Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

lucio in bocca al lupo per queste giornate cacacazzi
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      che problema hai con la carne?perchè non la mangi?
      non mi è mai piaciuta più di tanto e poi l'ho eliminata totalmente ... dire vegetariano è molto complesso, quindi mi limito a dire che non mangio carne

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      ste giornate di mierda
      io sono immerso nel bordello dell'ufficio, ma alla fine dei conti non c'è troppo da far

sidd però non si fuma magna...fatti la scorta di tramezzini alla macchinetta

buon (per quanto lo possa essere) pomeriggio

è vegetariano il sidd
      ok ale ... solo che alle macchinette non prendo mai nulla, nemmeno il caffè ... e i tramezzini non ci sono

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      lucio in bocca al lupo per queste giornate cacacazzi
      grazie Luca ... la vedo grigia
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

rientrato ora dalla pagella del primo anno di istituto tecnoci del mio "bambino"

mi sono fatto subito una tazza di latte freddo con muesli croccante e kellog's extra con cioccolato belga e nocciole .... d'altronde dovevo alzare le calorie di oggi ... però tutti carbo ... che buoni!!! ... visto che da questa mattina non avevo toccato cibo o acqua, dovrebbe essere il pre-cena ... se mangio ancora

adesso avrei voglia di andare a fare un po' di roller ma è tardi

vediamo cosa mi viene in mente

intanto auguro a tutti gli amici una buona serata ... anche se fa un caldo ***** ... ecco, forse mi vado a fare un tutffo in piscina

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

si..ma se vuoi avere risultati nel BB il senso del "gusto" lo devi lasciare da parte..le cose devi mangiarle non perchè ti piaciono o non ti piaciono,le devi mangiare perchè ti servono.. Io parecchie cose che mangio non è che mi facciono impazzire,vedi la fesa di tacchino arrostita (intendo la carne di fesa tacchino non il salume di fesa tacchino) a colazione col riso basmati,ma lo si fa.

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Ma che...se vedessi, ho i fianchi come una di quelle zoccole degli anni '50!!!

Se veramente così rigido con la gestione delle calorie??? Io ti faccio i miei complimenti per la caparbietà...ma secondo me non ne hai bisogno, almeno da quel che si vede in foto

cmq in posa contratta è facile sembrare non dico bene, ma al limite della decenza umana, ma se metto un aofto rilassata l'immondometro arriva al livello "vergogna delle umane genti".

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
            CIAO LUCIO,IMMAGINI BENE!!QUI FA UN CALDO INFERNALEIERI PERò MI SONO DIVERTITO ED HO APPROFITTATO DELLA GIORNATA ESTIVA:LA MATTINA MI SONO ALLENATO POI HO MANGIATO DI CORSA 2 YOGURT E 2 BANANE SONO TORNATO A CASA X UNA DOCCIA VELOCE,METTERE IL COSTUME E TRASCORRERE IL POMERIGGIO AL MARE CON LA MIA TREQUARTI.POI SONO RITORNATO A CASA HO RIFATTO LA DOCCIA HO CENATO, E POI SONO RIUSCITO CON LA MIA RAGAZZA X ANDARE A MANGIARE LA PIZZA IN UNA LOCALITà BALNEARE!INSOMMA UNA GIORNATA MOLTO VACANZIERA

POTRESTI MANGIARE DELLA FRUTTA SECCA AD ES MANDORLE O SEMI COME AD ES QUELLI DI ZUCCA ED ABBINARLI AD ESEMPIO ALLE UOVA..IN QUESTO MODO POTRESTI AUMENTARE L'INTROITO CALORICO SENZA ALCUN SACRIFICIO ED ANCHE L'INTROITO PROTEICO..RICORDA CHE COMBINARE 2 FONTI PROTEICHE INCOMPLETE( O PER LO MENO UNA INCOMPLETA CON UNA COMPLETA)AUMENTA NOTEVOLMENTE IL VALORE BIOLOGICO DELLE PROTEINE,QUINDI LE FONTI SI COMPLETANO A VICENDA. X I GIRNI CON I CARBO ALTI UN'OTTIMA COMBINAZIONE POTREBBE ESSERE AD ESEMPIO RISO E LENTICCHIE O QUINOA E FAGIOLI

RAGAZZI,NON MI STANCHERò MAI DI CONSIGLIARVI DI NON MANGIARE LA SOIA!!RIPETO è ESTROGENICA!!L'UNICO PRODOTTO A BASE DI SOIA ABBASTANZA SICURO è LA LECITINA!!QUINDI IL GELATO MANGIALO PURE A BASE DI LATTE DI MUCCA,DI CAPRA O D'ASINA SCONSIGLIO QUELLO A BASE DI LATTE DI BECCO....CERTO CHE, MANGIANDO IL GELATO DI SOIA ,UN GIORNO POTREBBE PIACERVI ANCHE QUELLO DI BECCO
            grande cla.

tieniti in ufficio per sicurezza delle gallette,della frutta secca,della carne in scatola..così se capita hai cosa mangiare

si..ma se vuoi avere risultati nel BB il senso del "gusto" lo devi lasciare da parte..le cose devi mangiarle non perchè ti piaciono o non ti piaciono,le devi mangiare perchè ti servono.. Io parecchie cose che mangio non è che mi facciono impazzire,vedi la fesa di tacchino arrostita (intendo la carne di fesa tacchino non il salume di fesa tacchino) a colazione col riso basmati,ma lo si fa.
            buono il riso a colazione.
            il problema è il tonno al naturale....fatico a non vomitare già solo quando lo sgocciolo nel lavandino.

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              rientrato ora dalla pagella del primo anno di istituto tecnoci del mio "bambino"

mi sono fatto subito una tazza di latte freddo con muesli croccante e kellog's extra con cioccolato belga e nocciole .... d'altronde dovevo alzare le calorie di oggi ... però tutti carbo ... che buoni!!! ... visto che da questa mattina non avevo toccato cibo o acqua, dovrebbe essere il pre-cena ... se mangio ancora

adesso avrei voglia di andare a fare un po' di roller ma è tardi

vediamo cosa mi viene in mente

intanto auguro a tutti gli amici una buona serata ... anche se fa un caldo ***** ... ecco, forse mi vado a fare un tutffo in piscina
              lucio qunate ore di lavoro ininterrotto hai fatto oggi?

la pagella come è andata il ragazzo promette bene?

p.s: perdio almeno 1 ,dico 1 frutto portatelo al lavoro....non puoi fare delle giornate di digiuno con sto caldo!

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

ti quoto star rep

guarda io ho iniziato da 1 mesetto a seguire un'alimentazione controllata...e in effetti mi sto rendendo conto che spesso mangio perchè "ho bisogno di nutrirmi" o cmq perchè so che devo e fa bene...come in tutto bisogna fare dei sacrifici per ottenere qualcosa

dai buono lucio, ti sei fatto la colazione in ritardo
                buona cena (magna però )
                p.s. lucio anche te hai rep...non sono riuscito a scrivere tutto quello che volevo perchè ho dato l'invio per andare a capo ma l'ha inviata
                Last edited by alessandrocar88; 16-06-2009, 21:59:01.

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

il problema è il tonno al naturale....fatico a non vomitare già solo quando lo sgocciolo nel lavandino.
                  il riso mi piacerebbe provarlo....anche xk ormai le fette biscottate non mi vanno più giù .

io cmq a colazione se posso ci vado giù pesante, se in casa ho qualche dolce me lo mangio(sia intesa una porzione ragionevole).Mi ricordo che avevo letto da qualche parte che quello che si mangia a colazione viene bruciato molto velocemente....qualcuno sa se questa voce di corridoio ha dei fondamenti?

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

stai sbagliando di grosso, a colazione la risposta insulinica è pessima
                    il contrario del post-workout
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

ti quoto star rep

guarda io ho iniziato da 1 mesetto a seguire un'alimentazione controllata...e in effetti mi sto rendendo conto che spesso mangio perchè "ho bisogno di nutrirmi" o cmq perchè so che devo e fa bene...come in tutto bisogna fare dei sacrifici per ottenere qualcosa

:
                      d'accordissimo però almeno personalmente data la passione x la cucina nn mi faccio mancare nulla sul piano del gusto

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      il riso mi piacerebbe provarlo....anche xk ormai le fette biscottate non mi vanno più giù .

io cmq a colazione se posso ci vado giù pesante, se in casa ho qualche dolce me lo mangio(sia intesa una porzione ragionevole).Mi ricordo che avevo letto da qualche parte che quello che si mangia a colazione viene bruciato molto velocemente....qualcuno sa se questa voce di corridoio ha dei fondamenti?
                      alla mattina si ha bisogno di nutrienti in maniera rapida x via del digiuno notturno teoricamente qualche carbo "sporco" a colazione nn fa nulla poi bisogna vedere se 1 fa colazza tutti i giorni cm i campioni del mondo ( a pane e nutella)

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

lo so, Star ... infatti mangio un sacco di cose solo perchè mi servono, piuttosto perchè mi piacciono veramente ... e poi sono uno che in pratica non ha mai fame e non so se è una fortuna o una sfortuna ... figurati che mi sono abituato ad albumi insapore, yogurt fage, che non è il massimo del gusto, tonno e sgombro a iosa e tante altre cose che non avevo mai mangiato, anche perchè mangiavo poco

in ogni caso, credo che ogni organismo abbia una sua autoregolazione, anche perchè per quel poco che mangiavo, non sono mai stato secco "malato" ... secco ovviamente sì, ma con una corporatura comunque normale

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio

cmq in posa contratta è facile sembrare non dico bene, ma al limite della decenza umana, ma se metto un aofto rilassata l'immondometro arriva al livello "vergogna delle umane genti".

grande cla.

ciao Mauri

io il tonno al naturale lo mangio quasi tutti i giorni ... o comunque a giorni alterni

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

lucio qunate ore di lavoro ininterrotto hai fatto oggi?

la pagella come è andata il ragazzo promette bene?

p.s: perdio almeno 1 ,dico 1 frutto portatelo al lavoro....non puoi fare delle giornate di digiuno con sto caldo!
                          sono stato seduto al pc dalle 8.30 alle 17.50

per la pagella siamo stati molto contenti ... è stato il più bravo della classe, media 8,42 ... non potevamo sperare di meglio ... e giovedì c'è quella del piccolo

in pratica ho mangiato sta mattina alle 7 e poi di nuovo alle 20 ... il fatto è che bevo anche poco ... non ho toccato un goccio d'acqua in tutta la giornata ... e in ufficio non mangio quasi mai! ... in pratica sono una merda

ti quoto star rep

dai buono lucio, ti sei fatto la colazione in ritardo
                          buona cena (magna però )
                          p.s. lucio anche te hai rep...non sono riuscito a scrivere tutto quello che volevo perchè ho dato l'invio per andare a capo ma l'ha inviata
                          si, infatti ho pensato di fare la colazza alle 8 di sera

per la cena ho cercato di mangiare "molto" ... troppo direi ... mi sento pieno come se non dovessi più mangiare per una settimana, ma i fiocchi di latte non ci sono stati ... adesso mi dovrei sparare un fage
                          tra poco faccio il conto delle kcal e dei macro

p.s. grazie per la rep ;-)))
                          Last edited by siddharta7733; 17-06-2009, 00:04:38.

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

la mia colazione ideale è con le polveri ... latte freddo, fiocchi d'avena e/o all bran e whey ... non che mi facciano impazzire, ma scendono bene e non mi urtano troppo ... le fette biscottate non mi piace masticarle ... e poi il bello del beverone è che posso mangiare in piedi, così intanto faccio altro mentre giro per casa

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            stai sbagliando di grosso, a colazione la risposta insulinica è pessima
                            il contrario del post-workout
                            infatti quando possibile cerco di concentrare i carbo post wo, con gallette di riso o basmati, banana e whey e/o fage 0%

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            d'accordissimo però almeno personalmente data la passione x la cucina nn mi faccio mancare nulla sul piano del gusto

alla mattina si ha bisogno di nutrienti in maniera rapida x via del digiuno notturno teoricamente qualche carbo "sporco" a colazione nn fa nulla poi bisogna vedere se 1 fa colazza tutti i giorni cm i campioni del mondo ( a pane e nutella)
                            io non sono molto esigente ... in pratica mi piace tutto e niente ... è giusto una questione di carburante per l'obbiettivo

non dirmi pane e nutella che se arrivo al vasetto divento campione olimpico

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

ho fatto del mio meglio sforzandomi di mangiare abbastanza questa sera ... e con il fage 0 e mandorle di adesso ... ... ..

kcal 1637 carbo 142,6 pro 129,4 fat 61,2 ... 1914 gr di cibo ingurgitati praticamente quasi tutti dalle otto di sta sera in poi

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                ho fatto del mio meglio sforzandomi di mangiare abbastanza questa sera ... e con il fage 0 e mandorle di adesso ... ... ..

kcal 1637 carbo 142,6 pro 129,4 fat 61,2 ... 1914 gr di cibo ingurgitati praticamente quasi tutti dalle otto di sta sera in poi

Stamo in guerra???
                                C'è carestia???
                                Ci'è gggrossa crisi???

2000 calorie è il fabbisogno giornaliero minimo di un uomo (maschio) che conduce una vita normalmente dinamica...
                                Fai un pò te!!!!

Vuoi un mio raffronto del cibo di oggi???

- 1yogurt+300cl di latte+ 20g pro+5 biscotti integrali di crusca (ho finito i cereali ieri...)
                                - 1 tramezzino al tacchino+20 grammi noci
                                - 1 quartino di pane con prosciutto crudo e spinaci
                                - 20 grammi di madorle+un fage intero+una polpa di mela
                                - 180g di carne+150 verdure+200 patate
                                - 40 g di viennetta
                                - mi accingo a farmi 100 cl di latte con 30 grammi di pro

...e sai bene che ho la carne addosso ma sono secco
                                Brosgym e Silver me lo dicono sempre che DEVO MANGIARE!!!!

Dividi tutto in tanti piccoli pasti durante tutto l'arco della giornata...mangiare col caldo non ti peserà e non avri mai senso di gonfiore o pesantezza
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X