Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo francesco ... mi saprai dire tra un giorno e mezzo come ti senti le zampe ... io cammi no oggi da domenica ... sembravo malatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio già so che tra domani e domani pomeriggio non potrò camminare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiolo stretching?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiolo stretching?
mi sono state utili le lezioni di educazione fisica fatte a scuola quegli esercizi di stretching già li avevo fatti in passatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiol'ho fatto
mi sono state utili le lezioni di educazione fisica fatte a scuola quegli esercizi di stretching già li avevo fatti in passato... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
da stamattina è stato un crescendo prima crampi forti ad un gluteo a scuola mentre camminavo, ora paralisi totale delle gambe menomale che oggi devo stare seduto a studiare vaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioda stamattina è stato un crescendo prima crampi forti ad un gluteo a scuola mentre camminavo, ora paralisi totale delle gambe menomale che oggi devo stare seduto a studiare va... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioche esercizi hai fatto ... io sono intero come un ceppo di legno ... ho provato a stirare i muscoli post wo gambe, ma trascorse le 24 ore sono un "robot"
STRETCHING - ESERCIZI BASEIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioho cercato in google stretching e mi è uscito questo sito con immagini che ho passato sul cellulare per rivederle e ricordarmi il sito è questo:
STRETCHING - ESERCIZI BASE... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioodio lo stretching ... per farti capire quanto sono intero ... non mi riesco nemmeno a toccare le spalle ... ma credo e ho avuto conferma leggendo sul forum, che può essere proprio una questone di conformazione
Se non hai qualche patologia particolare (scoliosi o roba varia) la palestra non può che sbloccarti (se fatta correttamente) dacci dentro sidIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioper me il momento peggiore è salire e scendere dalla macchinaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao nebrik
allora di calcoli ne sto facendo davvero pochi, comunque grosso modo è 6 giorni a week così:
colazione: 20 gr whey + 300 ml latte parz. scremato + 130 gr all bran.
spuntino: 100 gr pane di segale + 60 gr fesa di tacchino insaccato + 3 noci sbucciate (tutto rigorosamente portato a scuola ).
pranzo: 120 gr di pasta integrale con sughi semplici (pomodoro, limone, verdure) + 50 gr di pane e un secondo di 150 gr di carne magra/pesce magro + 2 cucchiai di evo + VERDURE .
spuntino: 100 gr di pane di segale tostato con 60 gr di tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo.
cena: 150 gr di carne magra/pesce magro + 100 gr di pane integrale/di segale + 1 cucchiaio di evo + VERDURE .
il sabato (come oggi ) mi abbuffo letteralmente e la domenica salto lo spuntino della mattina perchè la colazione la faccio alle 10.30
dimmi c'è qualcosa che cambieresti
Io la vedrei meglio così quindi: più carboidrati e meno proteine. Quello dei carboidrati a cena lo ritengo un falso mito: l'unico modo che si ha per stravolgere il metabolismo è l'allenamento con i pesi....quindi solo in quel frangente è opportuno modificare i tempi di assunzione dei carboidrati....Nei giorni di rest quindi, dividerei la quota dei carbo in questo modo: 40% a colazione, 30% a pranzo e 30% a cena.
Come cambia la dieta neki giorni di work?Last edited by nebrik; 02-04-2009, 16:36:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTroppe proteine: 150 g in tutto vanno più che bene.
Io la vedrei meglio così quindi: più carboidrati e meno proteine. Quello dei carboidrati a cena lo ritengo un falso mito: l'unico modo che si ha per stravolgere il metabolismo è l'allenamento con i pesi....quindi solo in quel frangente è opportuno modificare i tempi di assunzione dei carboidrati....Nei giorni di rest quindi, dividerei la quota dei carbo in questo modo: 40% a colazione, 30% a pranzo e 30% a cena.
Come cambia la dieta neki giorni di work?
allora la dieta nei giorni di wo cambia solo nel post-wo che corrisponde sempre o quasi con la cena in cui mangio:
100 gr di riso con il pomodoro e 200 gr di carne/pesce magro
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta