Per forza, ho le palle girate, avevo fatto un bel wo lunedì, volevo lanciare l'ultima settimana a morte e invece un wo lo perdo sicuro, e l'altro lo dovrò fare sabato sperando di riuscirci
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Capitano questi piccoli incidenti di percorso, che dovrei dire io, che sono dilaniato dappertutto?
---------- Post added at 14:59:14 ---------- Previous post was at 14:53:04 ----------
Passami in rep il tuo contatto Facebook
Commenta
-
-
Nonostante avessi ancora fastidi, sopratutto ai femorali, sono riuscito ad allenarmi,
rematore con bil 4/8/12 120" rec
@66 kg 5
@56 kg 9
@46 kg 12
Sono tornato sotto per evitare fastidi alla schiena, ma ho fatto esecuzioni sicuramente migliori in generale in tutte le serie.
trazioni presa inversa stretta 3x max 120" rec
8-5 + 1- 4- 4 (ho aggiunto una serie per punirmi di essere così ****)
rematore bil a 90° 4/8/12 120" rec
@46 kg 5
@40 kg 8
@36 kg 12
curl con bil in piedi 12/8/4 120" rec
@26 kg 12
@30 kg 9
@30 kg 5
Stavolta diverso, carico aumentato nella seconda, portata a cedimento, e tenuto identico per la terza serie, dove ho strappato una rep extra
AH, per quanto riguarda il nitrix non ho sentito nulla di particolare durante il wo, se non una leggera vascolarizzazione extra nei bicipiti, che apparivano come quando mi alleno d'estate con la pelle più sottile rispetto ad ora, vedremo in seguito, ne ho per poterlo usare tutta la prox settimana con modalità 2 pre-wo e due prima di andare a letto a stomaco vuoto
crunches con torx + sovrac. 4x max 60" rec
niente sovraccarico per fastidi alla schiena
Un allenamento così così, ma era il massimo che potevo fare...
Alimentazione odierna:
Colazione: 100g tacchino, una banana e una mela
Pranzo: 100g pasta integrale, 20g olio, un orata (350g circa)
Prewo: bcaa e 2 cps di Nitrix
Postwo: due banane, 20g tacchino, 50g prosciutto crudo, 3 albumi
Cena: classico 100g tonno, 250g fagioli, 20g olioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon dovrebbe facilitare anche a livello di assorbimento del nutrimento ecc?
Spero di non aver detto una cacchiata comunque
Commenta
-
-
NONA SETTIMANAScarico, tutto 2x12
Panca piana bil
@60 kg
12-12
Panca inclinata man
@16 kg
12
@14 kg
11
Lento con man seduto
@14kg
12
@12 kg
10
Dip alle parallele
Sostituito dai cavi per tenere le 12 ripetizioni
@30kg
12
@25kg
12
Crunches a terra con sovrac. 4x max 60" rec
tuttappost
Alimentazione odierna:
colazione: 120g tacchino, una banana
Pranzo: 200g patate, 250g pollo al forno
Prewo:bcaa
Postwo:bcaa, 4 albumi, una banana 1 kiwi e una mela
Cena: 250g fagioli, 100g tonno e due albumi, 20g olio.La cena è sempre uguale da mesi diamine
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Oggi mi sono allenato con un dolore terribile da strappo, all'inguine, fatto ieri mentre facevo legna in campagna.
A proposito di ciò, l'alimentazione di ieri è stata fatta come se fosse un giorno ON, visto che ho fatto 3 ore di trasporto legna e caricato il camion, con tanto di 2 banane post legna e 40g whey.
rematore con bil 2x12
@56kg 12
@56kg 12
lat machine 2x12
@45 kg 12
@40 kg 12
rematore bil a 90 2x12
@ 36 kg 12
@32 kg 12
curl con bil in piedi 2x12
@30 kg 12
@26 kg 12
crunches con torx + sovrac. 4x max 60" rec
Non fatti per il dolore all'inguine
Piegamenti a terra 2xmax
Alimentazione odierna:
Colazione: 40g whey, una banana
Pranzo: 100g pasta integrale, 20g olio, 250g vitello
Prewo: bcaa e 3 cps di Nitrix
Postwo: due mele e una banana, 40g whey
Cena: 350g circa hamburger vitello, 4 ette biscottate, 20g olioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta