Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiome l'hanno giusto detto ieri o l'altro ieriIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofatti dire se esiste un latte testogenico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMi fa venire in mente un episodio di oggi pomeriggio: mentre sto alla fermata dell'auto, mi vedo due sul motorino (tra l'altro con la scodella) e quello che guidava stava con la botiglia di birra in mano, che sorseggiava ogni 20 metri
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi informerò ... forse latte di toro
ps ottimo wo socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi informerò ... forse latte di toro
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio....
ps ottimo wo socio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa francè.... come buttaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Io spingo e basta (non in sala pesi)
Bel wo frabcescosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo spingo e basta (non in sala pesi)
Bel wo frabcesco
ragà una fotuzza del braccio che sta cambiando forma :
dalla foto sarà possibile notare tutta la mia secchezza anche se gli abs stanno scomparendo dalla ritenzioneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Tranquillo, avanti cosi'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotx ice
ragà una fotuzza del braccio che sta cambiando forma :
dalla foto sarà possibile notare tutta la mia secchezza anche se gli abs stanno scomparendo dalla ritenzione... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTranquillo, avanti cosi'...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo amico ... che bel braccio ... bstrdIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiohai comprato?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta