If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Si, lo sono ma in questo periodo faccio fatica a tenere una dieta un po' controllata, mangio praticamente tutto quello che mi capita a tiro senza ritegno
Ma da sabato, dopo l'orale inizio a darci dentro con il relax, il cazzeggio e la palestra, voglio arrivare almeno 68-69kg per settembre!
Terza prova andata! Penso bene
Il top la nostra prof di chimica, ci mette una domanda su una cosa che abbiamo visto forse in 5 minuti dell'anno scolastico, per rimediare al fatto che nessuno la sa ce la suggerisce lei
Va così così, ho appena scoperto di aver preso 8-10-10 nelle prove ******. Non me ne capacito, non ho MAI preso meno di 6,5 nei temi e oggi il mio prof INTERNO mi spara un 8?! Seconda prova ok, me lo aspettavo e terza prova 10?! Sono depresso come non mai, non me ne capacito davvero, non capisco come sia possibile..
Piuttosto, è da un po' che avevo un fastidio all'attaccatura del dorsale in basso, in corrispondenza di una costola. Da ieri dopo l'allenamento per il petto, dove ho sentito dolore, è diventato male. Mi fa un male boia, devo stare attento a muovermi ma non riesco a capire cosa diavolo sia..idee?
Aggiornamento: Starò fermo per una settimana e mezza.
Quel fastidio all'attaccatura del dorsale è diventato qualcosa di improponibile, devo stare attento a come mi muovo..penso andrò a fare una lastra o qualcosa. Approfitto del fatto che settimana prossima la palestra sia chiusa e faccio una settimana e mezza di stop totale, che palle.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta