Perchè è "vietato" --.-'
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioPerchè è "vietato" --.-'
Commenta
-
-
bravo, già che ci sei vieni a farlo mettere pure nella mia
Commenta
-
-
Assumere e poi avere certI colleghi... Naah é giá tanto se mi alleno li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioAssumere e poi avere certI colleghi... Naah é giá tanto se mi alleno li
Circa un annetto e passa dopo, seguì un mio allenamento e mi disse, ma perchè non fai le alzare frontali? Va che deltoidini che hai. Questa fu la mia faccia
Non so cosa mi trattene dal coprirla di insulti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Aggiorno con WO di oggi
Panca 6x4 62,5kg buono, un bel po' di fatica
Trazioni, ho provato a fare un 3x7 ed è andato, il metodo ladder serve davvero a qualcosa
Alzate laterali 3x8@12kg
Scrollate 3x10@18kg troppo leggere, fatto subito dopo tirate al mento 2x12 27,5kg
Curl a martello 3x8@14kg
Soddisfatto di brutto, oggi a fine allenamento mi sono guardato allo specchio e mi sentivo un po' più vicino a Marc Fitt u.u
Commenta
-
-
Metti qualche foto nuovo marc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioMetti qualche foto nuovo marc
sai cos'è? è che negli spogliatoi c'è una luce perfetta ti giuro che sembravo lui!!Se mi capita l'occasione la faro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioMi prendono per un idiota se mi faccio qualche foto dopo l'allenamento hahah
sai cos'è? è che negli spogliatoi c'è una luce perfetta ti giuro che sembravo lui!!Se mi capita l'occasione la faro!
Commenta
-
-
Wo di oggi
Panca doppie fino a 70kg + 8x2@67.5kg + 2x2@60kg volevo arrivare a 10 serie in tutto u.u
Rematore manubri 3x8@22kg
Hack Squat 4x6 50kg inizio a sentirlo, devo ancora imparare bene il movimento corretto
Rotary calf 2x15@60kg
Abs e iperestensioni
Un piccolo appunto, prima non ci facevo caso o forse non volevo darci peso. E' da quando ho imparato la corrette esecuzione della panca, cioè di non tenere i polsi piegati che ho iniziato ad avvertire un piccolo fastidio al gomito sinistro, quando mi alleno lo sento sempre, cosa dite? Non vorrei che poi finisse col diventare un'infiammazione seria dell'epicondilo
Commenta
-
Commenta