Pino, msn lo usi mai?
ZioPino's Q&A Corner
Collapse
X
-
1 ogni 1000...
oppure a richiesta...
su commissione... via sms mi appiccio (se disponibile...)
Commenta
-
-
Ragazzuoli oggi vado via prima che ho il dentistico...
Ci becchiamo nel WE, visto che mia moglie lavora non avro' grandi chiffari a parte smontare l'albero e rimuovere gli addobbi natalizi...
Commenta
-
-
Allora ti mando per mail il contatto: un giorno che hai tempo ti mostro una decina di foto recenti.
Buon dentato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino buon w-end
è la mia fine *****... mi sto intrippando con tutti quegli articoli e prendo appunti
poi proverò a stilare un programma di 3 mesi... uhauhauhauha
BRAVO ETTORE DAVVERO DA AMMIRARE per l'impegno e volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
BRAVO ETTORE DAVVERO DA AMMIRARE per l'impegno e volontà...
quindi leggo tutto, metto giu' le schede ma le passo al vaglio di dorian e pinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil moi terrore è che alla fine mi sentirò + preparato di chiunque a stilare le schede.. ma poi dopo 6 mesi capirei di sbagliar qualcosa
quindi leggo tutto, metto giu' le schede ma le passo al vaglio di dorian e pino
poi è normale che ci vuole sempre un occhio esterno
Commenta
-
-
ciao pinuzzo questa week ho perso un pò, bf intorno all'11% quindi ho deciso di fare solo un'altra week in intensità e low carb, come da programma iniziale.... quindi poi dovrei passare al gironda, arrivando da una routine di intensità... sopravviverò?
ovviamente bisogna alzare i carbo, preferirei un carb-cycling su base giornaliera, ma per evitare l'effetto fabio-mongolfiera sarebbe meglio una cosa a diamante su base settimanale tipo
week 1 150gr chowo day , 100 i rest e cardio day,
week 2 200 wo day, 150 rest e cardio day
week 3 250 wo day, 150 rest e cardio
week 4 300 wo day, 200 rest e cardio day
.... oppure mandarmi il cervello alle cozze e progettarne una con sbalzi giornalieri ed incrementi settimanali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecondo me cosi' va benone fabri...
ad esempio una settimana lunedi ci son le gambe (quindi il gruppo più avanti)
quella dopo spalle e braccia, (gruppo indietro... mi correggo inesistente)....
... si potrebbe fare lo stesso ma risulterebbe un pò incasinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao pinuzzo questa week ho perso un pò, bf intorno all'11% quindi ho deciso di fare solo un'altra week in intensità e low carb, come da programma iniziale.... quindi poi dovrei passare al gironda, arrivando da una routine di intensità... sopravviverò?
ovviamente bisogna alzare i carbo, preferirei un carb-cycling su base giornaliera, ma per evitare l'effetto fabio-mongolfiera sarebbe meglio una cosa a diamante su base settimanale tipo
week 1 150gr chowo day , 100 i rest e cardio day,
week 2 200 wo day, 150 rest e cardio day
week 3 250 wo day, 150 rest e cardio
week 4 300 wo day, 200 rest e cardio day
.... oppure mandarmi il cervello alle cozze e progettarne una con sbalzi giornalieri ed incrementi settimanali
@Fabri:mi piace..se ho capito bene però WEEK 1 di Gironda e proseguire giusto ???
a sto punto però modula anche fat e pro nn trovi ?
Commenta
-
Commenta