ciao grande sid,tutto a posto,io non ho neanche il tempo di stare su bw
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Posso mescolarli alla nutella? Con lo zucchero non is assorbono prima???
Quando li bevi devi fare finta che NON stai bevendo bcaa in polvere ma solo acqua.
Ti voglio più rude su questo aspetto
Ciao sid! N'do stai?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopanca piana
1x5 @ 70 kg r 90"
5x5 @ 65 kg r 90"
panca 45°
5x5 @ 55 kg r 60-90"
croci ai cavi presa frontale
3x12 @ 10 kg r 60"
chest press
3x15 @ 80 kg r 60"
flessioni su manicotti
3x15 @ bw r 60"
+ bicipiti pump con manubri da 6 kg a caso
sono abbastanza soddisfatto perchè le panche mi sono risultate abbastanza facili, quindi appena me la sento aumento un po' il peso
le croci ai cavi mi piacciono perchè mi sento stimolare tutto il busto
poi ho provato la pressa con 80 kg per la prima volta alla bm 970 ... ho dovuto un po' cercare la posizione ma non è male
infine, visto che oggi volevo allenare nuovamente le braccia ma ho dovuto fare il petto che mimancava, ho piazzato un po' di flessioni sui manicotti ad aperture diverse ... i tiricipiti ringraziano ... e poi un po' di pump bicipiti con i manubri piccoli
buon pranzo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa che masculo siculo sei eh?
Quando li bevi devi fare finta che NON stai bevendo bcaa in polvere ma solo acqua.
Ciao sid! N'do stai?
Butto giù mezza bottiglietta e me metto in bocca uno spicchio di lime!!!
Tipo tequila!!!!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioHo fatto de mejo...
Tipo tequila!!!!
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE mo' sta noemi chi è ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE mo' sta noemi chi è ?Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma porc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBuona domenica sid!!buon wo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo lucione ottime le panche
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao a tutti e buona domenica fate i bravi altrimenti
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo wo lucio! la panca va alla grande
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuesto è Lucio appena tornato da lavoro che si appresta al wo:
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE no!
La S sta per Siddharta!!!
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggiobella Lucio!!!
Puoi aumentare da subito i carichi!!!
Stai spingendo forte e su molti esercizi multiarticolari
Puoi tenere la panca piana, la 45°, le croci e togli il resto.
A questo punto, potrai aumentare bene bene i carichi
Io fo una previsione, e sono convinto che non mi spentirai: 80 kg al primo esercizio li farai in scioltezza
Bella Lucio, buona domenica.
PS
Ho preso blend e BCAA in polvere (ma me ne sono pentito...preferisco calarmi siluri da mezzo chilo piuttosto che polvere da sciogliere dal sapore immondo....).
Ho visto il syntrax matrix e sarebbe buono per te. Anche il myofusion, che però è alto in carbo, ma tanto tu mangi pochi e anzi ti farebbe benissimo!
Ma quello multifonte che ti avevo detto io, oppure l'equivalente della + watt sono adattissimi a te (whey, caseine, soia e albumina...spettro amminico ampissimo!!!!)
per l'integrazione, non ho avuto quasi più tempo per il pc e devo ancora cercare e ordinare ... spero domani di poter fare qualcosa anche se dovremmo svuotare gli arrmadi O__o
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosid ottimo wo come al solito passa una buona domenica caro
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi sn intromesso nel diario
pardon sid.....
bel w.o.
anche io sn x il pump a casaccio....si vedono i risultati
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolucio non sottovalutare l'integrazione suggerita da salvo, mi pare proprio ottima... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioottimo wo lucio.
anche se avevamo detto che provavi un 1xmax @ 75 kg.
che figata di home gym hai? pure la press?
OT/PS. tu che sei master di depilazione...che ceretta consiglieresti lu? hai una buona marca che possa usare anche un mongolo del ***** ittio come il sottoscritto senza staccarsi la pelle?
per la depilazione, le strisce che attaccano di più sono le veet, anche se spesso rimane qualche residuo di colla da togliere con un po' d'olio ... io non sono molto amante delle strisce ... piuttosto vado di crema depilatoria la prima volta poi tengo pulito con il silk epil o similare ... il philips satinelle nuovo che ho preso al mediaworld a 29 euro fa il suo mestiere benissimo ... con due tubetti di crema e qualche striscia hai già speso la stessa cifra ... comunque dipende molto anche da quanta pelliccia hai ;-)
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'sera lucio
come ti è andata la domenica? sempre dietro a lavorare nè
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao grande sid,tutto a posto,io non ho neanche il tempo di stare su bw
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosid un saluto veloce
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa che masculo siculo sei eh?
Ciao sid! N'do stai?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBravo sid...complimenti per il wo ...mi piace il modo in cui sai organizzarti autonomamente gli allenamenti!
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioHo fatto de mejo...
Tipo tequila!!!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe vai col chupito
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiogiorno papi!
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosei noemi?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..oddio muoioOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE mo' sta noemi chi è ?Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma porc..... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta