Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosquei dolori li amo
bel wo
!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
all'inizio quando i carichi non sono elevatissimi ci può stare.... arrivati a certe cifre non è più normale... tipo se faccio 100kg di panca oggi... e fra 1 settimana ne faccio 110 allora sarei un fenomeno... ma è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioall'inizio quando i carichi non sono elevatissimi ci può stare.... arrivati a certe cifre non è più normale... tipo se faccio 100kg di panca oggi... e fra 1 settimana ne faccio 110 allora sarei un fenomeno... ma è impossibilele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioall'inizio quando i carichi non sono elevatissimi ci può stare.... arrivati a certe cifre non è più normale... tipo se faccio 100kg di panca oggi... e fra 1 settimana ne faccio 110 allora sarei un fenomeno... ma è impossibile
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioStai diventando big
e quello ho fatto! Ho messo 2 dischi da 20kg e sono riuscito a fare tutte e 4 le serie da 6
Comunque resoconto allenamento di oggi:
Panca piana 4x6 120'' = 36 kg
Rematore 4x6 120'' = 45 kg
Panca inclinata 3x8-10 90'' = 28 kg
Lat machine 3x8-10 90''= 36 kg (settimana scorsa 27 )
Croci 3x12 60'' = 8 kg
Pulley 3x12 60'' = 41 kg
Crunch normale e inverso fatti ognuno in 4x12 con 10kg di sovraccarico. Che dite, è inutile fare abs 2 volte a week?
Nota bene: Lo squat dell'altra volta ha avuto effetti assurdi, fino a ieri mi hanno fatto male: lombari, tutti i muscoli delle gambe, dorsali, e cosa incredibile, da allora che facevo 27kg di lat machine a cedimento, ora ne faccio 36 a cedimento, allucinante .
In ogni caso bene così, continua a darci dentro.
Commenta
-
-
per l'addome mi ripeto..
una volta a settimana... 8-10 serie divise in 2 esercizi con 12rip ogni serie... e soprattutto con sovraccarico.... ahimè non serve a nulla fare 4x30 di parallele (come facevo io una volta)
preferisco fare 4x12 con un peso in mezzo alle gambe che mi permette di fare giusto 12 rip... avendo fatto esperienza con entrambi i modi posso dire la mia...
prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon è poi così sorprendente, ancora sei in un certo senso alla ricerca del peso nei vari esercizi. Ci sono moltissimi aspetti in cui hai margini di miglioramento elevatissimi (e che miglioreranno ulteriormente di allenamento in allenamento) che ad ora ti impediscono di esprimerti al reale massimo delle tue capacità. Se non sbaglio, nel giro di una settimana hai aumentato anche le due panche di 7 kg ciascuna, cosa che come dice BigPaschi è impensabile per un non principiante. Riguardo agli addominali, penso che se li alleni con la giusta intensità una volta a settimana è più che sufficiente.
In ogni caso bene così, continua a darci dentro.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper l'addome mi ripeto..
una volta a settimana... 8-10 serie divise in 2 esercizi con 12rip ogni serie... e soprattutto con sovraccarico.... ahimè non serve a nulla fare 4x30 di parallele (come facevo io una volta)
preferisco fare 4x12 con un peso in mezzo alle gambe che mi permette di fare giusto 12 rip... avendo fatto esperienza con entrambi i modi posso dire la mia...
provaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioil peso che è aumentato vertiginosamente nelle panche è dovuto alla somma del peso che non avevo contato del bilanciere
per la prossima settimana mi aspetto un bell'aumento di panca ma senza trucchetti
Riguardo agli addominali, per renderli più produttivi esegui tutto il movimento lentamente ed in tensione continua con sosta di un paio di secondi nel punto di massima contrazione (buttando fuori tutta l'aria e spremendo il muscolo a dovere). Vedrai che saranno molto più duri già senza sovraccarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
per la prossima settimana mi aspetto un bell'aumento di panca ma senza trucchetti
Riguardo agli addominali, per renderli più produttivi esegui tutto il movimento lentamente ed in tensione continua con sosta di un paio di secondi nel punto di massima contrazione (buttando fuori tutta l'aria e spremendo il muscolo a dovere). Vedrai che saranno molto più duri già senza sovraccarico.
Originariamente Scritto da Kalosnon stiamo in trashOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiooltre quel peso intendo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLo spero vivamente , comunque ieri fatte gambe, tutto normale, stessi pesi, tranne che nello squat avevo un pò meno equilibrio, ho dovuto poggiare il ginocchio a terra qualche volta in discesa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLo spero vivamente , comunque ieri fatte gambe, tutto normale, stessi pesi, tranne che nello squat avevo un pò meno equilibrio, ho dovuto poggiare il ginocchio a terra qualche volta in discesa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogionocchio in terra nello squat scusa ma cm lo eseguiOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscusa... non ce l'hai fatta a portare il bilanciere su e quindi ti sei appoggiato sulle ginocchia? e poi scusa come hai fatto?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta