Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
Di per se non tanto, a freddo ne lancio circa 25/30 e non velocissime, ma dopo la superserie erano mortali (c'è da dire che la prima serie di croci l ho fatta con un peso non adatto, le ho fatte per miracolo)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
reno ciao,complimenti per il cambiamento..mi sono letto un bel pò del tuo diario,molto bello..volevo chiederti ma durante i giorni off come ti comporti con l'alimentazione,visto che metti sempre solo quella dei giorni on.. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioreno ciao,complimenti per il cambiamento..mi sono letto un bel pò del tuo diario,molto bello..volevo chiederti ma durante i giorni off come ti comporti con l'alimentazione,visto che metti sempre solo quella dei giorni on.. grazie
Colazione: 40g whey, una banana
Pranzo: 60g pasta integrale, 20g olio, 200g maiale magro
Spuntino: 40g whey e 5 mandorle
Cena: 250g tacchino, 20g parmigiano
Ero impegnato e oggi era un po' da fame sinceramentema il senso è quello, meno carboidrati rispetto ai giorni On e solo fino al pranzo.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Si si, non l ho scritto, ho risposto solo per l'alimentazione, ci sarebbe da inserire precardio con bcaa e 45 min di ciclette in casa prima di pranzo
Ma devo segnare anche quello o continuo a mettere solo i wo dei pesi?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
okok grazie per la risposta,ma posso chiederti il motivo per cui tieni cosi bassi i fat durante i giorni off? cioè sei più o meno con le stesse grammature che nei giorni ON (tipo oggi sei circa 30/35 fat scarsi) oppure mangi apposta carne grassa (maiale) per aumentarli
Commenta
-
-
No, non calcolo al microgrammo i fat per tenere la stessa media calorica, le fonti proteiche sono casuali variando tra la roba che ho in freezer (tacchino pollo salmone) arrosto, oppure le cose che fa mia madre per gli altri (pesce arrosto, carni al forno senza condimenti extra ecc)Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Si, probabile che nei giorni off stia leggermente piu basso, ma te l ho detto, dipende dalle fonti, per forza di cose quando mangio salmone (assai spesso) le calorie saranno piu alte rispetto a quando mangio tacchino o pollo nei giorni off, poi c'è da dire che nei giorni off, quando i doms mi massacrano, tendo ad avere piu fame e le dosi delle fonti proteiche sono sempre un pelo piu alte
---------- Post added 23-03-2012 at 12:59:14 ---------- Previous post was 22-03-2012 at 21:22:45 ----------
Ieri!
Pull down frontale 2x12 in super serie con
Rematore con bil 2x12 in super serie con
Lat machine avanti 2x12 120"rec
Serie 1:
@30 12
@26 12
@45 12
Strana sensazione, stanco nel pull down, stanchissimo nel rematore ma fresco nella lat machine
Serie 2:
@25 12
@26 12
@40 12
Trazioni presa inversa stretta 2x max in super serie con
Lat mach presa inversa stretta 2x12 120"rec
Serie 1:
5- 12 @45kg
Serie 2:
4 - 10@ 45 kg
Alzate laterali a 90° 2x12 in super serie con
Rematore bil a 90° 2x12 in super serie con
Aperture ai cavi alti incrociati 2x12 120"rec
Serie 1:
@8 12
@26 11
@15 11
Serie 2:
@6 12
@26 10
@10 12
Curl con man seduto 2x12 15" x max 30" x max 45" x max 120" rec
@8 kg 12-5-5-6
@8 kg 11-3-3-5
ALimentazione di ieri:
COlazione una banana 40g whey
Pranzo: 100g pasta integrale, 20g olio, 150g salmone
Prewo:bcaa
Postwo:bcaa, una banana 40g whey
Cena: 250g fagioli, 100g piselli, 100g tonno 3 fette biscottate, 20g olioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ebbene
Leg extension 2x12 in super serie con
Frontal squat 2x12 in super serie con
Leg press 45° 2x12 120"rec
Serie1:
@20 12
@36 12
@40 8
Serie 2:
@20 12
@36 12
@35 10
Ho tenuto i carichi bassi sia per motivi di ginocchia e di non massacrare le gambe di botto visto che capita spesso di non allenarle, ma ho fatto bene perchè effettivamente non penso che avrei potuto fare di meglio
Squat 2x12 in super serie con
Affondi alternati a corpo libero 2x max 120" rec
Serie 1:
@50 12
@bw 11
Serie 2:
@50
@bw 8
Stacco g tese bil 2x12 in super serie con
Leg curl sdraiato 2x12 in super serie con
Stacco g tese man punte rialzate 2x12 120"rec
Serie 1:
@26 12
@20 10
@10 12
Serie 2:
@26 12
@15 13
@8 11
Calf machine seduto 2x12 15" x max 30" x max 45" x max 120" rec
Non c'è il macchinario da noi, avrei potuto fare calf seduto con bilanciere al multipower, ma era occupato con due in fila, ho fatto la calf in piedi
@50 11-4-6-7
@45 12-5-5-4
Un allenamento un po' fiacco, me ne rendo contoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi si, non l ho scritto, ho risposto solo per l'alimentazione, ci sarebbe da inserire precardio con bcaa e 45 min di ciclette in casa prima di pranzo
Ma devo segnare anche quello o continuo a mettere solo i wo dei pesi?Ma se fai il cardio "casalingo" come fai a fare le superserie di addominali a seguire?
Commenta
-
-
E' vero, te lo volevo chiedere, faccio
Crunch a terra con sovraccarico
Crunch con torsione nella panca per addominali con sovraccarico
E siccome non ci sono le parallele, faccio praticamente il crunch inverso sempre nella panca obliqua, è troppo diverso dall'alzata gambe?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta