Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avevo scritto un papiro e mi è caduta la linea internet! Pxxxx PUTTxxx!!!
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      In sunto lavoro dalle 10 alle 15 ore al giorno dopo aver perso il vecchio posto.
      non ho tempo per nulla e mangio sempre fuori.
      Allenamenti solo sab e domenica ma non li reggo due giorni di fila.
      Condizione in peggioramento ma non drammatica. peso stabile . body recomp alla rovescia.

      Scriverò una cosa un po piu dettagliata ... questo è un sunto..
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        Mi spiace Beppe x il lavoro, tieni duro
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Diciamo che sto consolidando la massa magra acquisita.
          Anche se non mi sento molto a mio agio con questo straterello di grasso che solitamente non ho, provo a restare ancora per un periodo ancora ad alte calorie.
          Ho la tentazione di toglierlo con un piccolo periodo di leggera ipocalorica (basterebbe davvero poco..), ma credo che piu tempo io sto con il surplus di muscoli e piu si consolidino.
          Solo da aprile o meglio maggio provo a ritornare un po in riga monitorando l'andamento delle masse muscolari via via che il grasso se ne va. ma dev'essere una leggera ipocalorica.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta


            toc toc... ciao Beppe ci sei ancora?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              toc toc... ciao Beppe ci sei ancora?
              Ci sono ci sono..
              Sono immerso nel nuovo lavoro.
              Non riuscivo ad allenarmi solo il sab o solo la domenica o entrambi....
              ....così ho cominciato al mattino.
              Ma lo stress è troppo alto.
              ho quindi optato x una decisione che sia O carne o Pesce.
              Quindi: STOP-
              Sono in rest da circa 3 settimane. Totalmente rest.

              Lasci passare ancora un paio di settimane quando il lavoro dovrebbe avere una fase un po piu calma e ricominciare bene facendo i soliti 3 -4 allenamenti a settimana sperando di poterli fare (2) alle 19 o alle 19:30 (durante la settimana) e almeno uno nel week end.

              Situazione buona al livello composizione. Peggiorata ma meglio di quanto pensassi avendo mollato gli allenamenti.
              Evidentemente mangio abbastanza bene.
              Questo mi fa ben sperare per quando riprendo.
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                Rieccomi.
                Dopo circa 2 mesi di stop totale ho ricominciato ad allenarmi un po (per motivi di tempo da 1 a 2 volte alla settimana). Questo accadeva appena prima delle vacanze.

                In sunto visti i problemi lavorativi avevo deciso di stare molto "easy" (e quindi molto libero) nel mangiare.

                Da settembre ho cercato di mettermi un po in riga dal punto di vista dell'allenamento ma di fatto non son riuscito ad aumentare la frequenza dei miei allenamenti.
                Intanto l'aimentazione è diventata sempre piu FREE.

                Negli ultimi due mesi ho ulteriormente peggiorato la situazione alimentare (credo che se non ci sei con la testa è molto difficile darsi un contegno).

                DI fatto ho messo su ciccia ma il mio peso è abbastanza stabile. Il mio canonico 65-66kg si è portato a 66-67.
                Il problema è però la composizione: di fatto una recomp contatria.
                ho cuscinetti su fianchi e glutei e addome un po piu coperto del solito (nulla di grave). Il fatto è che muscolarmente mi sento meno tonico e pieno.

                Ho sempre notato che anche con periodi di REST e alimentazione non proprio consona si gode di un Periodo in cui i "danni " sono limitati e pensando a cosa si mangia e come male ci si allena definirei questo Periodo come una sorta di "periodo che perdona", come un po a ripagarti degli sforzi e delle privazioni e della condotta che hai avuto in precedenza.
                Ovvio è che tale periodo è finito da Moooolto tempo e quindi la mia figura (e composizione) è peggiorata di conseguenza.
                Bhè eccomi qui da lunedi scorso a perseguire una dieta più idonea (non maniacale ma decisamente piu pulita) e almeno un giorno in piu di allenamento. (diventano un giorno durante la settimana + sabato e domenica).
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  ciao Beppe!!!
                  noto che abbiamo attraversato una fase molto simile, con la differenza che io ho preso più massa grassa, ma allenandomi di più.

                  se non ci sei con la testa è molto difficile darsi un contegno: veroverovero!

                  Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                  Rieccomi.
                  Ho sempre notato che anche con periodi di REST e alimentazione non proprio consona si gode di un Periodo in cui i "danni " sono limitati e pensando a cosa si mangia e come male ci si allena definirei questo Periodo come una sorta di "periodo che perdona", come un po a ripagarti degli sforzi e delle privazioni e della condotta che hai avuto in precedenza.
                  Ovvio è che tale periodo è finito da Moooolto tempo e quindi la mia figura (e composizione) è peggiorata di conseguenza.
                  Bhè eccomi qui da lunedi scorso a perseguire una dieta più idonea (non maniacale ma decisamente piu pulita) e almeno un giorno in piu di allenamento. (diventano un giorno durante la settimana + sabato e domenica).
                  esperienza vissuta....se poi ci si adagia sui finti allori pensando "tutto sommato sto reggendo bene" la tragedia è dietro l'angolo...

                  Commenta


                    Infatti,
                    a spanne direi che peso un kg in piu, ho circa 2,5/3,5 kg in meno di massa magra(!) e quindi 3 o 4kg di ciccia in piu.

                    Quello che non mi spiego è la perdita di massa magra! Credo che da 6 mesi a questa parte NON ho mai avuto un solo giorno di intake inferiore al fabbisogno.

                    Siamo condannati all'allenamento continuo?
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta


                      Io l'ho passato gli ultima 4 mesi x via dei malanni purtroppo x il nostro corpo i muscoli in più sono optional e nn indispendabili per si c'è la memoria muscolore x cui tornare alla condizione top di partenza sarà più facile, ma ovvio se ci si ferma l'intake proteico conto poco, il corpo pian pian si sbarazzerà di quello che è accessiorio purtroppo
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Per mantenere l'ipertrofia si. Anche se non hai perso massa magra, se ne sta comoda comoda e rilassata, invece che apparire bella tosta e in tiro.
                        Noi non lo notiamo, perchè abituati a vederla, ma credo che nel risultato estetico finale l'ipertrofia ti "cambia" parecchio.

                        Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

                        Commenta


                          Beppe che piacere rileggerti, spero la tua situazione si sia un po' stabilizzata mi ricordo un po' di problemi da risolvere non solo lavorativi. L'ipertrofia quando potrai torna in un baleno.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Settimana fatta bene . Qualche giorno a casa per via del ponte e sono riuscito (nonostante le feste e le tentazioni) ad allenarmi e a mangiare abbastanza bene.
                            Timidi progressi.
                            Ho resettato carichi partendo da allenamenti a buffer ...giusto per ricominciare a rodare.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              ...Lenta lentissima fase di ritorno ad una forma accettabile che sia compatibile con l'energia (fisica e psichica) necessaria alla vita di lavoro famiglia e svago (poco).
                              Gia solo stando piu attento al cibo e la sola consapevolezza di essere dentro ad un nuovo "inizio" FANNO gia la differenza.
                              Nota dolente i WO possibili. Di fatto ho liberi solo sabato e domenica . Per questa fase 2 allenamenti a settimana mi basterebbero ma preferirei spaziarli.
                              Peso stabile ma composizione in graduale miglioramento.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Cavoli non ho tempo (e probabilmente voglia come un tempo...) di aggiornare il diario.
                                Continuo a non superare quell'inconveniente del non riuscire ad allenarmi con un preciso timing.
                                Purtroppo da quando ho abbandonato il vecchio lavoro (ormai da gennaio 2016..) non ho piu orari fissi... e a volte arrivo a casa troppo tardi.
                                Sopperisco coi week end, ma non è la stessa cosa.
                                Peso stabile sui 66kg e composizione corporea non al top ma decisamente meglio che 3-4 mesi fa.
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎