dispiace solo non avere troppo tempo di seguire i miei diari preferiti!
ciauuuuzzzcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
DOlore alla gamba passato.
Weekend deleterio col cibo.
Mia moglie si è scatenata per il pranzo del sabato a mezzogiorno e le leccornie sono incredibili...
Lei ha la facoltà di fare cose dal punto di vista dei macro veramente inguardabili ....ma con un sapore e una delicatezza assoluta.
Gamberi avvolti nel lardo di Colonnata avvolti in pasta sfoglia fatta in casa...
Crostini si crema di lardo di colonnata e marronglacee..
Quiche con pasta al sfoglia con Fonduta di zola e zucca
Scialatelli alla fonduta di Montasio e panna con pancetta affumicata saltata col burro fuso e radicchio. (!!)
Coniglio su letto di castagne e finocchietto al burro...
Torta su biscotto di farina di castagne e ripieno di Formaggio(ricotta e mascarpone )...
Torta di cioccolato.
+ 1,8 kg oggi mattina ....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioDOlore alla gamba passato.
Weekend deleterio col cibo.
Mia moglie si è scatenata per il pranzo del sabato a mezzogiorno e le leccornie sono incredibili...
Lei ha la facoltà di fare cose dal punto di vista dei macro veramente inguardabili ....ma con un sapore e una delicatezza assoluta.
Gamberi avvolti nel lardo di Colonnata avvolti in pasta sfoglia fatta in casa...
Crostini si crema di lardo di colonnata e marronglacee..
Quiche con pasta al sfoglia con Fonduta di zola e zucca
Scialatelli alla fonduta di Montasio e panna con pancetta affumicata saltata col burro fuso e radicchio. (!!)
Coniglio su letto di castagne e finocchietto al burro...
Torta su biscotto di farina di castagne e ripieno di Formaggio(ricotta e mascarpone )...
Torta di cioccolato.
+ 1,8 kg oggi mattina ....
Una volta ogni tanto si può anche fare!
Complimenti a tua moglie allora!
Commenta
-
-
Nulla da aggiornare. Tutto piattamente piatto... nessuno scossone...
Tutto decisamente bene direi ... ma non c'è l'emozione del salire di peso o del scendere.
nessuna emozione da ricarica o da privazione.
Ottimo stato di forma ma non vedo e non sento obiettivi perseguibili e visibili allo specchi o alla bilancia...
FOrse è la mancanza totale di integratori.
Per ora vedo avanti così.
Credo, vedo se in prossimità di natale riesco a dare un certo impulso al TONNELLAGGIO... visto che a livello muscolar/tendineo non sono mai stato meglio..
Alla prossima.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Bho...
---------- Post added at 12:06:55 ---------- Previous post was at 10:31:19 ----------
per ora mia moglie mi ha buttato via tutto!... Lei pensa che anche il destrosio sia "dopante"....check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
...ma il bello è che mia moglie crede (ancora) che esista qualcosa che ti tene magro asciutto e muscoloso. Un prodotto segreto tra i miei barattoli vari (che per lei prenderei di nascosto) , che mi mantiene bene .
Siccome si incazza che mangio e mangio e mangio ( e post workout mangio molto !!) e non ingrasso .... è ancora alla ricerca del barattolo giusto da buttar via.
Allora le ho confessato: " Ebbene si..... è quel barattolo con scritto Dextrose che mi mantiene asciutto e in forma.... provalo anche tu !! un paio d'etti al giorno...! "
mi ha guardato e mi ha sgamato: "EEEE si mi sa che ingrasso ...io" .. .
e io: " Allora continua a cercare il barattolo magico...ma quando lo trovi dimmelo che lo provo anch'io!... ma soprattutto lo commercializzamo e diventiamo RICCHISSIMI.."
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
..mia moglie è una che se mi tradisse (chi lo sa.....)... lo farebbe con uno con la pancetta..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Eccomi...
nulla di clamoroso da segnalare . 3 allenamenti settimanali ... alimentazione regolare ..stato di forma ottimo ...
Qualche sgarro sabato e domenica e una volta infrasettimanalmente ma sempre post WO .
ieri:
Ieri e sempre piu spesso faccio una full body con mono esercizio x distretto. Un solo esercizio x 2 o 3 o 4 serie .
Ho cominciato con pesi medioleggeri e riposi ristretti (intorno al minuto) ... per arrivare a pesi medio-decenti e riposi sempre contenuti.
Ne vengon fuori workOut veloci e ben concentrati.
Ora il Fiatone da riposi minimi sta migliorando.
....scusate la chiappa mezza fuori... ma trattasi di gluteo (è un muscolo no??check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta