Road to explosion 2010, my training blog.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

da 3 giorni ho raddoppiato le dosi del multivitaminico, ora prendo due complesse in due dei pasti principali.

Uso quello del Lidl (): http://img683.imageshack.us/img683/4640/img004cr.jpg appena mi finisce passo a qualcosa di più serio

Non so se è una buona idea raddoppiare, spero che qualcuno passi di qui e mi illumini, non poso aperire un 3d in integrazione per questa domanda
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

aggiornamento peso: 74.6kg .. oggi gambe
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        da 3 giorni ho raddoppiato le dosi del multivitaminico, ora prendo due complesse in due dei pasti principali.

Uso quello del Lidl (): http://img683.imageshack.us/img683/4640/img004cr.jpg appena mi finisce passo a qualcosa di più serio

Non so se è una buona idea raddoppiare, spero che qualcuno passi di qui e mi illumini, non poso aperire un 3d in integrazione per questa domanda
        Non ha queste grandi dosi di vitamine, ti trovi bene? hai provato quello isatori?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

no, non l'ho provato.. prima devo finire questa confezione

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

no, non l'ho provato.. prima devo finire questa confezione
            Provalo se ne hai voglia e occasione, non costa poi molto. In ogni caso se hai raddoppiato l'assunzione del tuo male non fa

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

bè il multivitaminico è difficile che possa dare risultati tangibili, più che altro sono a lungo termine e i benefici sono generali, di solito si va sulla fiducia

Quindi appena finisco questo qui passo ad un brand più conosciuto

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

bè il multivitaminico è difficile che possa dare risultati tangibili, più che altro sono a lungo termine e i benefici sono generali, di solito si va sulla fiducia

Quindi appena finisco questo qui passo ad un brand più conosciuto
                Magari l'avrai scritto nelle altre pagine ma non l'ho letto:integri con qlcs'altro?

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Magari l'avrai scritto nelle altre pagine ma non l'ho letto:integri con qlcs'altro?
                  non so se l'ho scritto, prendo solo whey, creatina monoidrata, bcaa (sotto forma di scivation xtend) e poi il multi e qualche compressa di omega3. Tutto molto semplice anche per mancanza di fondi extra

tra l'altro i bcaa ho iniziato a prenderli da 3 settimane, prima non li avevo mai presi.

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

non so se l'ho scritto, prendo solo whey, creatina monoidrata, bcaa (sotto forma di scivation xtend) e poi il multi e qualche compressa di omega3. Tutto molto semplice anche per mancanza di fondi extra

tra l'altro i bcaa ho iniziato a prenderli da 3 settimane, prima non li avevo mai presi.

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Oggi gambe:

Squat: 4x6@68-78-88-98kg
                      Pressa: 4x8@60kg (caricamento meccanico )
                      Affondi sul posto, una gamba per volta: 3x10@18kg (bilanciere olimpico vuoto)
                      Leg Extension: 3x12@10kg
                      Leg Curl in piedi: 3x10@10kg
                      Calf seduto: 3x15@25kg (caricamento meccanico)

Alzata di gambe alla sbarra: 3x15
                      Crunch su declinata: 3x20
                      Obliqui con manubrio: 3x10@22kg

Primo wo delle gambe nella nuova palestra, ho preso confidenza coi macchinari. L'ho squat lo fatto bene, le 6 rip a 98kg le ho fatte agevolmente e avrei potuto spingere di più ma mi sono contenuto. Per il resto ho avuto difficoltà con la pressa, in quella vecchia caricavo coi dischi, questa è a carrucole (panatta), c'è anche il supporto per i dischi, magari lo provo la prossima volta. Alla fine carichi blandi negli esercizi di rifinitura.

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Straccio davvero molto interessante il tuo post sulla tempistica del dimagrimento. Quasi quasi te lo sporcherei inserendo il mio caso

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Straccio davvero molto interessante il tuo post sulla tempistica del dimagrimento. Quasi quasi te lo sporcherei inserendo il mio caso
                          Se ti serve fallo pure, per me non c'è problema, ma rischi di beccarti un richiamo per OT , di solito vogliono che si apra un post personale

Ho un mese e mezzo di tempo per stilare la dieta perfetta, prenderò spunto dal mio vecchio diario in cui mi seguì brosgym passo passo, stavolta però prolungo il periodo e inserirò un piano di integrazione.

se non ricordo male il topic si intitolava "prima lowcarb della mia vita" o una cosa del genere

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Ciao caro , dimmi tutto

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Grazie vince

volevo solo sapere cosa ne pensavi del raddoppio delle dosi di multivitaminico da 1 a 2 compresse al giorno (colazione e cena), questo il multi che una volta postai in integrazione: http://img683.imageshack.us/img683/4640/img004cr.jpg

vorrei finirlo presto in modo da passare ad un prodotto migliore ma non so se vada bene raddoppiare le dosi

e poi un tuo piccolo parere sulla foto che ho postato nella pagina precedente, secondo te faccio bene a sgrassare da aprile?

grazie mille

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Se ti serve fallo pure, per me non c'è problema, ma rischi di beccarti un richiamo per OT , di solito vogliono che si apra un post personale

Ho un mese e mezzo di tempo per stilare la dieta perfetta, prenderò spunto dal mio vecchio diario in cui mi seguì brosgym passo passo, stavolta però prolungo il periodo e inserirò un piano di integrazione.

se non ricordo male il topic si intitolava "prima lowcarb della mia vita" o una cosa del genere
                                Tra un mesetto magari me ne apro uno di mio grazie cmq. Beh se la trovi linka pure in ogni caso ti seguiro' qui con interesse

Commenta

Working...
                                X