If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Primo e unico diario della mia vita -Alexbb89Alexbb-
Squat (serie di avvicinamento 3) 4x8 78kg
Leg press 4x12/10/8/8 150, 160,170, 170kg
Leg ext 3x10/8/8 50,50,45kg
Stacchi gt manubrio 4x8 20kg
Calf alla leg press 5x12/10/ecc 110kg
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Ueila buondì.. non riuscivo a camminare ieri sera.. però è un pò di tempo che non ho doms alle gambe i giorni addietro. Credo sia perché ho imparato a fare molto stretching alla fine del wo di gambe bella li.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
ah, ok...non ci sono i kg del bilanciere. allora cambia. se sono bilancieri olimpici, 78+20kg sono 98kg di squat. su uno che pesa 70kg per un 4x8 sono distinti.
No ragazzi fermi un attimo. In palestra da me non c'è un rack, non posso fare lo squat in sicurezza, prima usavo la smith machine e facevo 100kg ma avevo un dolore alla schiena. Da molto tempo ho mollato lo squat alla smith, da poco mi sono dato allo squat libero "arrangiato", lo faccio da UN, sottolineo UN, MESE. Praticamente poggio il bilanciere sul rialzo piu alto della rastrelliera per bilancieri, mi metto sotto prendo il bilanciere e faccio 1 passo in avanti e squatto.. il problema è a rimetterlo a posto che mi devo sbilanciare da una parte prima e poi lo posso mettere apposto.
ps: nel peso è computato anche il bilanciere, che è di 8kg.
pps: ovviamente posso aumentare e di molto il peso, ma non sono in condizioni di sicurezza, per questo solitamente le pre-stanco con la leg ext.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta