Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Un super saluto Lucio ...e ben tornato alla ghisa!!Vedi se riesci a mantenere anche solo 2 allenamenti a settimana per rimetterti un po in forma!

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Ciao Lucio,

sono contento nel sapere che Ti sei ritagliato un pò di tempo per Te stesso. E' giusto!

Buon fine settimana,

Sergio
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        grande lucio! mi fa piacere che tu abbia rispolverato l'home gym!! forza
        in qualche modo devo ritrovare il tempo ... un po' più costantemente

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        Ottimo
        grazie Luca

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
        ciao grande sid!!!!ti rispondo qui perche' non mi permette di darti altre reps...allora GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI!!!!mi hai fatto scendere una lacrima anche te...ahahhahahah..che grande persona che sei...pagherei oro per avere il tuo equilibrio e la tua tranquillita'...grazie ancora......p.s.. ho visto solo ora ,per la prima volta le tue foto..cavoli..non stai per niente male..!!bel fisico tirato come piacciono a me!!!..mi piace molto il tuo tricipite...TE FRA UN ANNETTO SE REGGI L ALLENAMENTO DARAI LE PAGHE A TANTI QUI NEL FORUM..grande sidd..e allora capo basso e giu' coi pesi!!!!
        ti ringrazio tanto Ronnie, troppo buono

mi ha fatto piacere poterti fare gli auguri

diciamo che adesso mi devo "sistemare" un po' perchè è un periodo un po' incasinato ed è un po' che non mi riesco ad allenare ... ma ce la posso fare ... le tue parole sono di stimolo per riprendere ... grazie ancora

p.s. quelle foto non le ricordavo quasi più!

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        ti sei ricordato come si fa????

Ciao Lucio
        circa ... effettivamente è come quando riprendi a suonare un vecchio pezzo al pianoforte ... il cervello sa che c'è tutto, ma peccato che le mani non trovino l'accordo giusto

comunque mi sono massacrato

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Benone Lucio...
        ciao MIk ... thanks ... sono l'usato da rottamare

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Un super saluto Lucio ...e ben tornato alla ghisa!!Vedi se riesci a mantenere anche solo 2 allenamenti a settimana per rimetterti un po in forma!
        in primo luogo, complimenti per il tuo 25

cercherò di fare il possibile ... anche se fare allenamenti lunghi non mi è molto congeniale ... troppo da fare anche alla sera ... magari con più allenamenti ma brevi mi troverei meglio

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
        Ciao Lucio,

sono contento nel sapere che Ti sei ritagliato un pò di tempo per Te stesso. E' giusto!

Buon fine settimana,

Sergio
        grazie mille Sergio ...

in tutt'oggi mi fermo adesso per rispondere a tutti ... ho fatto tutte le pulizie di casa e ho finito proprio ora

buona domenica a te e a tutti

p.s. comunque i doms alle braccia sono ancora pesantissimi ... con la destra non riesco quasi a portare il bicchiere alla bocca per bere ... mia moglie credeva la prendessi in giro ... sono veramente un rottame ...

dolori simili alle braccia non li avevo proprio mai avuti ... sono paragonabili ai doms alle gambe di quella volta che quasi non riuscivo più a scendere dalla macchina!!!!!!!
        Last edited by siddharta7733; 31-01-2010, 01:05:31.
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

grandissimo lucio! sono contento che hai ripreso, ora non mollore più

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            grandissimo lucio! sono contento che hai ripreso, ora non mollore più
            ciao Giulio

ce la metterò tutta, anche perchè così come sono adesso non mi piaccio proprio

Commenta

• Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

Ciao Lucio,

passo per un saluto veloce.

A presto,

Sergio
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                Ciao Lucio,

passo per un saluto veloce.

A presto,

Sergio
                grazie Sergio

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Commenta

• fap
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 264
                    • 39
                    • 44
                    • Send PM

Ciao SuperLuciuss,
                    è un pò come ritrovare dei vecchi e cari amici, dato che sai già bene del mio ultimo periodaccio purtroppo non troppo fortunato dal punto di vista degli allenamenti che hanno risentito di lunghi e frequenti fermi in questo rigido inverno siberiano.
                    Non sai quanto mi fa piacere poi vedere che ti stai impegnando per un bel ritorno alla ghisa e sono sicuro che tornerai più e meglio di prima .
                    Io spero proprio di riprendere questa settimana, ma non voglio avere fretta di ritornare troppo velocemente ai carichi di prima, preferisco puntare più sulla costanza e fare dei wo che non mi "distruggano" ma mi lascino delle belle sensazioni e tanta voglia di arrivare al wo successivo .... se devo abbassare anche di 4-5 Kg. i carichi e magari agire su mini serie e ripetizioni non mi importa tanto la vita è lunga no?? .
                    Spero che ci possiamo seguire a vicenda e scambiare tante belle esperienze, perchè vorrà dire che entrambi siamo tornati al piacere di fare questo sport .
                    Ciao grande, ti auguro tutto il bene possibile ... a presto

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                      ... buona giornata Massy

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                      Ciao SuperLuciuss,
                      è un pò come ritrovare dei vecchi e cari amici, dato che sai già bene del mio ultimo periodaccio purtroppo non troppo fortunato dal punto di vista degli allenamenti che hanno risentito di lunghi e frequenti fermi in questo rigido inverno siberiano.
                      Non sai quanto mi fa piacere poi vedere che ti stai impegnando per un bel ritorno alla ghisa e sono sicuro che tornerai più e meglio di prima .
                      Io spero proprio di riprendere questa settimana, ma non voglio avere fretta di ritornare troppo velocemente ai carichi di prima, preferisco puntare più sulla costanza e fare dei wo che non mi "distruggano" ma mi lascino delle belle sensazioni e tanta voglia di arrivare al wo successivo .... se devo abbassare anche di 4-5 Kg. i carichi e magari agire su mini serie e ripetizioni non mi importa tanto la vita è lunga no?? .
                      Spero che ci possiamo seguire a vicenda e scambiare tante belle esperienze, perchè vorrà dire che entrambi siamo tornati al piacere di fare questo sport .
                      Ciao grande, ti auguro tutto il bene possibile ... a presto
                      ciao caro ... diciamo che la fortuna si è "appoggiata" da un'altra parte

si, proviamo a vedere come riuscire a fare ... io cerco di non mettermi troppe paranoie anche perchè "spero" che la vita sia lunga

grazie mille delle tue parole ... anche io ti auguro veramente ogni bene

p.s. ... ... ... dlin dlon ... ... ... nota di servizio ...

mattina lavorativa iniziata di MERDA ... non oso pensare come si potrà sviluppare sta giornata dell caxxo!!!

per fortuna passo di qui e almeno trovo delle belle persone ... a più tardi, forse ... ciao a tutti

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

ciao amico..le hai viste le foto che ho postato ieri?

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

Ciao Lucio... Sono tornato dalla psicologa stamattina, spero che questa volta sia quella buona per abbandonarmi tutto alle spalle.
                          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            ciao amico..le hai viste le foto che ho postato ieri?
                            ciao carissimo

no, non le ho ancora viste ... adesso anche se sono al lavoro vado a sbirciare

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Ciao Lucio... Sono tornato dalla psicologa stamattina, spero che questa volta sia quella buona per abbandonarmi tutto alle spalle.
                              ciao Luca ... sono con te ... sono sicuro che ce la puoi fare ... scrivimi quando vuoi

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Ciao Lu', come va????
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X