Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Road to explosion 2010, my training blog.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiola pectoral machine non l'ho usata quasi mai, non c'entra niente. E comunque ho dato due settimane di riposo "attivo" alla spalla, ho preso antinfiamamtori, pomate e glucosammina... qualcosa avranno fatto. La spalla è l'ultimo dei miei pensieri al momento
Commenta
-
-
Bicipiti-Tricipiti
Curl Bilanciere: 10-8-8-6@30-32-34-36kg
Curl Martello: 4x8@12kg
Panca Scott manubri: 3x10@8-10-12kg (10kg ok)
Pompaggio ai cavi: 3x15@10-15-15kg (10kg ok per pompare)
French Press gomiti stretti con EZ: 10-8-8-6@18-24-26-28kg (se la EZ pesa 8)
Manubri dietro la testa: 4x8@8-8-10-10kg (10kg ok)
Push down ercolina: 3x10@20-25-25kg (25kg ok)
Pompaggio ai cavi 1 mano: 3x15@10kg
Alzata di gambe su declinata 3x15
Crunch su declinata 3x20Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMi piace !
alla fine avevo le braccia di un altroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioRematore Bilanciere 90°: 10-8-8-6 (2')@40-50-56-60kg
Trazioni presa prona alla sbarra: 3xMax (2')@4-4-3
Lat Machine Avanti (prona): 4x8 (90")@50-55-50-50kg
Pulley Basso: 3x10 (90")@40-45-50kg
Hyperextension: 3x15 (60")
Scrollate manubri: 3x15 (60")@18-20-22kg
Alzata di gambe alla sbarra: 3x15 (60") ... in realtà 15-10-12, ero stanco
Sit up: 3x20 (60") ... la panca per gli abs era occupata
01 Febbraio: Dorso - Abs
Rematore Bilanciere 90°: 10-8-8-6 (2')@44-54-60-64kg
Trazioni presa prona alla sbarra: 3xMax (2')@5½-4-3-3
Pulley Basso: 3x10 (90")@45-50-55kg
Lat Machine Avanti (prona presa larga): 4x8 (90")@50-50-50-55kg
Hyperextension: 3x15 (60")
Scrollate manubri: 3x15 (60")@22-24-26kg
Alzata di gambe alla sbarra: 3x15 (60") ... in realtà 15-15-12
Crunch su declinata 45°: 3x20 (60")
Buono. Ho aumentato i carichi praticamente ovunque e ho ancora un pò di margine. Potrei aumentarli ancora di molto se decidessi di sporcare le esecuzioni ma mi sono promesso di fare tutto senza cheating, nei limiti del possibile.
Ho invertito l'ordine tra 3° e 4° esercizio, meglio così. Le trazioni le ho provate in tutti i modi, sempre presa prona.. ho variato larghezza dell'impugnatura e altre cose, la prima serie è stata con petto alla sbarra presa larghezza spalle.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio26 Gen 2010 - Petto-Spalle
Panca Piana Bilanciere: 10-8-8-6 (2')@50-56-60-66kg (5 rip l'ultima)
Panca Inclinata Bilanciere 4x8 (2')@30-40-40-46kg
Panca Piana Manubri: 3x10 (90")@18-16-16kg (ok 16)
Crossover alto ai cavi: 3x12 (60")@15-20-20kg (ok 20)
Lento Avanti Bilanciere: 10-8-8-6 (2')@20-30-36-40kg
Alzate Laterali: 3x10 (90")@4-4-6kg (ok 6)
Alzate 90°: 3x12 (90")@6-6-6kg (aumento)
02 Feb 2010 - Petto-Spalle
Panca Piana Bilanciere: 10-8-8-6 (2')@50-60-64-70kg (7 rip la penultima, 4 l'ultima)
Panca Inclinata Bilanciere 4x8 (2')@40-40-40-50kg
Panca Piana Manubri: 3x10 (90")@18-18-18kg (ok 18)
Crossover alto ai cavi: 3x12 (60")@20-20-20kg (ok 20)
Lento Avanti Bilanciere: 10-8-8-6 (2')@26-36-40-46kg (5 rip l'ultima)
Alzate Laterali: 3x10 (90")@6-6-8kg
Alzate 90°: 3x12 (90")@6-8-8kg
La panca come al solito mi crea problemi, ho cercato ancora una volta di aggiustare la tecnica e questo mi fa perdere un pò di spinta e concentrazione visto che devo controllare mille cose, tanto che ho dimenticato pure la pedana sotto i piedi. Poi all'ultima serie mi hanno fatto pure deconcentrare
Nel complesso buon wo, anche oggi i carichi sono saliti quasi ovunque e il volume lo gestisco bene. Ancora una settimana così poi vedo se è necessario cambiare qualcosa.
P.S.: se usassi uno spotter spingerei sicuramente meglio e di più ma mi sono imposto di fare tutto da solo.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ciao straccio ho visto che sei di palermo. dove ti alleni ?
come faccio a segnarmi ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiociao straccio ho visto che sei di palermo. dove ti alleni ?
come faccio a segnarmi ?
Sto per cambiare palestra, forse vado ad allenarmi in quella di MarcoPL e EGMario86 ma ancora non è sicuro
Se non sei già iscritto alla discussione con quel messaggio che hai scritto puoi cliccare su "strumenti della discussione" -> "iscrizione"Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi segno straccio
benvenutoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Straccio tempo fa avevi iniziato a fare gli stacchi, stai continuando? Scusa, magari lo avrai scritto ma non mi sono letto tutto il diario anche se cerco di seguirti perche' ho visto che sei parecchio preciso e deteminato e credo ci sia da imparare.
P.s.: quando hai un min passa per il mio diario e butta un occhio alla nuova scheda che te ne pare. Scusa l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioStraccio tempo fa avevi iniziato a fare gli stacchi, stai continuando? Scusa, magari lo avrai scritto ma non mi sono letto tutto il diario anche se cerco di seguirti perche' ho visto che sei parecchio preciso e deteminato e credo ci sia da imparare.
P.s.: quando hai un min passa per il mio diario e butta un occhio alla nuova scheda che te ne pare. Scusa l'ot
Oggi sono incasinato, appena posso faccio un salto sul tuo diarioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta