Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiostamane ero gia 66...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sto diventando un po pigro nell'aggiornare...
Una pigrizia che mi si sta anche ritorcento (ma forse a favore) anche nella mia mania di annotare tutto quel che mangio e trasformarlo in statistica.
DOpo ill viaggio in maremma ho le caselle vuote di cibo, kilocalorie e macro da ven 18 ad oggi.
In pratica non segno quel che mangio
Qusta mia mania mi accompagna da anni. che ne stia uscendo??
Ieri WO anomalo Petto tricipiti.
Col petto ho sperimentato due serie da 25 spezzettate alla panca piana.
In pratica arrivare a 25 con un numero di serie che varia tra 6 e 3 e con riposi non minimi ma contenuti. Il requisito è arrivare al cedimento tecnico.
Alla prima delle rep che sai che non farai in maniera tecnica impeccabile ti fermi e segni le ripetizioni. 6? bene la prossima sarà la 7a fino ad arrivare a 25.
Il peso ovviamente è tosto io ho fatto 88 kg. (credo di esser riuscito a fare u 6,5,4, 4 ,3, 3. )
Poi le seconde 25 le ho fatte con 10 kg in meno.
A questo punto ho fatto un mix di negative e ed eccentriche .
Mi son riposato a dovere ho fatto due singole da 100 kg e mi son riposato ulteriormente.
Poi ho fatto 5 serie così composte:
115 kg discesa lenta ...fino al mezzo rom (anche perche le mie spalle non mi permettono di approcciare senza dolore al petto..) poi risalita in concentrica fino a blocco poi discesa in eccentrica lentissima fino al punto di massimo sforzo , poi trattenuta in posizione per quanto posso e riaggancio del bilanciere al blocco di sicurezza . (nessuna possibilità di poterlo rialzare alla posizione di partenza .. ..)
Quindi ho finito con un 3 x10 alle croci con manubri su declinata.
French press e "ercolina" per finire i tricipiti gia cotti dalla panca.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSto diventando un po pigro nell'aggiornare...
Una pigrizia che mi si sta anche ritorcento (ma forse a favore) anche nella mia mania di annotare tutto quel che mangio e trasformarlo in statistica.
DOpo ill viaggio in maremma ho le caselle vuote di cibo, kilocalorie e macro da ven 18 ad oggi.
In pratica non segno quel che mangio
Qusta mia mania mi accompagna da anni. che ne stia uscendo??
Ieri WO anomalo Petto tricipiti.
Col petto ho sperimentato due serie da 25 spezzettate alla panca piana.
In pratica arrivare a 25 con un numero di serie che varia tra 6 e 3 e con riposi non minimi ma contenuti. Il requisito è arrivare al cedimento tecnico.
Alla prima delle rep che sai che non farai in maniera tecnica impeccabile ti fermi e segni le ripetizioni. 6? bene la prossima sarà la 7a fino ad arrivare a 25.
Il peso ovviamente è tosto io ho fatto 88 kg. (credo di esser riuscito a fare u 6,5,4, 4 ,3, 3. )
Poi le seconde 25 le ho fatte con 10 kg in meno.
A questo punto ho fatto un mix di negative e ed eccentriche .
Mi son riposato a dovere ho fatto due singole da 100 kg e mi son riposato ulteriormente.
Poi ho fatto 5 serie così composte:
115 kg discesa lenta ...fino al mezzo rom (anche perche le mie spalle non mi permettono di approcciare senza dolore al petto..) poi risalita in concentrica fino a blocco poi discesa in eccentrica lentissima fino al punto di massimo sforzo , poi trattenuta in posizione per quanto posso e riaggancio del bilanciere al blocco di sicurezza . (nessuna possibilità di poterlo rialzare alla posizione di partenza .. ..)
Quindi ho finito con un 3 x10 alle croci con manubri su declinata.
French press e "ercolina" per finire i tricipiti gia cotti dalla panca.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Non ho piu dolori alla spalla .... ma meglio prevenire.
Ho dolore solo con carichi MASSIMALI nella prima discesa. controllare il carico da mezza discesa a posizione di fermo al petto mi provoca un po di dolore.
La seconda discesa (cioè fatta la prima ) la controllo meglio ...non so perchè.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ven sab e domenica REST
Mare e PIOGGIAAAAAAAAAAAAA.
Relax e qualche concessione al gusto.
Mi son visto "puffy" e poco qualitativo ma ero " figo " ugualmente!
Nessuna registrazione di macro sulla mia tabella ....... un po' mi dispiace ma alla fine ne sono contento perchè è sempre un lato della mia schiavitù che se ne va..
Devo però registrare un po di nervosismo e spossatezza per via del fatto che mio padre non sta affatto bene...quindi sono al quanto sfasato.
Forse mi eclisso un po da BW per qualche giorno.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioVen sab e domenica REST
Mare e PIOGGIAAAAAAAAAAAAA.
Relax e qualche concessione al gusto.
Mi son visto "puffy" e poco qualitativo ma ero " figo " ugualmente!
Nessuna registrazione di macro sulla mia tabella ....... un po' mi dispiace ma alla fine ne sono contento perchè è sempre un lato della mia schiavitù che se ne va..
Devo però registrare un po di nervosismo e spossatezza per via del fatto che mio padre non sta affatto bene...quindi sono al quanto sfasato.
Forse mi eclisso un po da BW per qualche giorno.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Fra poco si cominciano le vacanze... 15 gg di mare .
Nelle ultime settimane ho fatto WO lun-mar-merc-giov e rest ven sab e dom (4+3) perche andavo al mare a trovare la family e devo dire che mi son trovato bene.
Non ho nulla da aggiungere rispetto al solito. Allenamenti sempre ben pesanti ma poco voluminosi, tranne (spesso) la seconda parte dell'allenamento del petto il giovedi che prevede anche un po di pump e qualche serie in piu.
Sto bene anche se non sono tiratissimo. Sempre sulle 2800-3000 kcal con cibo abbastanza pulito in settimana e forse qualche kcal in meno nel WE ma piu sporco e meno proteico.
Quest'anno nessun CUT. Sono piu appannato ma mi sento bene e obiettivamente potrei stare un 10% meglio ma a fronte di un sacrificio alimentare 150% piu alto, visto e considerato che sono abituato ormai a mangiare molto .
Finito ogni tipo di integrazione. No proteine... nulla. Solo un cucchiaio di Destrosio post WO. Per il resto solo cibo "normale".
Approfitterò delle vacanze per consolidare questo no-integrazione.
Peso sempre stabile sui 67-68kg
Spero che le vacanze non si trasformino nella solita "decomposition" (non decomposizione ......ma "recomp" al contrario).
Classicamente ritorno dal mare con lo stesso peso ma molto meno qualitativo.
Non sento il bisogno di staccare con gli allenamenti e se trovassi una palestra al mare e riuscissi a gestire un po di tempo ci andrei.
Il mio frigorifero a casa (senza moglie) langue e ieri sera post WO mi sn fatto un pappone di latte, destrosio, gallette di mais sminuzzate e caffè decaff in polvere. Il tutto shackerato. Buono.
Tanto buono che poi ne ho fatto ancora un po (senza gallette) e con Tic al posto del destrosio e messo in freezer.
Nè è venuto fuori un gelato come dolce post cena.
Stasera bicipiti e dorso.
Il gomito all'allacciamento col bicipite non mi fa piu male. Settimana scorsa ho fatto Curl con bilanciere a "Z" con 32 kg. Quasi piangevo dall'emozione di non avere il benchè minimo doloretto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioFra poco si cominciano le vacanze... 15 gg di mare .
Nelle ultime settimane ho fatto WO lun-mar-merc-giov e rest ven sab e dom (4+3) perche andavo al mare a trovare la family e devo dire che mi son trovato bene.
Non ho nulla da aggiungere rispetto al solito. Allenamenti sempre ben pesanti ma poco voluminosi, tranne (spesso) la seconda parte dell'allenamento del petto il giovedi che prevede anche un po di pump e qualche serie in piu.
Sto bene anche se non sono tiratissimo. Sempre sulle 2800-3000 kcal con cibo abbastanza pulito in settimana e forse qualche kcal in meno nel WE ma piu sporco e meno proteico.
Quest'anno nessun CUT. Sono piu appannato ma mi sento bene e obiettivamente potrei stare un 10% meglio ma a fronte di un sacrificio alimentare 150% piu alto, visto e considerato che sono abituato ormai a mangiare molto .
Finito ogni tipo di integrazione. No proteine... nulla. Solo un cucchiaio di Destrosio post WO. Per il resto solo cibo "normale".
Approfitterò delle vacanze per consolidare questo no-integrazione.
Peso sempre stabile sui 67-68kg
Spero che le vacanze non si trasformino nella solita "decomposition" (non decomposizione ......ma "recomp" al contrario).
Classicamente ritorno dal mare con lo stesso peso ma molto meno qualitativo.
Non sento il bisogno di staccare con gli allenamenti e se trovassi una palestra al mare e riuscissi a gestire un po di tempo ci andrei.
Il mio frigorifero a casa (senza moglie) langue e ieri sera post WO mi sn fatto un pappone di latte, destrosio, gallette di mais sminuzzate e caffè decaff in polvere. Il tutto shackerato. Buono.
Tanto buono che poi ne ho fatto ancora un po (senza gallette) e con Tic al posto del destrosio e messo in freezer.
Nè è venuto fuori un gelato come dolce post cena.
Stasera bicipiti e dorso.
Il gomito all'allacciamento col bicipite non mi fa piu male. Settimana scorsa ho fatto Curl con bilanciere a "Z" con 32 kg. Quasi piangevo dall'emozione di non avere il benchè minimo doloretto.
1) Il nn tiraggio
2) il recomp al contrario sotto le ferie....io starò la prima settimana di ferie a praga e poi un altra di mare qui dalle mie parti nn credo di staccare con i w.o. ma purtroppo ci daro dentro col cibo&alcoolOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
I'm back
15 gg un po sporchi ma divertenti.
Una vera vacanza con le figlie . Mi son rilassato per bene .
Ho trovato una palestra e ho fatto 5-6 WO per tenermi in allenamento.
La situazione ora è un po bruttina .... CICCIA!
Non ho mangiato senza ritegno per carità.... ma sicuramente mi son concesso tante cose.
Soprattutto nella seconda settimana ho visto progressivamente un "ricoprimento" generale e abbastanza ugualmente distribuito di nuovo grasso e e soprattutto un fastidioso accumulo localizzato sui lombari
Son partito 67 kg circa e pesandomi al ritorno temevo piu di essere rimasto uguale che di essere aumentato.
Meno male che al ritorno ho vsto 69,5 !
Infatti se fossi ritornato con lo stesso peso voleva dire che ero ingrassato (sicuro ..i cuscinetti lombari lo confermano senza dubbio) e che avevo perso anche muscolo.
Ora da ieri sono un po in normocalorica (2500 circa)
La mia rovina sono stati:
-Gelati
-dieta prettamente glucidica e pochissimo proteica
- mangiucchiamenti contnui ad ogni momento del giorno.
Il livello calorico non è stato altissimo (direi intorno alle 2500-2800 circa...cioè in linea con le calorie con cui ero partito).
Gelati: almeno due al giorno ...in piu mi servivo da una gelateria self-service che era spettacolare.
Ti riempivi la coppetta , pesavi (e aggiungevi nutella ...smarties, noccioline cioccolato ecc....) e pagavi a peso. (almeno 2 etti alla volta!)
Durante la prima settimana mi sentivo pieno e duro e anche migliorato. ...durante la seconda la situazione è andata via via peggiorando.
Ora si ricomincia appunto cercando di continuare ad allenarmi e non diminuire troppo le calorie ma cercando di non mangiare piu gelati e schifezzuole varie.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta