~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    Mi mancava un sacco provare questo senso di intorpidimento alle gambe

Scheda parte B

Squat:
    2x5 150" @64 kg
    ho sbagliato peso, ho messo 2 kg in più, e comunque è stato ottimo, il riscaldamento effettuato come consigliato da fede ha fatto un ottimo lavoro

2x8 120" @54 kg
    ottimo.

Affondi: 3x10 90" @8 e 8 kg
    mamma che dolore

Leg curl: 3x8 90" @(monolaterale) 15kg
    ottimo.

Leg extension: 2x12 60" @(monolaterale) 10 kg
    ottimo, la monolaterale lavora una bellezza sento molto di più l'esercizio, consiglio vivamente di effettuarli così gli esercizi

Calf in piedi:
    2x10 60" @20 kg
    2x20 60" @15 kg

Svolti con negativa molto lenta, allungamento totale, e incredibilmente, ho trovato la macchina per fare i calf seduti, era nascosta il problema è che faceva schifo, si poteva arrivare con i piedi paralleli al terreno e non con le punte rivolte verso l'alto, cioè si poteva fare una mezza rep, così dopo una serie da 20 ho continuato a farli in piedi con 15 kg, la cosa bella è che il pezzo che mantiene le gambe si allungava massimo per quanto serviva a me, se andava uno di 2 metri non poteva usarla

Addominali:

Crunch a terra: 3x10 @10 kg --> 5 kg
    fatta la prima serie con 5 kg, ma non ho sentito niente, così ho preso un disco da 5 kg e li ho sentito lavorare bene il retto
    Crunch inverso: 3x20 60" @ BW
    buono.
    bravo francesco ... mi saprai dire tra un giorno e mezzo come ti senti le zampe ... io cammi no oggi da domenica ... sembravo malato
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      bravo francesco ... mi saprai dire tra un giorno e mezzo come ti senti le zampe ... io cammi no oggi da domenica ... sembravo malato
      io già so che tra domani e domani pomeriggio non potrò camminare
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

io già so che tra domani e domani pomeriggio non potrò camminare

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

lo stretching?
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
            lo stretching?

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
              lo stretching?
              l'ho fatto
              mi sono state utili le lezioni di educazione fisica fatte a scuola quegli esercizi di stretching già li avevo fatti in passato
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

l'ho fatto
                mi sono state utili le lezioni di educazione fisica fatte a scuola quegli esercizi di stretching già li avevo fatti in passato
                che esercizi hai fatto ... io sono intero come un ceppo di legno ... ho provato a stirare i muscoli post wo gambe, ma trascorse le 24 ore sono un "robot"

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

da stamattina è stato un crescendo prima crampi forti ad un gluteo a scuola mentre camminavo, ora paralisi totale delle gambe menomale che oggi devo stare seduto a studiare va

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

da stamattina è stato un crescendo prima crampi forti ad un gluteo a scuola mentre camminavo, ora paralisi totale delle gambe menomale che oggi devo stare seduto a studiare va
                    per me il momento peggiore è salire e scendere dalla macchina

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

che esercizi hai fatto ... io sono intero come un ceppo di legno ... ho provato a stirare i muscoli post wo gambe, ma trascorse le 24 ore sono un "robot"
                      ho cercato in google stretching e mi è uscito questo sito con immagini che ho passato sul cellulare per rivederle e ricordarmi il sito è questo:

STRETCHING - ESERCIZI BASE

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

ho cercato in google stretching e mi è uscito questo sito con immagini che ho passato sul cellulare per rivederle e ricordarmi il sito è questo:

STRETCHING - ESERCIZI BASE
                        odio lo stretching ... per farti capire quanto sono intero ... non mi riesco nemmeno a toccare le spalle ... ma credo e ho avuto conferma leggendo sul forum, che può essere proprio una questone di conformazione

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

odio lo stretching ... per farti capire quanto sono intero ... non mi riesco nemmeno a toccare le spalle ... ma credo e ho avuto conferma leggendo sul forum, che può essere proprio una questone di conformazione
                          un pò l'incriccamento dell'età, un pò la conformazione ossea protratta da anni di posture varie, ed ecco che si è pezzi di legno io ero bloccatissimo, riflessi lenti e molto goffo, ma per fortuna all'età mia è stato recuperabile
                          Se non hai qualche patologia particolare (scoliosi o roba varia) la palestra non può che sbloccarti (se fatta correttamente) dacci dentro sid

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

per me il momento peggiore è salire e scendere dalla macchina
                            ci credo... io già solo ad alzarmi da una sedia provo sofferenza

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

ciao nebrik

allora di calcoli ne sto facendo davvero pochi, comunque grosso modo è 6 giorni a week così:

colazione: 20 gr whey + 300 ml latte parz. scremato + 130 gr all bran.

spuntino: 100 gr pane di segale + 60 gr fesa di tacchino insaccato + 3 noci sbucciate (tutto rigorosamente portato a scuola ).

pranzo: 120 gr di pasta integrale con sughi semplici (pomodoro, limone, verdure) + 50 gr di pane e un secondo di 150 gr di carne magra/pesce magro + 2 cucchiai di evo + VERDURE .

spuntino: 100 gr di pane di segale tostato con 60 gr di tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo.

cena: 150 gr di carne magra/pesce magro + 100 gr di pane integrale/di segale + 1 cucchiaio di evo + VERDURE .

il sabato (come oggi ) mi abbuffo letteralmente e la domenica salto lo spuntino della mattina perchè la colazione la faccio alle 10.30

dimmi c'è qualcosa che cambieresti
                              Troppe proteine: 150 g in tutto vanno più che bene.
                              Io la vedrei meglio così quindi: più carboidrati e meno proteine. Quello dei carboidrati a cena lo ritengo un falso mito: l'unico modo che si ha per stravolgere il metabolismo è l'allenamento con i pesi....quindi solo in quel frangente è opportuno modificare i tempi di assunzione dei carboidrati....Nei giorni di rest quindi, dividerei la quota dei carbo in questo modo: 40% a colazione, 30% a pranzo e 30% a cena.

Come cambia la dieta neki giorni di work?
                              Last edited by nebrik; 02-04-2009, 16:36:42.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Troppe proteine: 150 g in tutto vanno più che bene.
                                Io la vedrei meglio così quindi: più carboidrati e meno proteine. Quello dei carboidrati a cena lo ritengo un falso mito: l'unico modo che si ha per stravolgere il metabolismo è l'allenamento con i pesi....quindi solo in quel frangente è opportuno modificare i tempi di assunzione dei carboidrati....Nei giorni di rest quindi, dividerei la quota dei carbo in questo modo: 40% a colazione, 30% a pranzo e 30% a cena.

Come cambia la dieta neki giorni di work?
                                mmm ottimo ottimo, apporterò questi cambi
                                allora la dieta nei giorni di wo cambia solo nel post-wo che corrisponde sempre o quasi con la cena in cui mangio:

100 gr di riso con il pomodoro e 200 gr di carne/pesce magro

Commenta

Working...
                                X