Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Road to explosion 2010, my training blog.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioeh beh ultimamente sono diventate tre perchè non posso allenare le gambe causa infortunio (sto guarendo però) però faccio di tutto per allenarmi il più possibile, non tanto perchè di più = meglio (Che è sbagliato) ma perchè se non mi alleno sento la giornata vissuta a metà
Commenta
-
-
stracciolino non è intensità se recuperi meno è densità cambia poco all'atto pratico di ciò che hai detto però ehehe prenditi i recuperi che servono... se il carico scende non conviene accorciare troppoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiostracciolino non è intensità se recuperi meno è densità cambia poco all'atto pratico di ciò che hai detto però ehehe prenditi i recuperi che servono... se il carico scende non conviene accorciare troppo
il carico fortunatamente non scende perchè in compenso è aumentata la concentrazione, certo con un pò più di recupero forse potrei fare un pò meglio. Non so cosa succede, è come se nel periodo di pausa tra una serie e l'altra mi arrivasse un impulso al cervello che dice "hey tu, smettila di battere la fiacca e riprendi a pompare!".
La differenza principale tra gli allenamenti che svolgevo nell'altra palestra e quelli che svolgo adesso è questa, prima due gruppi muscolari mi prendevano 2 ore perchè recuperavo anche troppo, ora recupero un pò troppo poco... troverò una via di mezzo
Mario ne approfitto per chiederti una cosa, io dal 2 maggio vado in dimagrimento (non dico definizione per onestà ), so bene o male come impostare la dieta l'integrazione ma brancolo nel buio per quanto riguarda l'allenamento. Tu cosa mi consigli?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosi ho msn però lo uso poco, appena posso repparti te lo comunico via rep
bè aggiungimi tu allora
cmq è vero, il jack3d aiuta davvero.
hai riscontrato sidese del tipo : tachicardia,insonnia,ecc?
Oggi non avevo molta voglia di allenarmi, avevo mal di testa ed ero anche confuso avendo dormito poco nelle ultime 3-4 notti e venendo da 4 giorni di fermo + 2 di magnate. Ho preso due scoops e sono arrivato in pale concentrato e con voglia di fare. Avendo saltato l'alllenamento del lunedì (dorso) ho ripreso facendo dorso + bicipiti, risultato:
ho fatto tutto quello che avrei fatto in un normale allenamento per il dorso con gli stessi carichi medi e in più ho fatto pure 3 esercizi per i bicipiti, con carichi un pò più bassi della norma... il tutto in un'oretta circa.. forse 70 minuti
DORSO-BICIPITI
Trazioni prone 4xmax (la prima ne ho fatte nove, record personale)
Rematore manubrio 4x12-10-8-6@20-22-24-26kg
Trazioni supine 3xmax (male qui, ma nella norma)
Pulley basso 3x10@50kg
Scrollate manubrio 3x15@26-28-30kg
Curl Manubri 4x12-10-8-6@10-12-14-14kg (ultima 7)
panca scott 2x8@15kg lentissime + 1x6@25kg veloci
ai cavi alti2x10
comq al solito soffro nelle trazioni, non riesco mai a farle esplosive e sparare i gomiti verso il basso così mi ritrovo a farle controllate e non è il massimo, controllo pure la discesaOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
non avevo visto che avevi il contatto msn nel profilo, ti aggiungo *
sides... direi nessuno anche se la prima volta che l'ho preso ho sentito il labbro superiore pizzicare e due giorni dopo mi è venuto l'herpes proprio lì ed era da tempo che non succedeva. Ora non so se è colpa del jack3d (poco probabile) o se già mi stava venendo e le sbevazzate di pasquetta abbiano contribuito... vedremo
* torno verso le 8 peròLast edited by straccio_revenge; 10-04-2010, 19:08:50.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiofatti l'ultimo mese di massa e poi decidiamo assieme un programma "per definizione"
magari ci possiamo anche vedere per qualche sessione extra di cardio all'aria aperta se le giornate sono belle
ti ricordo della scheda una settimana prima dell'inizio allora, grazieOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
wo di oggi: PETTO-TRICIPITI
Panca Manubri 4x10-8-8-6@24-26-28-30kg
Crossover ai cavi 3x10@20kg (ad incrociare)
Panca manubri 30° 3x10-8-6@18-20-22kg
Crossover ai cavi bassi (non so il nome preciso) 3x10@15kg
French press manubri 4x8@8-10-14-10kg (un idiota si è bloccato coi manubri da 12 e non li ho potuti usare e mi ha scazzato tutta la progressione)
Tricipiti ercolina 3x12-10-8
durata wo: circa 1h
effetto pump finale notevole, sembravo un altro, peccato che non posso mai farmi foto, la mia autostima salirebbeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
wo di oggi: PETTO-TRICIPITI
Panca Manubri 4x10-8-8-6@24-26-28-30kg
Crossover ai cavi 3x10@20kg (ad incrociare)
Panca manubri 30° 3x10-8-6@18-20-22kg
Crossover ai cavi bassi (non so il nome preciso) 3x10@15kg
French press manubri 4x8@8-10-14-10kg (un idiota si è bloccato coi manubri da 12 e non li ho potuti usare e mi ha scazzato tutta la progressione)
Tricipiti ercolina 3x12-10-8
durata wo: circa 1h
effetto pump finale notevole, sembravo un altro, peccato che non posso mai farmi foto, la mia autostima salirebbe
Comunque Good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Comunque Good
eh già, ha preso i manubri da 12 per fare credo spinte verticali (spalle) e poi tra una serie e l'altra recuperava tipo 3-4 minuti, in perfetta media palestra aggiungo io. A me rompe le palle dover chiedere di poter prendere i manubri e poi restituirli, così come mi rompe chiedere di alternarci su una panca (per gli attrezzi magari ancora ce la faccio) così ho lasciato stare, che si fotta
i 14 erano un pò troppo, sono arrivato a fare 7 rip, l'ultima per poco non ci rimanevo, così ho scalato di nuovo a 10 e le ho fatte lente e coi gomiti strettissimi, meglio di nienteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
SPALLE-BICIPITI
Alzate Laterali 4x8@8kg esecuzione perfetta
Spinte verticali manubri su panca 5x12-10-8-6-max@14-16-18-20-20kg (ultima 7)
Alzate 90° 3x12@6kg
Scrollate manubri 3x15@36kg
Curl manubri alternato 4x12-10-8-6@10-12-14-16kg
Panca Scott bilanciere EZ 3x8@25kg (prima due presa stretta, ultima presa larga)
pompaggio ai cavi 2x12@15kg
il tutto senza cheating cercando l'esecuzione perfetta, infatti alcuni carichi fanno ridere ma ogni tanto ci vuole...
buon wo, nulla di eccezionale ma si cresce anche con gli allenamenti "nella media" se fatti bene. Almeno credoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
speedy Gandhi, cacchio già hai risposto?
tu come te la passi?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta