Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

ciao sid come procede?

Commenta

• ross1970
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 176
      • 36
      • 2
      • buggiano
      • Send PM

buongiorno sid,se hai mangiato bene non va in pancia grassa,sempre indaffarato
      sigpic

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

dai sidd non fa niente...però hai magnato!! grande
        buona giornata

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Buondì carissimo

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            il computo di oggi

kcal 2700 carbo 174,6 pro 169,6 fat 147,6

forse i valori potrebbero essere un po' più bassi visto che ho dovuto stimare le kcal dell'insalata di risco che aveva preparato mia miglie per pranza ... in ogni caso, abbondantemente sopra le 2000

peccato che non posso postare anche il wo delle zampe, visto che non l'ho fatto ... mi ero programmato una giornata più ricca per allenarmi con più energie, ma tra una cosa e l'altra ho finito in casa dopo le 22.30 ed era troppo tardi per scendere a spingere ... che rabbia!!! ... così tutto quel cibo andrà in pancia grassa
            supercompensazione del giorno di riposo..se fosse così facile allora andremmo in iper calorica i gg di wo x mettere masa e staremmo in ipo i gg rest x abbassare la bf.....sarebbe assai comodo

cmq fai conto ke 100g di riso crudo diventano almeno 250g cotto

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

vero...il riso si riempie d'acqua

magna anche oggi lucione!

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

bravo lucio!!!! hai mangiato, bravo (cit. di quando vai a pranzo a casa della nonna la domenica)
                buongiorno
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

ammazza!! ieri ci hai dato dentro a magnà.. 2700kcal!!!! cmq lo recuperi il WO.. tranquillo!!

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    ammazza!! ieri ci hai dato dentro a magnà.. 2700kcal!!!! cmq lo recuperi il WO.. tranquillo!!
                    zzzzarola.....ha ingurgitato + di me

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

ciao lucio! devo ancora iniziare ad usare il progamma che mi hai suggerito! per inserire i dati degli alimenti, bisogna farlo x forza manualmente? non c'è già qualche archivio pronto o qualcosa del genere?

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

ciao amici ... oggi giornata di cacca in ufficio

adesso vi rispondo e poi vado a casa a mangiare
                        Last edited by siddharta7733; 18-06-2009, 13:25:46.
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
                          ciao sid! dai che recuperi domani
                          grazie Darius ... ciao

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          ciao sid come procede?
                          tutto nella norma ... cioè una normalità insana a cui ormai sono abituato
                          in pratica un po' a rilento, ma non posso o non riesco a fare di meglio per ora

ciao Massy

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                          buongiorno sid,se hai mangiato bene non va in pancia grassa,sempre indaffarato
                          ciao caro Ross ... tu stai meglio? io sempre incasinato, si si ...

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          dai sidd non fa niente...però hai magnato!! grande
                          buona giornata
                          buona giornata anche a te lavoratore

si diciamo che ieri mi sono espresso ... e per assurdo avevo più fame di quando sto a 1500 kcal ... infatti ieri sera mi sono mozzato le mani altrimenti continuavo ad aprire la dispensa per vedere se "ambrogio" aveva qualcosa ... non era proprio fame, era più voglia di qualcosa di buono!!!

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          Buondì carissimo
                          ciao belloooooo!!!

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          supercompensazione del giorno di riposo..se fosse così facile allora andremmo in iper calorica i gg di wo x mettere masa e staremmo in ipo i gg rest x abbassare la bf.....sarebbe assai comodo

cmq fai conto ke 100g di riso crudo diventano almeno 250g cotto
                          magari

si lo so che il riso si moltiplica come "i pani e i pesci" del miracolo, ma ho preso dei valori che ho trovato come insalata di riso per fare i conti ... e comunque il piatto pesava 450 gr comresi tutti i condimenti, tonno, uova & co

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          vero...il riso si riempie d'acqua

magna anche oggi lucione!
                          guarda, dovrei stare in ufficio ma fanculo a tutto e vado a casa ... oggi proprio ... no comment!!!

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            bravo lucio!!!! hai mangiato, bravo (cit. di quando vai a pranzo a casa della nonna la domenica)
                            buongiorno
                            ciao amico ... grazie e buona giornata anche a te

peccato che la nonna non c'è più

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            hai visto Gio' ... ho paura di non recuperare nemmeno oggi perchè abbiamo la pagella del piccolo e poi forse si festeggia al Mc Donald's (io di solito prendo il filetto e un milk shake alla fragola) ... poi se la pagella è andata bene dovremmo andare al mediaworld a comperare la wii ... come se non bastasse tutto quello che c'è già in casa!!!

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            zzzzarola.....ha ingurgitato + di me
                            ... solo che tu sei fatto tutto di proteine e io di grassi e carbo ... se non mangio i carbo resto basso di calorie anche perchè dopo una scatoletta di tonno e sgombro e 2/300 gr di albumi non è che mi venga una gran voglia di ingurgitare ancora qualcosa

a volte faccio dei bei piattoni unici e ci infilo qualcosa di fresco e "acidulo" tipo li pomodoro da insalata per vedere se il mix rende il tutto più ingurgitabile e appetibile

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            ciao lucio! devo ancora iniziare ad usare il progamma che mi hai suggerito! per inserire i dati degli alimenti, bisogna farlo x forza manualmente? non c'è già qualche archivio pronto o qualcosa del genere?
                            ciao grande Giulio ... gli alimenti sono già inseriti in gran parte, poi c'nel menu trovi la possibilità di inserire gli alimenti personalizzati con i valori di quello che mangi realmente

io sono tre giorni che mangio, scrivo le etichette delle mie cose e copio sul pc il tutto ... così nel giro di una decina di giorni dovrei avere tutto a portata di mano

se hai problemi ci sentiamo o ti mando qualche screenshot

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

ciao amici ... buon pranzo a tutto ... vvb

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

balla la wii!!! si suda davvero.. una volta feci pugilato, vinsi, ma che fatica.. avevo il braccio indolenzito

Commenta

Working...
                                X