Ah non avevo idea, pensavo che il peso , specialmrnte a livelli bassi, contasse parecchio .., meglio così allora, mi calmo
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
SETTIMA SETTIMANA
Panca piana bil 4/8/12 120" rec
@76 @66 @54
4-7-11
Carico aumentato nella prima serie anche stavoltaaaa! (+2)
Ovviamente le altre serie ne hanno in parte risentito..
Panca inclinata man 12/8/4 120" rec
@14-16-22
12-8-5
Idem come l'altra volta
Lento con man seduto 4/8/12 120" rec
@22 @18 @12
4-7-11
Carico aumentato nella prima serieeee (+2)
Dip alle parallele 3x max 120" rec
10-8-6
Crunches a terra con sovrac. 4x max 60" rec
tuttappost
Alimentazione odierna:
colazione: una banana, 4 albumi
Pranzo: 100g riso integrale, 20g olio, 150g salmone
Prewo:bcaa
Postwo:bcaa, 4g albumi, una banana 1 kiwi e una mela grande
Cena: 250g fagioli, 100g tonno e due albumi, 20g olio.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
amiciamici
rematore con bil 4/8/12 120" rec
@70 kg 5
@60 kg 9
@48 kg 12
Sono riuscito a riportare alto il carico (+2) a 70 kg)
trazioni presa inversa stretta 3x max 120" rec
8-5 + 1- 4
no comment
rematore bil a 90° 4/8/12 120" rec
@48 kg 5
@40 kg 8
@36 kg 12
curl con bil in piedi 12/8/4 120" rec
@26 kg 12
@30 kg 8
@36 kg 4
Ho aumentato drasticamente nell'ultima serie anzichè sfruttare unicamente la fatica per ridurre le ripetzioni, ho chiuso la serie ma era davvero mortale
crunches con torx + sovrac. 4x max 60" rec
tuttok
Un buon allenamento
Alimentazione odierna:
Colazione: una banana, una mela e 4 albumi
Pranzo: 100g riso 150g orata arrosto e un centinaio di g circa di polpo bollito, 20g olio
Postwo:bcaa, due banane e una mela, 4 albumi
Cena: 350g circa di hamburger , 20g olio, 5 fette biscottateOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
OTTAVA SETTIMANA
Panca piana bil 4/8/12 120" rec
@78 @68 @60
4-8-10
Carico aumentato nella prima serie anche stavoltaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (+2)
Anche se mi sono suicidato nella terza serie, c'è da dire che i recuperi non erano precisissimi perchè mi alternavo con un altro, e potrei aver aumentato per quello
Panca inclinata man 12/8/4 120" rec
@14-18-22
12-8-5
Aumentato il peso della seconda serie
Lento con man seduto 4/8/12 120" rec
@22 @18 @12
4-7-10
Idem come l'altra volta i carichi, le ripeizioni meno brillanti, ero fuso
Dip alle parallele 3x max 120" rec
10-8-5
Crunches a terra con sovrac. 4x max 60" rec
tuttappost
ALimentazione odierna:
Colazione: 3 albumi e una banana
Pranzo: 100g riso, 20g olio, 150g salmone
Postwo:bcaa, 4 albumi, due banane e un kiwi
Cena: 250g fagioli, 100g tonno, 20g olio
---------- Post added 07-03-2012 at 14:22:45 ---------- Previous post was 06-03-2012 at 18:19:01 ----------
Oggi ho mangiato quasi come in un giorno di wo (piatt piccolo di minstrone di fagioli e patate al forno + maiale magro 350g circa) perchè questo pomeriggio sarò impegnato a raccogliere fascine di legna (vite) in campagna per due ore circa -.- ... ogni anno il solito massacro, circa 400 fascine da raccogliere da solo, per cui mi sono preoccupato di non arrivare lì e crepare dopo mezz'ora , spero di aver fatto bene!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Si, ma se devo troddiare troddio, non è che mi metto problemi, tanto sono per conto mio, anzi, ero pure tutto il pomeriggio a fare fascine all'aria aperta, nessuno soffrivaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ho doms invalidanti agli erettori spinali e bicipiti femorali, veramente allucinanti, solo perchè ieri ieri ho fatto due ore di raccolta\trasporto legna
Oggi salto la palestra, spero che domani mi sia passato, devo fare il dorso e voglio farlo a morte come avantieri il petto
Un compagno di banda mi ha passato un fondo di barattolo di nitrix, lo proverò
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Per i femorali si, ma mi succede quasi dopo ogni wo delle gambe, quello che mi massacra è la schiena, non posso piegarmi, girarmi eccOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE te credo, fai fatica a sederti e ad alzarti vero?
Commenta
-
-
E' normale, hai stressato lombari ed erettori spinaliOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPer i femorali si, ma mi succede quasi dopo ogni wo delle gambe, quello che mi massacra è la schiena, non posso piegarmi, girarmi ecc
Commenta
-
-
Sono ancora massacrato dai doms, non posso piegarmi neppure per legarmi le scarpe, *****.
Oggi ho mangiato come nei giorni off, salto palestra anche oggi, ma probabilmente nel primo pomeriggio andrò a farmi una corsetta per tenermi vascolarizzatoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Vedi che i doms non servono a un *****? E non smetterò mai di dirloOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSono ancora massacrato dai doms, non posso piegarmi neppure per legarmi le scarpe, *****.
Oggi ho mangiato come nei giorni off, salto palestra anche oggi, ma probabilmente nel primo pomeriggio andrò a farmi una corsetta per tenermi vascolarizzato
Ovvio che è anche del fatto che è un lavoro che non fai tutti i giorni quello della vigna
Commenta
-
-
Si ma questi non sono propriamente doms, se ho i dolori a petto e spalle del martedì, il giovedì mi alleno, idem col dorso per le gambe ecc, ma questa cosa che mi massacra il lombi non è dolore comune da palestra, è proprio un movimento errato (perchè di sicuro non stavo lì ad accosciare per chinarmi ogni 2 metri) che mi ha infiammatoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ti conviene riposare alloraOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma questi non sono propriamente doms, se ho i dolori a petto e spalle del martedì, il giovedì mi alleno, idem col dorso per le gambe ecc, ma questa cosa che mi massacra il lombi non è dolore comune da palestra, è proprio un movimento errato (perchè di sicuro non stavo lì ad accosciare per chinarmi ogni 2 metri) che mi ha infiammato
Commenta
-
Commenta