Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiopiu o meno siamo simili d costituzione...molto secchi!!!
ho visto le foto in 1° pagina e poi quelle che hai linkato a Dave nelle pag precedenti...complimenti si vede che stai lavorando bene...continua cosiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionah non penso tu sia un alieno magna et spingi e la vena comparirà... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiowe massy, ho appena visto le tue foto, si la base è quella diamoci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiosi fra...diamoci dentro alla grande...ci dobbiamo sostenera a vicenda noi sekki!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofrancè è ora di mangiare! magnet!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
colazione: 6 gallette + marmellata + 350 ml latte parz. scremato + 130 gr all bran.
spuntino: 150 gr pane + 100 gr fesa di tacchino insaccato + 3 noci sbucciate (tutto rigorosamente portato a scuola ) + 1 mela.
pranzo: 160 gr di pasta con sughi semplici (pomodoro, limone, verdure) + e un secondo di 250 pesce, 200 pollo, 150 carne + VERDURE + frutta secca 20 gr .
spuntino: 100 gr di pane di segale tostato con 60 gr di tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo.
cena: 400gr d patate + 250 pesce, 200 pollo, 150 carne
Post-wo: 150 gr carne/pesce magro + 200 gr riso
il post-wo è sempre o quasi al posto della cenaOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe dimmi o Dave, dove li faresti alloggiare questi carbo
Commenta
-
-
Troppe kcal dave e specialmente troppe pro....francesco aveva detto che già con quelle kcal stava salendo di peso ed infatti io con le mie modifiche ho soltanto cambiato la composizione dei pasti (+ chos e meno pro), la distribuzione dei chos (una bella dose nel post-wo) e ho aumentato giusto un pelo le kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTroppe kcal dave e specialmente troppe pro....francesco aveva detto che già con quelle kcal stava salendo di peso ed infatti io con le mie modifiche ho soltanto cambiato la composizione dei pasti (+ chos e meno pro), la distribuzione dei chos (una bella dose nel post-wo) e ho aumentato giusto un pelo le kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioe chi te lo dice che non sia un alieno?
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiosi fra...diamoci dentro alla grande...ci dobbiamo sostenera a vicenda noi sekki!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioci sono anche io
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofrancè è ora di mangiare! magnet!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTroppe kcal dave e specialmente troppe pro....francesco aveva detto che già con quelle kcal stava salendo di peso ed infatti io con le mie modifiche ho soltanto cambiato la composizione dei pasti (+ chos e meno pro), la distribuzione dei chos (una bella dose nel post-wo) e ho aumentato giusto un pelo le kcal....Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomille scuse nebrik, nn ho seguito il diario dall'inizio.. ritiro quello che ho scritto sopra. Se gia riesce a mettere peso così va beneLast edited by francesco_espo; 05-04-2009, 15:01:49.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovado avanti così Dave allora Dave ma tu quante volte a settimana stai facendo cardio? Ragà secondo voi una seduta di cardio nei giorni alterni ai wo la posso mettere? o comprometto qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodue volte a settimana fare cardio nn può che fare bene
-una pizza patate schiacchiate, funghi porcini e parmigiano.
-una mozzarella di bufala intera con tanto pane.
Questi freemeal li devo regolare un pòIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta