Ciao sidlucio, shfoderi putenza come un cinghialo di fureshta!!!!!
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
sssssssssssssssssssshhhhhhhhhbabbari viuleeeeeeeeeeeeeenza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao sidlucio, shfoderi putenza come un cinghialo di fureshta!!!!!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosssssssssssssssssssshhhhhhhhhbabbari viuleeeeeeeeeeeeeenza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao sidlucio, shfoderi putenza come un cinghialo di fureshta!!!!!
Sera Lucio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao ragazzi ... questo week-end non ho avuto tempo nemmeno per un po' di bodyweb ... mi sa che sia meglio che mi ritiri!!!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao sid...complimenti per il wo...secondo me vai davvero forte!!sarei curioso di vedere delle tue foto!!secondo me stai da Dio...
Abbiamo il solito carico per le tirate al mento!!
Notte, e nn mangiare come un passero solitario,sennò nn ingrossi!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel wo mitico!
Originariamente Scritto da Kalossid
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobello, buon weekend... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao sidlucio, shfoderi putenza come un cinghialo di fureshta!!!!!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosssssssssssssssssssshhhhhhhhhbabbari viuleeeeeeeeeeeeeenza!!!Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao ragazzi!!anche Lucio fra un pò farà parte del partito dei TrucidiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTORO SCATENATO
Sera Lucio...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucius
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera Lucio
finalmente sta fiera (bellissima) è finita...ora avrò un po' di giorni per bodywebbare
io ho lavorato tutto il week-end ... una palla pazzesca!!!
io credo invece che per un po' avrò meno tempo per bodywebbare ... se gira tutto come questi giorni, ho riaperto ora bodyweb da venerdì sera quando ero ancora in ufficio!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao ale ... sono contento che adesso puoi un po' rilassarti
io ho lavorato tutto il week-end ... una palla pazzesca!!!
io credo invece che per un po' avrò meno tempo per bodywebbare ... se gira tutto come questi giorni, ho riaperto ora bodyweb da venerdì sera quando ero ancora in ufficio!!!
cmq ti capisco...anche io ho lavorato tutto il we...ed è veramente brutto perchè non si riesce a staccare.
tieni duro...magari non avrai tempo per bw, ma per allenarti DEVI trovarlo
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCiao sidd, week volato anche per me... domani si riparte
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLucio ma che lavoro fai? così per curiosità...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie Lu
cmq ti capisco...anche io ho lavorato tutto il we...ed è veramente brutto perchè non si riesce a staccare.
tieni duro...magari non avrai tempo per bw, ma per allenarti DEVI trovarlo
notte
comunque ieri sono stato tutto il giorno sul pc a recuperare e sistemare archivi ma oggi mi sono allenato ... non ho postato perchè ho dovuto allenarmi velocemente ... diciamo che mi sono sgranchito un po' i bicipiti, le spalle e l'addome
già che in questi giorni mi vedevo una merda, ho anche mangiato male ... e oggi ci siamo fatti una bella tortina con le millefoglie alla crema e le fragole ... se avessi dato retta alla mia "depressione vogliosa", me la sarei mangiata tutta!!! ... invece ne avrò mangiato solo 6-700 gr
oggi avevo proprio voglia di dolce ... mentre ieri credo di non aver quasi mangiato ... certe volte mi piacerebbe non dover mangiare per forza!!! starei perennemente in definizione con qualche torta sgarro disseminata nelle settimane... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao BLOOD ... un disastro ... queste ore non sono esistite!!!
sono impiegato, ma adesso sto seguendo un progetto per realizzare il sito aziendale e non so proprio da che parte iniziare ... il solo lavoro di organizzazione del materiale mi demolisce!!!
lo so ale ... infatti sto facendo pensieri dolorosi
comunque ieri sono stato tutto il giorno sul pc a recuperare e sistemare archivi ma oggi mi sono allenato ... non ho postato perchè ho dovuto allenarmi velocemente ... diciamo che mi sono sgranchito un po' i bicipiti, le spalle e l'addome
già che in questi giorni mi vedevo una merda, ho anche mangiato male ... e oggi ci siamo fatti una bella tortina con le millefoglie alla crema e le fragole ... se avessi dato retta alla mia "depressione vogliosa", me la sarei mangiata tutta!!! ... invece ne avrò mangiato solo 6-700 gr
oggi avevo proprio voglia di dolce ... mentre ieri credo di non aver quasi mangiato ... certe volte mi piacerebbe non dover mangiare per forza!!! starei perennemente in definizione con qualche torta sgarro disseminata nelle settimane
per la torta hai fatto bene....che ti frega..stai andando alla grande..uno sgarro fa sempre bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao lucio...dai che passerà anche questo periodo.
per la torta hai fatto bene....che ti frega..stai andando alla grande..uno sgarro fa sempre bene.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta