Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Road to explosion 2010, my training blog.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon eri ciccionutelloso, ma semplicemente acerboOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiole ho viste, ai tempi postai pure http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post4779353
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio0 muscoli ma quasi hp vuol dire avere molto ma molto grasso sparso, specialmente considerando che ho l'ossatura fine (16cm scarsi di polso).. quel grasso c'è ancora adesso, non ho mai fatto definizione... ma prima o poi lo dpvrò fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioBicipiti-Tricipiti
Curl Bilanciere: 10-8-8-6@30-32-34-36kg
Curl Martello: 4x8@12kg
Panca Scott manubri: 3x10@8-10-12kg (10kg ok)
Pompaggio ai cavi: 3x15@10-15-15kg (10kg ok per pompare)
French Press gomiti stretti con EZ: 10-8-8-6@18-24-26-28kg (se la EZ pesa 8)
Manubri dietro la testa: 4x8@8-8-10-10kg (10kg ok)
Push down ercolina: 3x10@20-25-25kg (25kg ok)
Pompaggio ai cavi 1 mano: 3x15@10kg
Alzata di gambe su declinata 3x15
Crunch su declinata 3x20
Curl Bilanciere: 10-8-8-6@30-32-34-36kg
Curl Martello: 4x8@12kg
Panca Scott manubri: 3x10@10kg
Pompaggio ai cavi: 3x15@10-15-15kg
French Press gomiti stretti con EZ: 10-8-8-6@20-24-28-30kg
Manubri dietro la testa: 4x8@10kg
Push down ercolina: 3x10@25kg
Pompaggio ai cavi 1 mano: 3x15@10kg
più o meno come la settimana scorsa, così così.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Cambio palestra per un mese, ieri ho fatto il primo allenamento, ero spaesato, macchinari diversi, bilancieri diversi, manubri diversi... :
8 Feb 2010 - Dorso + ABS
Rematore Bilanciere 90°: 10-8-8-6 (2')@44-50-54-58kg
Trazioni alla sbarra: 3xMax (2')@4-3-3
Pulley Basso: 3x10 (90")@40-45-50kg
Lat Machine Avanti (prona): 4x8 (90")@40-40-45-50
Hyperextension: 3x15 (60")
Scrollate manubri: 3x15 (60")@22-24-26kg
Alzata di gambe: 3x15 (60")
Crunch su declinata 45°: 3x20 (60")
Allenamento difficile, spero di abituarmi presto anche se probabilmente fra un mese me ne vado. Mi serve cambiare aria per un pò. Particolarmente dure le carrucole di pulley e lat, ho fatto molta fatica anche se ho ridotto i recuperi, dovrò aggiustare i carichi. Ho avuto problemi anche al rematore col bilanciere olimpico pesante e più lungo di quello che ho usato finora (14kg, 1.80m forse).
Oggi petto+spalle... prevedo una tragedia con la gestione dei carichiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioCambio palestra per un mese, ieri ho fatto il primo allenamento, ero spaesato, macchinari diversi, bilancieri diversi, manubri diversi... :
8 Feb 2010 - Dorso + ABS
Rematore Bilanciere 90°: 10-8-8-6 (2')@44-50-54-58kg
Trazioni alla sbarra: 3xMax (2')@4-3-3
Pulley Basso: 3x10 (90")@40-45-50kg
Lat Machine Avanti (prona): 4x8 (90")@40-40-45-50
Hyperextension: 3x15 (60")
Scrollate manubri: 3x15 (60")@22-24-26kg
Alzata di gambe: 3x15 (60")
Crunch su declinata 45°: 3x20 (60")
Allenamento difficile, spero di abituarmi presto anche se probabilmente fra un mese me ne vado. Mi serve cambiare aria per un pò. Particolarmente dure le carrucole di pulley e lat, ho fatto molta fatica anche se ho ridotto i recuperi, dovrò aggiustare i carichi. Ho avuto problemi anche al rematore col bilanciere olimpico pesante e più lungo di quello che ho usato finora (14kg, 1.80m forse).
Oggi petto+spalle... prevedo una tragedia con la gestione dei carichi
Ps : dal 18 ci trasferiamo tutti in una altra palestra, il proprietario s'è messo in società con un altro gestore di gym
Speriamo bene, è + grande e + fornita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon male il wo di ieri. La vedo dura per oggi
Ps : dal 18 ci trasferiamo tutti in una altra palestra, il proprietario s'è messo in società con un altro gestore di gym
Speriamo bene, è + grande e + fornita
Anche questa dove sono ora è più fornita della precedente (non come varietà di attrezzi ma come quantità, in più c'è il power rack) però non è "hardcore" quindi non penso di restare più di un mese, magari fra 30 giorni vado in quella di EGMario86 e MarcoPLOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Anche questa dove sono ora è più fornita della precedente (non come varietà di attrezzi ma come quantità, in più c'è il power rack) però non è "hardcore" quindi non penso di restare più di un mese, magari fra 30 giorni vado in quella di EGMario86
E' quella dove mancavano i bilancieri per le "disimmetrie" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' quella dove mancavano i bilancieri per le "disimmetrie" ?
in quella volevano 240€ per un trimestraleOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiono no
in quella volevano 240€ per un trimestrale
E quella di mario come è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita 240 euro per 3 mesi? Ma son scemi? Mancano pure i bilancieri ù
E quella di mario come è?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTra quelle che ho visto è la più attrezzata in senso "BB", ci si allenano agonisti e lo stesso proprietario è agonista di altissimo livello (iscritto su bw tra l'altro). Ha tutto tranne l'hack squat e a quanto pare non fanno storie su niente o quasi (nei limiti della decenza ovviamente ) solo che dovrei fare almeno un trimestrale quindi prima ho voluto fare una breve esperienza in questa qui.
Ps : chi è l'utente proprietario della gym?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTra quelle che ho visto è la più attrezzata in senso "BB", ci si allenano agonisti e lo stesso proprietario è agonista di altissimo livello (iscritto su bw tra l'altro). Ha tutto tranne l'hack squat e a quanto pare non fanno storie su niente o quasi (nei limiti della decenza ovviamente ) solo che dovrei fare almeno un trimestrale quindi prima ho voluto fare una breve esperienza in questa qui.
sai gia qualcosa riguardo ai prezzi della palestra di mario e marco ? dovrebbe essere la perfect se non erro. anche io meditavo di cambiare aria.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerfetto!
Ps : chi è l'utente proprietario della gym?
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosai gia qualcosa riguardo ai prezzi della palestra di mario e marco ? dovrebbe essere la perfect se non erro. anche io meditavo di cambiare aria.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomeglio non dirlo per ragioni di privacy .. appena mi ricarico se vuoi te lo dico via rep
hai rep, si è la perfect
Perfect di Cesena?
Commenta
-
Commenta