If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo squat a questo giro te lo volevo risparmiare, ma tu sei sadico... che ci vuoi fa...
Bien...
Buon lavoro e in bocca al lupo
senza squat che gambe sono...
ps
l'ultima week che e' quella cn di mezzo il natale me la sparo a sensazione credo perche' mi si accavalleranno giorni e casini cn i gionri di chiusura...
senza squat che gambe sono...
ps
l'ultima week che e' quella cn di mezzo il natale me la sparo a sensazione credo perche' mi si accavalleranno giorni e casini cn i gionri di chiusura...
No bro, mi sa che non mi sono spiegato bene x il diamante...
Week 1 200/100
Week 2 300/150
Week 3 400/200
Week 4 300/150
Week 5 200/100
Ahhhh, non avevo capito!!L'idea piramidale o a diamente, come preferisci, mi piace...però Pino un 4xweek@200chos ti svuoti con quel volume..imho parti almeno 50 g + alto
Bella anche la routine di Fabio!
A me piace parecchio la tua..poi sta cosa delle braccia due per week mi tenta. Forse la modifico in qualche punto e me la sparo anche se è un volume davvero alto per me
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ahhhh, non avevo capito!!L'idea piramidale o a diamente, come preferisci, mi piace...però Pino un 4xweek@200chos ti svuoti con quel volume..imho parti almeno 50 g + alto
Bella anche la routine di Fabio!
A me piace parecchio la tua..poi sta cosa delle braccia due per week mi tenta. Forse la modifico in qualche punto e me la sparo anche se è un volume davvero alto per me
difatti i 200 era un esempio, partirei cmq da almeno 250/280...
PS hai visto la last version?
Ho cambiato qualcosina....
Perfetto...è la quota che considero minimo sindacale dati i miei parametri (che poi sono quelli di Lyle a dire il vero)...
Cos'è quel WO finale?? Cmq per lat rowing a 45° intendi una cobra pull??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Perfetto...è la quota che considero minimo sindacale dati i miei parametri (che poi sono quelli di Lyle a dire il vero)...
Cos'è quel WO finale?? Cmq per lat rowing a 45° intendi una cobra pull??
Perche' in teoria su 4 week i pettorali vanno allenati 5 volte... quindi ho aggiunto un wo supplementare invece di aggiungere il gruppo ad un wo standard che diventerebbe cosi' troppo pesante...
il lat rowing a 45° e' in pratica il mio modo di fare il pulley con schiena in appoggio con gli strumenti domestici...
Ale, Pino, dato che non avrò modo in questa week di scarico di testare molto...ci piazzo un 12 RM nell'8X8 per andare liscio?? Io credo che con un 10 rischierei...
Socrate
Split A
Piana Manubri 6-8-10
Croci su Inclinata 3x10
Panca Declinata 8-10-12
Alzate Frontali Disco 2x12
Alzate Laterali 2x12
EZ Curl 8-10-12
Preacher Curl 3x10
Split B
Leg Press 6-8-10
GM 3x6
Front Squat 3x6
Leg Curl 3x6
Leg Extension 3x12
Calf & Core
Split C
Trazioni 6-8-10
Pulley Presa Prona 3x12
Tirate allo Sterno 3x8
Arnold Press 3x12
Dip 6-8-10
French 2 Manubri 3x10
HyperExt 2x15
Cosa mi proponi? Ciao e grazie.
Split A
Panca Piana 5x5
Spinte Inclinata 3x8
Croci Inclinata 3x12
Dip Profonde 3x6
Skull Crasher EZ Bar 3x10
Push Down 2x12
Core
Split B
Stacco Sumo 3x4
Squat 5x5
Affondi alla smith 3x12
Leg Curl 3x8
Leg Extension 2x15
Alzate Laterali sdraiato di fianco su panca 15° 3x8
Lento Manubri 4x8
Alzate 90 Panca Inclinata 2x12
Split C
Rematore EZ 5x5
Trazioni Presa Inversa 3xMax
Pull Down 3x12
Sgrullate Bil 2x15
Hammer Curl 2M 3x8
Curl Manubri Panca 60° 3x10
Curl al cavo basso 2x12
Calf
Mi spiace solo che per i tuoi impegni quest'anno stiamo un po' andando alla cazzum e non riusciamo a programmare ben bene...
Ale, Pino, dato che non avrò modo in questa week di scarico di testare molto...ci piazzo un 12 RM nell'8X8 per andare liscio?? Io credo che con un 10 rischierei...
Gironda raccomanda un 75% del tuo 8RM con esecuzione impeccabile... orientativamente dovrebbe essere simile ad un 12RM... ad ogni modo dipende da come reagisci... hai gia' provato un 7'S quindi dovresti sapere come lavori in densita'... parti on un 12 e poi aggiusti un po'...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta