lucio, la prossima volta che ti sento dire che sei una mezza ****, ti sreppo!
Sid's memories corner.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioun saluto a lucio e amici
oggi 0 tempo per bw
buona serata ragazzi
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao lucio, buon workout
ciao ale
ciao a tutti gli amici spammoni
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Lucio, buon wo allora
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio, la prossima volta che ti sento dire che sei una mezza ****, ti sreppo!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio, la prossima volta che ti sento dire che sei una mezza ****, ti sreppo!
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiolucio è una bestia,qualche volta quel bilancere lo spezza,ciao lucio e a tutti gli amiconi
ciao Ross... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
*** sid's back ***
trazioni alla sbarra presa supina
1x13 @ bw r 120"
trazioni alla sbarra presa prona più larga delle spalle
4x6 @ bw + 4 kg r 120"
scrollate con bilanciere davanti e dietro alla schiena alternati
4x15 @ 55 kg r 60"
trazioni con bilanciere per tricipiti in ss con lat presa larga mezze reps dietro la nuca
rispettivamente
3x10 @ 44 kg + 3x12 @ 30 kg r 90"
ho iniziato il wo con un dolorino alla spalla sinistra che è andato affievolendosi ... ero un po' stanco, ma nonostante tutto mi sono allenato ... questa settimana sono psicologicamente carico e relativamente soddisfatto
ultima serie di trazioni piuttosto dura ... bene il resto, tranne le ultime serie di lat presa larga ... la spalla ha ripreso a darmi fastidio e non ho tirato a dovere ... ho dovuto pure rimontare scasinare con una carrucola perchè era uscito un cavo
in generale il dorso è quello che forse mi risulta il più problematico ... vedrò di lavorarlo meglio
intanto buona serata amici... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
E grande Lucio (sempre se posso Sid )!!!
Ottimo wo, altrochè. Mi pare di capire che sulle trazioni ti dai ben da fare! Io direi che di questa seduta puoi esser allegramente soddisfatto!
Sempre carico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotrazioni alla sbarra presa supina
1x13 @ bw r 120"
4x6 @ bw + 4 kg r 120"
4x15 @ 55 kg r 60"
trazioni con bilanciere per tricipiti in ss con lat presa larga mezze reps dietro la nuca
rispettivamente
ho iniziato il wo con un dolorino alla spalla sinistra che è andato affievolendosi ... ero un po' stanco, ma nonostante tutto mi sono allenato ... questa settimana sono psicologicamente carico e relativamente soddisfatto
ultima serie di trazioni piuttosto dura ... bene il resto, tranne le ultime serie di lat presa larga ... la spalla ha ripreso a darmi fastidio e non ho tirato a dovere ... ho dovuto pure rimontare scasinare con una carrucola perchè era uscito un cavo
in generale il dorso è quello che forse mi risulta il più problematico ... vedrò di lavorarlo meglio
intanto buona serata amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioE grande Lucio (sempre se posso Sid )!!!
Ottimo wo, altrochè. Mi pare di capire che sulle trazioni ti dai ben da fare! Io direi che di questa seduta puoi esser allegramente soddisfatto!
Sempre carico
io ci provo, ma il dorso mi sembra sempre difficile da fare ... comunque sono soddisfatto perchè questa settimana non ho ancora saltato un giorno
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobene lucio
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioazzo le trazioni.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
non posso crederci: non ero ancora segnato?
incredibbole.
ora ci sono
sxo non essere di troppo o disturbo.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon posso crederci: non ero ancora segnato?
incredibbole.
ora ci sono
sxo non essere di troppo o disturbo.
sai che faccio quello che posso ... pian piano spero di migliorarmi un poco... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao sid...benone il wo...nelle trazioni vai fortissimo!
Domani dorso anche per me!!Speriamo in un bel wo!
Notte amico
buona notte anche a te ... ormai per me è giunta l'ora di lasciare bw... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotrazioni alla sbarra presa supina
1x13 @ bw r 120"
4x6 @ bw + 4 kg r 120"
4x15 @ 55 kg r 60"
rispettivamente
Come ti sei trovato con quella ss?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
1x13 @ bw r 120"
4x6 @ bw + 4 kg r 120"
4x15 @ 55 kg r 60"
rispettivamente
intanto buona serata amici
ma di trazioni alla sbarra presa supina solo 1 serie?
Commenta
-
Commenta