If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e soprattutto evita scale nel percorso di ritorno...
purtroppo le devo fare per tornare in casa visto che l'home gym è a piano terra ... una sera posta wo sono sceso a portare il cane a fare il giretto prenanna ... mi ha tiraato col guinzaglio e ormai mi ribaltavo per la scala perchè le zampe non tenevano più, parevano morte
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
purtroppo le devo fare per tornare in casa visto che l'home gym è a piano terra ... una sera posta wo sono sceso a portare il cane a fare il giretto prenanna ... mi ha tiraato col guinzaglio e ormai mi ribaltavo per la scala perchè le zampe non tenevano più, parevano morte
immagino! io dopo gli affondi camminando torno in cantina, anche a scendere le scale faccio fatica! sembro un pinguino che oscilla mentre cammina!!
io ho fatto le gambe lunedì, ieri tutto a posto, stamattina mi facevano malissimo i polpacci, ma lucio e son mi hanno fatto tornare in mente la corda, così ho fatto 5 serie da un minuti di salto con la corda, dopo avevo il sudore che mi grondava in ogni dove
ps: adesso pure io cammino a gambe tese con tecnica pinguino
io ho fatto le gambe lunedì, ieri tutto a posto, stamattina mi facevano malissimo i polpacci, ma lucio e son mi hanno fatto tornare in mente la corda, così ho fatto 5 serie da un minuti di salto con la corda, dopo avevo il sudore che mi grondava in ogni dove
ottimo l'ultimo wo sid anke se è qualche pag indietro, dici ke il mio dirio è spammoso ma il tuo è peggio imho
a proposito mi ero perso pure io la storia delle trazioni..6 un animalo altro ke seccherrimo
ottimo l'ultimo wo sid anke se è qualche pag indietro, dici ke il mio dirio è spammoso ma il tuo è peggio imho
a proposito mi ero perso pure io la storia delle trazioni..6 un animalo altro ke seccherrimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta