Non puoi invertire .-. Se no non serve.A niente! Sei sicuro di aver preso i pesi adatti? Io mai sentito doms. Non devi tirare niente al limite deve essere tutto tecnica perfetta, niente rallentamenti
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
-
No invertire non intendo quello che hai capito.. intendo che oggi era il giorno "invertito" perchè avrei fatto squat triple e panca quadruple, mentre l'ultimo allenamento era triple di panca e quadruple di squat..
Cmq ora che me lo dici, quando ho fatto il primo allenamento all'ultima tripla di panca prima di definire il peso sono quasi arrivato a cedimento!
Commenta
-
-
vai a rileggere il programma, non devi andare a cedimento anche perché é impossibile . Devi fare rip tutte con tecnica perfetta, se la tecnica diventa anche solo ottima devi fermarti, il bilanciere deve andare subito su non devono esserci rallentamenti.
Commenta
-
-
Discesa controllata e risalita esplosivati fermi quando hai dei momenti di blocco, se é lenta ma fluida continui. Fluida vuol dire senza punti morti, quando per esempio fai rip a cedimento a metá circa alzata ti blocchi, ecco non deve succedere
e comunque prima devi sempre fare la parte massimale di panca e squat e poooi la parte tecnica
Commenta
-
-
Nullae mi raccomando massima autocritica nelle alzate
Commenta
-
-
Eccolo, aggiorno oggi, ieri ero troppo preso dallo studio!
Allora, ho deciso di abbandonare lo squat alla multipower quindi la parte tecnica e massimale la faccio solo sulla panca. Ieri ho fatto:
Panca doppie fino a 65kg + 10x3@60kg Tecnica decisamente migliore rispetto all'ultima volta, fatte bene
Squat alla multipower (fatto per l'ultima volta) 7x4@90-95kg (non so quanto pesa la montatura del multipower, cmq carico 80kg+la montatura)
Trazioni ladder, 1-2-3-4-5 1-2-3-4-5
Alzate laterali 4x8@10-10-12-12 kg
Commenta
-
-
Amico non puoi rimanere sotto perché devi farle finché sono velocispero che tu abbia capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioAmico non puoi rimanere sotto perché devi farle finché sono velocispero che tu abbia capito
Oggi Wo, sono soddisfatto di brutto perchè sono convinto che avrei potuto dare ancora qualcosa in più e quindi da settimana prossima (ricomincia il ciclio) ci do dentro di brutto
Panca singole fino a 70kg, qua mi sono fermato ma come ho detto sopra penso che avrei potuto aumentare ancora, però ho preferito stare un pelo piu basso con una tecnica molto buona.
Panca 10x1@62,5kg
Hack Squat 3x10@30kg.. mi piace molto questo esercizio, è stata la prima volta.. massacrante, sono convinto però di potere aumentare sensibilmente il carico, anche perchè fa un po ridere 30kg <.<
Polpacci alla calf 3x20@55kg
Trazioni Ladder 1-2-3-4-5 1-2-3-4-5-5
Alzate laterali 4x10@10kg-12kg
Commenta
-
-
Beneanche se ora non é piú un ciclo di forza é un ciclo per la panca ahah
Commenta
-
-
Commenta