Sid's memories corner.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Ma che...se vedessi, ho i fianchi come una di quelle zoccole degli anni '50!!!

Se veramente così rigido con la gestione delle calorie??? Io ti faccio i miei complimenti per la caparbietà...ma secondo me non ne hai bisogno, almeno da quel che si vede in foto

Lucio, tu invece fai ndei bei post w.o. con whey e sugna di *****...il discorso calorie, fat e cho a te non riguarda per nulla!!!

COMPRATI I BURRO DI ARACHIDIIIIII

Miiiii, quello è buonissimo, un paio di cucchiaini freschi a merenda me li faccio, ogni tanto!!!!
    lo uso da un tot il burro d'aracidi, quello rella rapunzel ... anche oggi ... wasa, burro arachidi e un cucchiaio di marmellata di amarene
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      CIAO LUCIO,IMMAGINI BENE!!QUI FA UN CALDO INFERNALEIERI PERò MI SONO DIVERTITO ED HO APPROFITTATO DELLA GIORNATA ESTIVA:LA MATTINA MI SONO ALLENATO POI HO MANGIATO DI CORSA 2 YOGURT E 2 BANANE SONO TORNATO A CASA X UNA DOCCIA VELOCE,METTERE IL COSTUME E TRASCORRERE IL POMERIGGIO AL MARE CON LA MIA TREQUARTI.POI SONO RITORNATO A CASA HO RIFATTO LA DOCCIA HO CENATO, E POI SONO RIUSCITO CON LA MIA RAGAZZA X ANDARE A MANGIARE LA PIZZA IN UNA LOCALITà BALNEARE!INSOMMA UNA GIORNATA MOLTO VACANZIERA

RAGAZZI,NON MI STANCHERò MAI DI CONSIGLIARVI DI NON MANGIARE LA SOIA!!RIPETO è ESTROGENICA!!L'UNICO PRODOTTO A BASE DI SOIA ABBASTANZA SICURO è LA LECITINA!!QUINDI IL GELATO MANGIALO PURE A BASE DI LATTE DI MUCCA,DI CAPRA O D'ASINA SCONSIGLIO QUELLO A BASE DI LATTE DI BECCO....CERTO CHE, MANGIANDO IL GELATO DI SOIA ,UN GIORNO POTREBBE PIACERVI ANCHE QUELLO DI BECCO

San Leone?

Te sei radicale sulla soia. Se uno ne fa un uso quotidiano, posso capire che potrebbe abbassare il livello di testo. Ma na coppa di gelato un paio di volte a settimana, o un secondo di soia i volta a settiman, pensi che possa farmi cascare le e farmi crescere il seno???

Anche Max Power mi ha detto che la soia ha effetti estrogenici, ma non nell'ambito di una saltuaria assunzione con cibi (io mangio una volta ogni tanto delle polpette vegetali che contengono anche soia e per questo mi sono documentato)
      Il problema potrebbe essere in caso di una integrazione a base di sole proteine derivate dalla soia, quindi assunzione alta e giornaliera. Allora si che uno anziché un Cutler diventa una Anderson
      (anche se, pure su questo, molti studiosi nutrono dubbi)
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        CIAO LUCIO,IMMAGINI BENE!!QUI FA UN CALDO INFERNALEIERI PERò MI SONO DIVERTITO ED HO APPROFITTATO DELLA GIORNATA ESTIVA:LA MATTINA MI SONO ALLENATO POI HO MANGIATO DI CORSA 2 YOGURT E 2 BANANE SONO TORNATO A CASA X UNA DOCCIA VELOCE,METTERE IL COSTUME E TRASCORRERE IL POMERIGGIO AL MARE CON LA MIA TREQUARTI.POI SONO RITORNATO A CASA HO RIFATTO LA DOCCIA HO CENATO, E POI SONO RIUSCITO CON LA MIA RAGAZZA X ANDARE A MANGIARE LA PIZZA IN UNA LOCALITà BALNEARE!INSOMMA UNA GIORNATA MOLTO VACANZIERA

POTRESTI MANGIARE DELLA FRUTTA SECCA AD ES MANDORLE O SEMI COME AD ES QUELLI DI ZUCCA ED ABBINARLI AD ESEMPIO ALLE UOVA..IN QUESTO MODO POTRESTI AUMENTARE L'INTROITO CALORICO SENZA ALCUN SACRIFICIO ED ANCHE L'INTROITO PROTEICO..RICORDA CHE COMBINARE 2 FONTI PROTEICHE INCOMPLETE( O PER LO MENO UNA INCOMPLETA CON UNA COMPLETA)AUMENTA NOTEVOLMENTE IL VALORE BIOLOGICO DELLE PROTEINE,QUINDI LE FONTI SI COMPLETANO A VICENDA. X I GIRNI CON I CARBO ALTI UN'OTTIMA COMBINAZIONE POTREBBE ESSERE AD ESEMPIO RISO E LENTICCHIE O QUINOA E FAGIOLI

RAGAZZI,NON MI STANCHERò MAI DI CONSIGLIARVI DI NON MANGIARE LA SOIA!!RIPETO è ESTROGENICA!!L'UNICO PRODOTTO A BASE DI SOIA ABBASTANZA SICURO è LA LECITINA!!QUINDI IL GELATO MANGIALO PURE A BASE DI LATTE DI MUCCA,DI CAPRA O D'ASINA SCONSIGLIO QUELLO A BASE DI LATTE DI BECCO....CERTO CHE, MANGIANDO IL GELATO DI SOIA ,UN GIORNO POTREBBE PIACERVI ANCHE QUELLO DI BECCO

hai fatto bene a stare un po' con la tua trequarti ... altrimenti si prende anche l'ultimo quarto ... bella la giornata balneare

le mandorle le uso costantemente, direi tutti i giorni
        magari non faccio riso e lenticchie, ma mi piace, quindi proverò

per tutto il resto

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

un saluto e una buona notte a tutti
          avrei da leggere ancora ma sono un po' cotto

se in questi giorni ci sarò meno è perchè sto sbadilando letame

ciao amici

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Giorno
            azz se sei da solo in ufficio vuol dire fare lavoro doppio in bocca al lupo

io invece lavoro perchè devo sostituire un collega in ferie questa settimana...solo che mi hanno lasciato il lavoro disordinatissimo, con poche indicazioni...capisci che per uno che va lì 1 volta ogni tanto è abbastanza difficile raccapezzarsi
            vedremo oggi come andrà.

bella

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

giorno

attenzione ai tonni conad e company..si è vero che ci sono quei valori nuitrizionali ma è altrettando vero che non è tutto tonno,se leggi dice 70%di tono circa vuol dire che in una scatoletta di 86g di tonno c'è n'è moolto meno

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

buondì carissimo

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

grande lucio ottimo wo ma con quelle cal rischi di bruciarti nonostanmte la tua grande resistenza...piramidali e set pesanti nn sono il max con 1600 calorie

nel post wo vai tranquillo con le gallette ke nn vanno in panza, i cho post wo migliorano la sensibilità insulinica e quindi la sintesi proteica----->e diventi gruozz

Cmq c'è un tonno al naturale che è molto buono.
                  Si chiama weight whatch, mi pare palmera.
                  Devo dirvi che non è affatto male, non ha litri di salamoia e con un filo d'olio d'oliva si lascia mangiare in scioltezza e di gusto!
                  Io compro le scatolette grandi. mi scoccia aprirne 2 piccole che non mi saziano per nulla. Domani vi dico la marca esatta, ne tengo un paio di scatole a studio nel cassetto
                  (ho una dispensina...tonno, pollo in scatola, polpa di mela in vaschetta, gallette di riso, mandorle e noci )
                  Anche quelli coop sono buoni,però hanno molta acqua.
                  !
                  anke io..pensavo di essere l'unico con l' "ARMADIETTO DELLE MERAVIGLIE"

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  però non so come mai ma esistono 2 tipologie di tonno al naturale, uno parecchio grassoccio e con meno pro (quasi tutti)..e quelli che stanno a 24-25 g di pro e quasi 0 fat..di quest'ultima tipologia ho trovato solo il rio mare (che aimè è da vomito) e il mare blu (che costa meno ed è già meglio Di sapore).
                  naturalmente quelli con più fat sono sia più buoni che con cosnistenza migliore, ma prendere kcal e fat dal tonno privandomi di altri cibi mi scoccia XD.
                  boh..non so perchè esiste questa distinzione tonnologica.
                  qst mi risulta strano...io quelli al naturale li ho sempre visti 25g di pro e ca. 0,...fat e 0 cho
                  sicuro ke nn sia quello all'olio quello grasso?

l'unico con 1 po' di grassi 2g mi pare è il TRANCIO AL NATURALE rio mare, imho il milgiore tonno nat in scatola cm consistenza (è 1 pezzo unico nn + pezzi di fileti "rotto") e sapore (è cotto in modo diverso dai soliti)

Eeeeeeh, e che sarà maiiiii!!!!
                  ma mangia quello più gustoso!
                  Guarda che se uno dovesse privarsi anche del piccolo piacere alimentare, questo sport diventa puro sacrificio!
                  La differenza è pochissima, direi irrilevante per noi amatoriali!

Poi, voglio dire, che per caso mangi solo tonno? Non credo!
                  Si bilancia tutto facile
                  Considera che io quello al naturale lo compro rarissimamente perché uso i filetti di tonno sott'olio...certo, è olio d'oliva e trancio di ventresca buono...ma, pensi che come fat siano bassi???
                  però che mi frega, per me mangiare deve essere anche un piacere al palato

assolutamente d'accordo, cmq il tonno nat sotto vetro cm sapore è ottim, si paga 1 po' di + ma ad es io prendo quello marca ESSELUNGA ed è moolto bono

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    Giorno
                    azz se sei da solo in ufficio vuol dire fare lavoro doppio in bocca al lupo

io invece lavoro perchè devo sostituire un collega in ferie questa settimana...solo che mi hanno lasciato il lavoro disordinatissimo, con poche indicazioni...capisci che per uno che va lì 1 volta ogni tanto è abbastanza difficile raccapezzarsi
                    vedremo oggi come andrà.

bella
                    giorno Ale ... che bordello!!!

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    giorno

attenzione ai tonni conad e company..si è vero che ci sono quei valori nuitrizionali ma è altrettando vero che non è tutto tonno,se leggi dice 70%di tono circa vuol dire che in una scatoletta di 86g di tonno c'è n'è moolto meno
                    ciao grande ... sai che non lo sapevo ... sta sera leggo bene, grazie

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    buondì carissimo
                    ciao, carissimo a te

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    grande lucio ottimo wo ma con quelle cal rischi di bruciarti nonostanmte la tua grande resistenza...piramidali e set pesanti nn sono il max con 1600 calorie

nel post wo vai tranquillo con le gallette ke nn vanno in panza, i cho post wo migliorano la sensibilità insulinica e quindi la sintesi proteica----->e diventi gruozz

anke io..pensavo di essere l'unico con l' "ARMADIETTO DELLE MERAVIGLIE"

qst mi risulta strano...io quelli al naturale li ho sempre visti 25g di pro e ca. 0,...fat e 0 cho
                    sicuro ke nn sia quello all'olio quello grasso?

l'unico con 1 po' di grassi 2g mi pare è il TRANCIO AL NATURALE rio mare, imho il milgiore tonno nat in scatola cm consistenza (è 1 pezzo unico nn + pezzi di fileti "rotto") e sapore (è cotto in modo diverso dai soliti)

assolutamente d'accordo, cmq il tonno nat sotto vetro cm sapore è ottim, si paga 1 po' di + ma ad es io prendo quello marca ESSELUNGA ed è moolto bono
                    ciao Marco ... allora mi tocca andare davvero all'Esselunga!!!

anche io ho visto tutti i tonni naturali con valori molto simili a quelli che indicavi ... più che altro, cerco anche di guardare un po' il prezzo, altrimenti mi va un mutuo tra tonno, sgombro e fage ... avevo pure provato un tonno economico del lidl ma fa veramente schifo

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

ciao amici ... vi lascio così, tappato in ufficio ...

scarnissima colazione e solo cena sta sera (post pagella prima superiore) ... avevo in programma di pranzare a casa ma mi tocca restare in ufficio a lavorare e non ho nulla da mangiare ... diciamo che oggi faccio "if" ... vediamo a quante kcal arrivo ...

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

tieniti in ufficio per sicurezza delle gallette,della frutta secca,della carne in scatola..così se capita hai cosa mangiare

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          ciao amici ... vi lascio così, tappato in ufficio ...

scarnissima colazione e solo cena sta sera (post pagella prima superiore) ... avevo in programma di pranzare a casa ma mi tocca restare in ufficio a lavorare e non ho nulla da mangiare ... diciamo che oggi faccio "if" ... vediamo a quante kcal arrivo ...
                          sto lavoro

per oggi warrior diet lucio
                          io qui in mensa oggi mi sono abbastanza riempito...nonostante le dosi fossero basse
                          ora è tutto il giorno che ho in bocca una radice di liquirizia mi sta venendo la nausea ma almeno mi passa il tempo e la fame

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

tieniti in ufficio per sicurezza delle gallette,della frutta secca,della carne in scatola..così se capita hai cosa mangiare
                            si, infatti mi devo attrezzare, soprattutto questa settimana
                            carne non ne mangio ormai da più di nove anni, credo, ma potrei organizzarmi con altro ... oppure mi faccio questa settimana in intermittent fasting, tanto non fatico troppo

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            sto lavoro

per oggi warrior diet lucio
                            io qui in mensa oggi mi sono abbastanza riempito...nonostante le dosi fossero basse
                            ora è tutto il giorno che ho in bocca una radice di liquirizia mi sta venendo la nausea ma almeno mi passa il tempo e la fame
                            guarda ... oggi è un vero delirio ... sembra si sia rotta la diga proprio oggi ... lavoro bastardo

io prevedo digiuno totale ... giusto una sigaretta se me la offre un collega

mi metto a "produrrre" ... ciao a tutti ... vi penso in mezzo alle mie scartoffie

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

carne non ne mangio ormai da più di nove anni, credo, ma potrei organizzarmi con altro ... oppure mi faccio questa settimana in intermittent fasting, tanto non fatico troppo

guarda ... oggi è un vero delirio ... sembra si sia rotta la diga proprio oggi ... lavoro bastardo

mi metto a "produrrre" ... ciao a tutti ... vi penso in mezzo alle mie scartoffie
                              che problema hai con la carne?perchè non la mangi?

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

ste giornate di mierda
                                io sono immerso nel bordello dell'ufficio, ma alla fine dei conti non c'è troppo da far

sidd però non si fuma magna...fatti la scorta di tramezzini alla macchinetta

buon (per quanto lo possa essere) pomeriggio
                                che problema hai con la carne?perchè non la mangi?
                                è vegetariano il sidd

Commenta

Working...
                                X