Molto bene per le gambe
Road to explosion 2010, my training blog.
Collapse
X
-
mmmm non ci capisco nulla, era un reply a questo messaggio di Gore: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...ml#post6199199
che però mi pareva l'avesse postato sul mio diario
le cose sono due, o ho incasinato i reply o lui ha cancellato il messaggio che aveva scritto qui e poi l'ha scritto sul tuo diario
cmq non era per te GandhiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
negli ultimi 2 wo calo delle forze impressionante, ho provato con un pò di creatina ma credo ci vogliamo almeno due settimane per vederne i benefici. Mi sa che è giunto il momento di rialzare le calorie, però prima provo con una ricarica questo weekend, anche abbastanza sporca (almeno un gelato e una pizza).
Note positive:
P.R. di trazioni presa prona (11) ieri
Buona resistenza nella corsa, dopo un wo intenso mi sono sparato 20 minuti di tapis a velocità variabile con una paio di minuti a 15.5 km/h
Poi ieri ho ripreso a fare deadlift dopo almeno 5 mesi, esercizio che avrò fatto si e no 6-7 volte da quando vado in palestra (un anno e mezzo) ... mi sono fermato a 8 colpi con 85kg per evitare problemi vari, oggi i lombari implorano pietà come se mi avessero preso a *****tti sui reniOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ciao Gandhi
era inevitabile che avessi dolori ma cercherò di inserire lo stacco ad ogni seduta del dorso visto che per ora non splitto quads-femorali, l'ho sembra trascurato questo esercizio per mille motivi, mi sa che mi filmerò pureOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ci vuole tempo per organizzarmi, vediamo se ci riesco per settembre
Cmq oggi sono sopravvissuto al wo di gambe anche se mi sentivo una merda e alla fine ero uno straccio (ma va? )
sono tornato a squattare con 90kg anche se ho fatto solo 4 rip, un altro paio di settimane e dovrei esserci al quintale, appena rialzo un pò le calorie li faccio faciliOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta