Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSenza. Vorrei provare a fare il gelato che mi hai consigliato ma anche tipo budino-frozen, poi mi era pure balenata l'idea di cucinarli e poi montarli (se ci si riesce) con pro in polvere e tic per fare spumiglie proteiche ma non so che zozzeria venga fuori...
montali a neve fermissima con tic cacao/cannella e 2 gocce di limone (mi raccomando giusto un paio)... poi le passi a cucchiaiate in forno statico a 110 gradi e li fai asciugare tipo 1 ora e passa, ti viene fuori qualcosa che e' una via di mezzo tra marshmallow e meringa
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogli albumi fanno cagare punto!
Commenta
-
-
Questa la provo!!
Cmq andrò controcorrente ma a me gli albumi piacciono una cifra:ne mangio minimo 4 etti l giorno fatti in padella e ci metto su solo sale. Ho già voglia di mangiarli...
ndr. da + di una anno ininterrottamente...quest'estate anche 8 etti al giorno.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesta la provo!!
Cmq andrò controcorrente ma a me gli albumi piacciono una cifra:ne mangio minimo 4 etti l giorno fatti in padella e ci metto su solo sale. Ho già voglia di mangiarli...
ndr. da + di una anno ininterrottamente...quest'estate anche 8 etti al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotu hai problemi...
Commenta
-
-
Ebbene no...mi dispiace deluderti Alan. La finisco di inzozzare sto thread dicendo che mancano 22 minuti alla mangiata di albumi...alla faccia vostra!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopino fame da orco oggi...sempre così il giorno post quad, e stavo pure di scarica....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEbbene no...mi dispiace deluderti Alan. La finisco di inzozzare sto thread dicendo che mancano 22 minuti alla mangiata di albumi...alla faccia vostra!
pure io oggi tra colazione e post wo me ne son fatti 600gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotu hai problemi...
Io devo mettermi in low carb...e dopo Dicembre..LOWCARBFORLIFE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Io devo mettermi in low carb...e dopo Dicembre..LOWCARBFORLIFE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper cucinare ha proprio una resa bassa... diciamo pure che fa un po' cagare...
meglio orientarsi su altro...
farro o kamut se proprio il frumento ti da fastidio...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi nell'acqua intendo...come per fare il budino: aspetto che si rapprendano e prima che attacchino li tiro fuori...poi li congelo. Volevo provare un pò di cose tipo frullarli con cacao e tic e congelarli o cercare di montarli con panna alimentare...
meglio il pancake a questo punto...o la classica frittatina bianca solo albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo devo mettermi in low carb...e dopo Dicembre..LOWCARBFORLIFE...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno
una domanda prendendo spunto da una tua frase.
Appena inizi in gym la prima cosa che t'insegnano è respirare durante l'esercizio poi ti accorgi invece che in certe ripetizioni sopratutto quelle prossime al massimale le rip le fai in apnea,a volte come detto da te nello squat per stabilizzare la colonna,a volte perchè ti esce spontaneo,a volte perchè quando sei stremato magari alla quindicesima rip non respiri più e vai avanti per inerzia.
La domanda forse stupida è:c'è una differenza di prestazione tra una rip fatta respirando e una rip fatta in apnea?
Commenta
-
-
In certi esercizi come panca,squat stacco si...in generale direi di si in ogni esercizio che richiede una stabilizzazione a livello di addome e tronco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn certi esercizi come panca,squat stacco si...in generale direi di si in ogni esercizio che richiede una stabilizzazione a livello di addome e tronco.
Buongiorno a tutti!
Commenta
-
Commenta