Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
E densità sia...elaboriamo qualcosa per spaccarmi per bene!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE densità sia...elaboriamo qualcosa per spaccarmi per bene!!
ovviamente il cardio lo portiamo ad una sola seduta visto che gia' cn il gironda cardizzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPer te vedrei bene un esericizio base pesante e un contorno in 8x8....
ovviamente il cardio lo portiamo ad una sola seduta visto che gia' cn il gironda cardizzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ale piu' o meno...lo trovo ottimale in overfeeding...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPer te vedrei bene un esericizio base pesante e un contorno in 8x8....
ovviamente il cardio lo portiamo ad una sola seduta visto che gia' cn il gironda cardizzi...Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotipo qeullo che ho fatto ioanzi che sto facendo
@Ale
Si, ma tu reggi 3500 die maledetto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi non mi dispiace l'idea...anzi!! Difatti la routine di Pino mi intrippava..per il cardio patteggiamo per 2?? Tu sai che mi appanzo...
@Ale
Si, ma tu reggi 3500 die maledetto
Sinceramente,e facendo gli adeguati scongiuri,sto benone di stomaco e vado regolare al wc. Aggiungo che non mi sono usciti brufoli ne sul viso ne sul corpo(segno di cattiva o esagerata alimentazione)e spero continui così.
Commenta
-
-
Ciao Fabiuz...
Ragazzuoli visto l'eccessiva onerosita' della routine sopra... sto ripianificando un po' le split... sempre lo stesso principio, sempre gli stessi esercizi...
Week 1
Lun Quad/Ham/Core
Mar Delt/Bic/Tric/Calves
Gio Chest/Back/Core
Ven Delt/Bic/Tric/Calves
Week 2
Lun Delt/Bic/Tric/Calves
Mar Quad/Ham/Core
Lun Delt/Bic/Tric/Calves
Ven Chest/Back/Core
Week 3 come week 1...
***** mi avanza una sessione di hams dove la inserisco nelle 3 week?
Arghhhhh !
Commenta
-
-
Ok + o - ci siamo... splittato su 4 week ho dovuto sacrificare una sessione di calves... pazienza
Ad ogni modo il venerdi della terza week sara' pesantuccio, ma c'e' da dire che gia' il fisico sara' condizionato a dovere...
Meglio che allego, di sicuro e' piu' comprensibile...File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande pinuz...
Mi resta solo da pianificare un'adeguata strategia alimentare...
Ipercalorica ma senza esagerare troppo con i carbo... magari con incremento a diamante e senza superare i 300 day...
Suggestions?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Mi resta solo da pianificare un'adeguata strategia alimentare...
Ipercalorica ma senza esagerare troppo con i carbo... magari con incremento a diamante e senza superare i 300 day...
Suggestions?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopost-wo panino di grano con le frittole
E' una te ne devi fare una ragione!
(Cit. Ficarra e Picone... vengo li e ti conto le tette....)
Gia' ho un'idea... sto elaborando...
Cerco anche di sfruttare il neoacquisto di convenienza (le isobolic...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFRITTOLA...
E' una te ne devi fare una ragione!
(Cit. Ficarra e Picone... vengo li e ti conto le tette....)
Gia' ho un'idea... sto elaborando...
Cerco anche di sfruttare il neoacquisto di convenienza (le isobolic...)
(nel senso buono)
Commenta
-
Commenta