ciao sid come procede?
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioil computo di oggi
kcal 2700 carbo 174,6 pro 169,6 fat 147,6
forse i valori potrebbero essere un po' più bassi visto che ho dovuto stimare le kcal dell'insalata di risco che aveva preparato mia miglie per pranza ... in ogni caso, abbondantemente sopra le 2000
peccato che non posso postare anche il wo delle zampe, visto che non l'ho fatto ... mi ero programmato una giornata più ricca per allenarmi con più energie, ma tra una cosa e l'altra ho finito in casa dopo le 22.30 ed era troppo tardi per scendere a spingere ... che rabbia!!! ... così tutto quel cibo andrà in pancia grassa
cmq fai conto ke 100g di riso crudo diventano almeno 250g cotto
Commenta
-
-
bravo lucio!!!! hai mangiato, bravo (cit. di quando vai a pranzo a casa della nonna la domenica)
buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioammazza!! ieri ci hai dato dentro a magnà.. 2700kcal!!!! cmq lo recuperi il WO.. tranquillo!!
Commenta
-
-
ciao amici ... oggi giornata di cacca in ufficio
adesso vi rispondo e poi vado a casa a mangiareLast edited by siddharta7733; 18-06-2009, 13:25:46.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiociao sid! dai che recuperi domani
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao sid come procede?
in pratica un po' a rilento, ma non posso o non riesco a fare di meglio per ora
ciao Massy
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno sid,se hai mangiato bene non va in pancia grassa,sempre indaffarato
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai sidd non fa niente...però hai magnato!! grande
buona giornata
si diciamo che ieri mi sono espresso ... e per assurdo avevo più fame di quando sto a 1500 kcal ... infatti ieri sera mi sono mozzato le mani altrimenti continuavo ad aprire la dispensa per vedere se "ambrogio" aveva qualcosa ... non era proprio fame, era più voglia di qualcosa di buono!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì carissimo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosupercompensazione del giorno di riposo..se fosse così facile allora andremmo in iper calorica i gg di wo x mettere masa e staremmo in ipo i gg rest x abbassare la bf.....sarebbe assai comodo
cmq fai conto ke 100g di riso crudo diventano almeno 250g cotto
si lo so che il riso si moltiplica come "i pani e i pesci" del miracolo, ma ho preso dei valori che ho trovato come insalata di riso per fare i conti ... e comunque il piatto pesava 450 gr comresi tutti i condimenti, tonno, uova & co
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovero...il riso si riempie d'acqua
magna anche oggi lucione!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobravo lucio!!!! hai mangiato, bravo (cit. di quando vai a pranzo a casa della nonna la domenica)
buongiorno
peccato che la nonna non c'è più
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioammazza!! ieri ci hai dato dentro a magnà.. 2700kcal!!!! cmq lo recuperi il WO.. tranquillo!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiozzzzarola.....ha ingurgitato + di me
a volte faccio dei bei piattoni unici e ci infilo qualcosa di fresco e "acidulo" tipo li pomodoro da insalata per vedere se il mix rende il tutto più ingurgitabile e appetibile
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao lucio! devo ancora iniziare ad usare il progamma che mi hai suggerito! per inserire i dati degli alimenti, bisogna farlo x forza manualmente? non c'è già qualche archivio pronto o qualcosa del genere?
io sono tre giorni che mangio, scrivo le etichette delle mie cose e copio sul pc il tutto ... così nel giro di una decina di giorni dovrei avere tutto a portata di mano
se hai problemi ci sentiamo o ti mando qualche screenshot... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta