lucio in bocca al lupo per queste giornate cacacazzi
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche problema hai con la carne?perchè non la mangi?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioste giornate di mierda
io sono immerso nel bordello dell'ufficio, ma alla fine dei conti non c'è troppo da far
sidd però non si fuma magna...fatti la scorta di tramezzini alla macchinetta
buon (per quanto lo possa essere) pomeriggio
è vegetariano il sidd
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio in bocca al lupo per queste giornate cacacazzi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
rientrato ora dalla pagella del primo anno di istituto tecnoci del mio "bambino"
mi sono fatto subito una tazza di latte freddo con muesli croccante e kellog's extra con cioccolato belga e nocciole .... d'altronde dovevo alzare le calorie di oggi ... però tutti carbo ... che buoni!!! ... visto che da questa mattina non avevo toccato cibo o acqua, dovrebbe essere il pre-cena ... se mangio ancora
adesso avrei voglia di andare a fare un po' di roller ma è tardi
vediamo cosa mi viene in mente
intanto auguro a tutti gli amici una buona serata ... anche se fa un caldo ***** ... ecco, forse mi vado a fare un tutffo in piscina... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
si..ma se vuoi avere risultati nel BB il senso del "gusto" lo devi lasciare da parte..le cose devi mangiarle non perchè ti piaciono o non ti piaciono,le devi mangiare perchè ti servono.. Io parecchie cose che mangio non è che mi facciono impazzire,vedi la fesa di tacchino arrostita (intendo la carne di fesa tacchino non il salume di fesa tacchino) a colazione col riso basmati,ma lo si fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMa che...se vedessi, ho i fianchi come una di quelle zoccole degli anni '50!!!
Se veramente così rigido con la gestione delle calorie??? Io ti faccio i miei complimenti per la caparbietà...ma secondo me non ne hai bisogno, almeno da quel che si vede in foto
cmq in posa contratta è facile sembrare non dico bene, ma al limite della decenza umana, ma se metto un aofto rilassata l'immondometro arriva al livello "vergogna delle umane genti".
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO LUCIO,IMMAGINI BENE!!QUI FA UN CALDO INFERNALEIERI PERò MI SONO DIVERTITO ED HO APPROFITTATO DELLA GIORNATA ESTIVA:LA MATTINA MI SONO ALLENATO POI HO MANGIATO DI CORSA 2 YOGURT E 2 BANANE SONO TORNATO A CASA X UNA DOCCIA VELOCE,METTERE IL COSTUME E TRASCORRERE IL POMERIGGIO AL MARE CON LA MIA TREQUARTI.POI SONO RITORNATO A CASA HO RIFATTO LA DOCCIA HO CENATO, E POI SONO RIUSCITO CON LA MIA RAGAZZA X ANDARE A MANGIARE LA PIZZA IN UNA LOCALITà BALNEARE!INSOMMA UNA GIORNATA MOLTO VACANZIERA
POTRESTI MANGIARE DELLA FRUTTA SECCA AD ES MANDORLE O SEMI COME AD ES QUELLI DI ZUCCA ED ABBINARLI AD ESEMPIO ALLE UOVA..IN QUESTO MODO POTRESTI AUMENTARE L'INTROITO CALORICO SENZA ALCUN SACRIFICIO ED ANCHE L'INTROITO PROTEICO..RICORDA CHE COMBINARE 2 FONTI PROTEICHE INCOMPLETE( O PER LO MENO UNA INCOMPLETA CON UNA COMPLETA)AUMENTA NOTEVOLMENTE IL VALORE BIOLOGICO DELLE PROTEINE,QUINDI LE FONTI SI COMPLETANO A VICENDA. X I GIRNI CON I CARBO ALTI UN'OTTIMA COMBINAZIONE POTREBBE ESSERE AD ESEMPIO RISO E LENTICCHIE O QUINOA E FAGIOLI
RAGAZZI,NON MI STANCHERò MAI DI CONSIGLIARVI DI NON MANGIARE LA SOIA!!RIPETO è ESTROGENICA!!L'UNICO PRODOTTO A BASE DI SOIA ABBASTANZA SICURO è LA LECITINA!!QUINDI IL GELATO MANGIALO PURE A BASE DI LATTE DI MUCCA,DI CAPRA O D'ASINA SCONSIGLIO QUELLO A BASE DI LATTE DI BECCO....CERTO CHE, MANGIANDO IL GELATO DI SOIA ,UN GIORNO POTREBBE PIACERVI ANCHE QUELLO DI BECCO
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotieniti in ufficio per sicurezza delle gallette,della frutta secca,della carne in scatola..così se capita hai cosa mangiare
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi..ma se vuoi avere risultati nel BB il senso del "gusto" lo devi lasciare da parte..le cose devi mangiarle non perchè ti piaciono o non ti piaciono,le devi mangiare perchè ti servono.. Io parecchie cose che mangio non è che mi facciono impazzire,vedi la fesa di tacchino arrostita (intendo la carne di fesa tacchino non il salume di fesa tacchino) a colazione col riso basmati,ma lo si fa.
il problema è il tonno al naturale....fatico a non vomitare già solo quando lo sgocciolo nel lavandino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiorientrato ora dalla pagella del primo anno di istituto tecnoci del mio "bambino"
mi sono fatto subito una tazza di latte freddo con muesli croccante e kellog's extra con cioccolato belga e nocciole .... d'altronde dovevo alzare le calorie di oggi ... però tutti carbo ... che buoni!!! ... visto che da questa mattina non avevo toccato cibo o acqua, dovrebbe essere il pre-cena ... se mangio ancora
adesso avrei voglia di andare a fare un po' di roller ma è tardi
vediamo cosa mi viene in mente
intanto auguro a tutti gli amici una buona serata ... anche se fa un caldo ***** ... ecco, forse mi vado a fare un tutffo in piscina
la pagella come è andata il ragazzo promette bene?
p.s: perdio almeno 1 ,dico 1 frutto portatelo al lavoro....non puoi fare delle giornate di digiuno con sto caldo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi..ma se vuoi avere risultati nel BB il senso del "gusto" lo devi lasciare da parte..le cose devi mangiarle non perchè ti piaciono o non ti piaciono,le devi mangiare perchè ti servono.. Io parecchie cose che mangio non è che mi facciono impazzire,vedi la fesa di tacchino arrostita (intendo la carne di fesa tacchino non il salume di fesa tacchino) a colazione col riso basmati,ma lo si fa.
guarda io ho iniziato da 1 mesetto a seguire un'alimentazione controllata...e in effetti mi sto rendendo conto che spesso mangio perchè "ho bisogno di nutrirmi" o cmq perchè so che devo e fa bene...come in tutto bisogna fare dei sacrifici per ottenere qualcosa
dai buono lucio, ti sei fatto la colazione in ritardo
buona cena (magna però )
p.s. lucio anche te hai rep...non sono riuscito a scrivere tutto quello che volevo perchè ho dato l'invio per andare a capo ma l'ha inviataLast edited by alessandrocar88; 16-06-2009, 21:59:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
buono il riso a colazione.
il problema è il tonno al naturale....fatico a non vomitare già solo quando lo sgocciolo nel lavandino.
io cmq a colazione se posso ci vado giù pesante, se in casa ho qualche dolce me lo mangio(sia intesa una porzione ragionevole).Mi ricordo che avevo letto da qualche parte che quello che si mangia a colazione viene bruciato molto velocemente....qualcuno sa se questa voce di corridoio ha dei fondamenti?
Commenta
-
-
stai sbagliando di grosso, a colazione la risposta insulinica è pessima
il contrario del post-workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti quoto star rep
guarda io ho iniziato da 1 mesetto a seguire un'alimentazione controllata...e in effetti mi sto rendendo conto che spesso mangio perchè "ho bisogno di nutrirmi" o cmq perchè so che devo e fa bene...come in tutto bisogna fare dei sacrifici per ottenere qualcosa
:
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioil riso mi piacerebbe provarlo....anche xk ormai le fette biscottate non mi vanno più giù .
io cmq a colazione se posso ci vado giù pesante, se in casa ho qualche dolce me lo mangio(sia intesa una porzione ragionevole).Mi ricordo che avevo letto da qualche parte che quello che si mangia a colazione viene bruciato molto velocemente....qualcuno sa se questa voce di corridoio ha dei fondamenti?
Commenta
-
-
in ogni caso, credo che ogni organismo abbia una sua autoregolazione, anche perchè per quel poco che mangiavo, non sono mai stato secco "malato" ... secco ovviamente sì, ma con una corporatura comunque normale
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
cmq in posa contratta è facile sembrare non dico bene, ma al limite della decenza umana, ma se metto un aofto rilassata l'immondometro arriva al livello "vergogna delle umane genti".
grande cla.
buono il riso a colazione.
io il tonno al naturale lo mangio quasi tutti i giorni ... o comunque a giorni alterni... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio qunate ore di lavoro ininterrotto hai fatto oggi?
la pagella come è andata il ragazzo promette bene?
p.s: perdio almeno 1 ,dico 1 frutto portatelo al lavoro....non puoi fare delle giornate di digiuno con sto caldo!
per la pagella siamo stati molto contenti ... è stato il più bravo della classe, media 8,42 ... non potevamo sperare di meglio ... e giovedì c'è quella del piccolo
in pratica ho mangiato sta mattina alle 7 e poi di nuovo alle 20 ... il fatto è che bevo anche poco ... non ho toccato un goccio d'acqua in tutta la giornata ... e in ufficio non mangio quasi mai! ... in pratica sono una merda
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti quoto star rep
dai buono lucio, ti sei fatto la colazione in ritardo
buona cena (magna però )
p.s. lucio anche te hai rep...non sono riuscito a scrivere tutto quello che volevo perchè ho dato l'invio per andare a capo ma l'ha inviata
per la cena ho cercato di mangiare "molto" ... troppo direi ... mi sento pieno come se non dovessi più mangiare per una settimana, ma i fiocchi di latte non ci sono stati ... adesso mi dovrei sparare un fage
tra poco faccio il conto delle kcal e dei macro
p.s. grazie per la rep ;-)))Last edited by siddharta7733; 17-06-2009, 00:04:38.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioil riso mi piacerebbe provarlo....anche xk ormai le fette biscottate non mi vanno più giù .
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiostai sbagliando di grosso, a colazione la risposta insulinica è pessima
il contrario del post-workout
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiod'accordissimo però almeno personalmente data la passione x la cucina nn mi faccio mancare nulla sul piano del gusto
alla mattina si ha bisogno di nutrienti in maniera rapida x via del digiuno notturno teoricamente qualche carbo "sporco" a colazione nn fa nulla poi bisogna vedere se 1 fa colazza tutti i giorni cm i campioni del mondo ( a pane e nutella)
non dirmi pane e nutella che se arrivo al vasetto divento campione olimpico... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ho fatto del mio meglio sforzandomi di mangiare abbastanza questa sera ... e con il fage 0 e mandorle di adesso ... ... ..
kcal 1637 carbo 142,6 pro 129,4 fat 61,2 ... 1914 gr di cibo ingurgitati praticamente quasi tutti dalle otto di sta sera in poi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho fatto del mio meglio sforzandomi di mangiare abbastanza questa sera ... e con il fage 0 e mandorle di adesso ... ... ..
kcal 1637 carbo 142,6 pro 129,4 fat 61,2 ... 1914 gr di cibo ingurgitati praticamente quasi tutti dalle otto di sta sera in poi
Stamo in guerra???
C'è carestia???
Ci'è gggrossa crisi???
2000 calorie è il fabbisogno giornaliero minimo di un uomo (maschio) che conduce una vita normalmente dinamica...
Fai un pò te!!!!
Vuoi un mio raffronto del cibo di oggi???
- 1yogurt+300cl di latte+ 20g pro+5 biscotti integrali di crusca (ho finito i cereali ieri...)
- 1 tramezzino al tacchino+20 grammi noci
- 1 quartino di pane con prosciutto crudo e spinaci
- 20 grammi di madorle+un fage intero+una polpa di mela
- 180g di carne+150 verdure+200 patate
- 40 g di viennetta
- mi accingo a farmi 100 cl di latte con 30 grammi di pro
...e sai bene che ho la carne addosso ma sono secco
Brosgym e Silver me lo dicono sempre che DEVO MANGIARE!!!!
Dividi tutto in tanti piccoli pasti durante tutto l'arco della giornata...mangiare col caldo non ti peserà e non avri mai senso di gonfiore o pesantezzasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta