Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
-
-
sarà, adesso ricontrolloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oggi workeggio x le spalle, faccio l'ultimo tuo suggerimento in meritoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
YouTube - Squat by pinobit la sesta di un 6*5*140...
allora pino guardando il video non mi è chiaro..
Avevi detto presa larghezza spalle e ci siamo ma avevi detto gomiti in avanti a dare stabilità,a me sembra vadano indietro
Poi hai detto spugnetta no perchè da gayma quella cosa celeste che si vede è un'asciugamano?Penso di si.
I piedi non si vede quanto divergano,45°va bene o è troppo?
Commenta
-
-
ma in questa esecuzione le ginocchia non vanno un po' troppo in avanti?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
YouTube - Squat by pinobit la sesta di un 6*5*140...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - 4@95kg
Ecco a confronto il mio e il tuo
Commenta
-
-
Sorry, ma da qui non vedo i video, ad ogni modo...
Come dicevo prima il mio setup e' cambiato mostruosamente da allora ad oggi...
gomiti avanti, prima li tenevo indietro anche perche' il carico non era impegnativo...
quella era tovaglia, ora bil secco per maggiore stabilita'...
i piedi si, tra 40 e 45 gradi e blocco tibia/ginocchia piu' "verticale"... li' sia per carico che per flessibilita' (ora di molto migliorata) tendevo ad andare avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioState parlando dei libri di Rea??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSorry, ma da qui non vedo i video, ad ogni modo...
Come dicevo prima il mio setup e' cambiato mostruosamente da allora ad oggi...
gomiti avanti, prima li tenevo indietro anche perche' il carico non era impegnativo...
quella era tovaglia, ora bil secco per maggiore stabilita'...
i piedi si, tra 40 e 45 gradi e blocco tibia/ginocchia piu' "verticale"... li' sia per carico che per flessibilita' (ora di molto migliorata) tendevo ad andare avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiounderstand eccetto quello in grasseto,che vuol dire?
come noti nell'esecuzione di Pino il ginocchio tende ad oltrepassare la punta del piede con conseguenza che la tibia viene sottoposta ad un inclinazione particolarmente accentuata. Mentre ora con esecuzione "diversa" il blocco tibia/ginocchio rientra nell'ipotetica verticale che sale dalla punta del piede."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Pì sta mattina ho preso le pliche e le misure. Ho dovuto farlo due volte perchè non credevo alla differenza con le scorse"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioPì sta mattina ho preso le pliche e le misure. Ho dovuto farlo due volte perchè non credevo alla differenza con le scorse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPosta posta..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta