Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
Cosa intendi x diamante?
Sto guardando la split..a parte il fatto che la trovo geniale...non mi piacciono la piana stretta supina x lo stress sull'articolazione e la panca a 45° che imho va troppo sul delt...farei 30°.
GENIALE l'idea di battere i gruppi grossi 1xweek e le braccia 2xweek...sperando non si svuotino, ma la vedo dura in iper"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa intendi x diamante?
Sto guardando la split..a parte il fatto che la trovo geniale...non mi piacciono la piana stretta supina x lo stress sull'articolazione e la panca a 45° che imho va troppo sul delt...farei 30°.
GENIALE l'idea di battere i gruppi grossi 1xweek e le braccia 2xweek...sperando non si svuotino, ma la vedo dura in iper
Giusta considerazione per la inclinata... la supina era per sostituire i lenti che ormai vanno avanti da troppo tempo... da valutare la provo e vedo che sensazioni ne ricavo...
Geniale si, ma ho dovuto semplificare un po', diciamo trovare un giusto compromesso tra l'optimum nei recuperi e nella suddivisione dei gruppi, per non parlare dei giorni di wo...
in realta' si puo' fare ancora di meglio, ma mi sbatterei troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioho guardato pur io la split.....
ma diamine, c'è una media di 11/12 esercizi ad ogni seduta!
me cojons
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiamante e' del tipo 200-300-400-300-200...
Giusta considerazione per la inclinata... la supina era per sostituire i lenti che ormai vanno avanti da troppo tempo... da valutare la provo e vedo che sensazioni ne ricavo...
Geniale si, ma ho dovuto semplificare un po', diciamo trovare un giusto compromesso tra l'optimum nei recuperi e nella suddivisione dei gruppi, per non parlare dei giorni di wo...
in realta' si puo' fare ancora di meglio, ma mi sbatterei troppo
Commenta
-
-
Con una rotazione a diamante Pino rischi di trovarti a 200 con le gambe...seguirei una rotazione per priorità in cui metti 1 high, 1 medium e poi le braccia le fai 1 low e una medium/high.
Per il delt anteriore: alzate frontali manubri o disco o con bilanciere alla glass (magari l'ez così non stressi la cuffia)..sempre con gomito non completamente esteso e lockato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ps lo Knee Extension sarebbe la leg extension?
e pure lo squat csLast edited by nomoretrouble; 12-11-2009, 17:33:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa intendi x diamante?
GENIALE l'idea di battere i gruppi grossi 1xweek e le braccia 2xweek...sperando non si svuotino, ma la vedo dura in iper
Commenta
-
-
Le braccia sn 2 per week...ogni 3 giorni prime 2 week"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
@Menph:come mai la scelta di togliere i BCAA dal tuo protocollo integrativo ?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome diceva il dott. Hatfield (era doc? boh...) ogni distretto ha una capacita' di recupero diversa... ed io aggiungo che a seconda del soggetto (in particolar modo delle fibre prevalenti del distretto in questione) tale capacita' e' ancora diversa...
Se ti conosci decentemente puoi cercare di fare in modo di colpire ogni distretto target nel giusto momento...
Ad esempio rileggendo il piano ho trovato che ci sono un paio di giorni dove non sono sicuro di arrivare a fine wo tutto intero...
quindi devo ancora ritoccare qualcosa...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFidati, la split di gironda classico era molto piu' pesante
riguardo ai recuperi ????
es in MULTI 4X4 -3X6 ?????
es GIRONDA come da programma 15'' ogni girone immagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Mi resta solo da pianificare un'adeguata strategia alimentare...
Ipercalorica ma senza esagerare troppo con i carbo... magari con incremento a diamante e senza superare i 300 day...
Suggestions?
mettiamo giu' la tua e poi la mia per dicembre,intanto ti anticipo che vado da dio cn questo regime!
Commenta
-
Commenta