Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa proposito Pì ho terminato l'avena indi come la vedi la farina di riso nel pre w.o?...sicuramente + digeribile anche se ig più alto
meglio orientarsi su altro...
farro o kamut se proprio il frumento ti da fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper cucinare ha proprio una resa bassa... diciamo pure che fa un po' cagare...
meglio orientarsi su altro...
farro o kamut se proprio il frumento ti da fastidio...
nessuna farina mi crea noie ma solo i lieviti abbinati alle solite lievitazioni a ***** di cane che si fanno industrialmente...quindi in realtà neanche il lievito di birra in se, ma il fatto che non si lasci agire a dovere e quindi rimanga in parte intonzo nell'impastoLast edited by Bellero; 04-11-2009, 16:31:58."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioera semplicemente per tamponare in attesa arrivi quella d'avena, a sto punto tampono con della 00...tanto la uso solo colazione e pre w.o.
nessuna farina mi crea noie ma solo i lieviti abbinati alle solite lievitazioni a ***** di cane che si fanno industrialmente...quindi in realtà neanche il lievito di birra in se, ma il fatto che non si lasci agire a dovere e quindi rimanga in parte intonzo nell'impasto
Commenta
-
-
Come la vedete se cucinassi gli albumi pastorizzati bollendoli e poi li congelassi??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome la vedete se cucinassi gli albumi pastorizzati bollendoli e poi li congelassi??
tipo uova in camicia?????
mah....io avevo provato ed è venuta na mezza porcata.
magari xò facendoli bollire a bagnomaria...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome la vedete se cucinassi gli albumi pastorizzati bollendoli e poi li congelassi??
Gli albumi pastorizzati bolliti fanno veramente cagare
Commenta
-
-
Si nell'acqua intendo...come per fare il budino: aspetto che si rapprendano e prima che attacchino li tiro fuori...poi li congelo. Volevo provare un pò di cose tipo frullarli con cacao e tic e congelarli o cercare di montarli con panna alimentare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobollendoli?????
tipo uova in camicia?????
mah....io avevo provato ed è venuta na mezza porcata.
magari xò facendoli bollire a bagnomaria...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi nell'acqua intendo...come per fare il budino: aspetto che si rapprendano e prima che attacchino li tiro fuori...poi li congelo. Volevo provare un pò di cose tipo frullarli con cacao e tic e congelarli o cercare di montarli con panna alimentare...
se aggiungi acqua, congelando si formano cristalli di ghiaccio e rinvenendo si separa l'acqua dal solido...
come li devi fare?
con carbo o senza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobasta passarli al microonde a max potenza, ma ribadisco il gusto e' veramente orrido, nulla a che vedere con le uova sode...
io non li riesco più a mangiare fatti in padella, nonostante le varie aggiunte di tic, cacao amaro o spezie varie.
il microonde mi si è sfasciato e non mi va di ricomprarlo..
al momento faccio le uova sode, e, quando è previsto mangio solo l'albume, il rosso lo tengo in frigo e lo mangio in altre occasioni.....xò è un mezzo sbattimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioinfatti,
io non li riesco più a mangiare fatti in padella, nonostante le varie aggiunte di tic, cacao amaro o spezie varie.
il microonde mi si è sfasciato e non mi va di ricomprarlo..
al momento faccio le uova sode, e, quando è previsto mangio solo l'albume, il rosso lo tengo in frigo e lo mangio in altre occasioni.....xò è un mezzo sbattimento.
Io per ora le strapazzo intere, ma se devi prendere solo albumi senza aggiunte e' l'unica alternativa valida... le omelette con solo albume ed edulcoranti/aromi dopo poco tempo fanno vomitare...
Commenta
-
-
Senza. Vorrei provare a fare il gelato che mi hai consigliato ma anche tipo budino-frozen, poi mi era pure balenata l'idea di cucinarli e poi montarli (se ci si riesce) con pro in polvere e tic per fare spumiglie proteiche ma non so che zozzeria venga fuori..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
gli albumi fanno cagare punto!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta