ragà mi metto nel letto e mi leggo un pò flex che ho bisogno di un pò di relax, ci sentiamo domani beddi
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte francesco
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggioveramente ottimo wo.
vai kikko ke stai migliorando parekkio!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ah ragà per la panca, oggi come mi regolo ? L'altra volta ho aumentato a 43 (+ 1 kg) facendo l'ultima rep delle ultime 2 serie con l'aiuto dello spotter.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAppena visto l'ultimo work....molto bene....
Alla panca oggi lascerei i 43 kg, tentando di completare da solo le rips...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
mmm discutevo con il mio socio di cambiare un pò stimolo per gli abs i quali li sto sempre allenando con sovraccarichi vari, faccio qualche serie a rep lunghe a bodyweight o è meglio continuare sulla strada del sovraccarico ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
tonnellaggi:
squat: 5x3 120" @ 65
Aumentato di 5 kg, buono.
panca: 5x5 120" @43
terminate tutte le serie senza spotter, la prossima volta 44, spero di essere uscito dallo stallo
rematore: 5x5 120" @43
aumentato 1 kg, buono, i dorsali mi stanno dando molte soddisfazioni sia in termini di massa acquisita in poco tempo che a livello di prestazioni.
leg press: 3x8 90" @170 kg
aggiustavano con il trapano la barra per le trazioni e mi hanno staccato la presa della pressa (perchè da noi è elettronica) e non ho potuto calibrare la distanza dalla base su cui si appoggiano i piedi, risultato, non potevo arrivare fino al "parallelo" ma a 5 cm prima, quindi ho caricato 30 kg di più ma sono sfalsati... dalla disperazione ho fatto una serie da 8 rep di squat con 52 kg.
croci 30°: 3x8 90" @10 e 10 kg
sono leggeri ma sento molto di più il petto e il dolore al delt sinistro è quasi scomparso
rem man: 3x8 90" @20 kg
aumentato 1 kg, buono.
panca stretta: 3x6-8 90" @34kg
aumentato 2 kg, le serie si sono svolte così:
prima: 8 rep
seconda: 6 rep
terza: 6 rep
abs:
3x12 abdominals machine 30 kg
3x12 crunch inverso con sovraccarico di 2 kg a caviglia.
2x12 crunch obliquo.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte francesco ... bel woIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
I miei abs saranno sempre allenati con il sovraccarico, non ciclizzerò mai più, questo è stato il post illuminante (del caro manx):
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio proprio non riesco a capire, scientificamente, il motivo di tutta questa attenzione particolare ed esagerata che deve avere l'addome...perché questo muscolo deve essere, rispetto agli altri, allenato diversamente, di piü, con 50 rip, con le metodiche + "assurde" a volte ecc... Secondo me è illogico. Del tutto illogico.
Anzi, la scienza medica e dello sport ci hanno detto che il retto addominale è composto per la maggior parte da fibre bianche, fibre che tollerano carichi elevati e "poche" ripetizioni. Ma lasciamo perdere questo discorso delle fibre e facciamo un discorso piü "pane e salame".
Tu, Brock, fai le gambe una settimana con il carico e quella dopo a corpo libero e per piü di una volta a settimana? No. Tu alleni cosi' le spalle? No. Tu alleni cosi' il petto? No. Il dorso? Fai il rematore in 4x6 con tot kg una volta a settimana e poi quella dopo fai 7x20 a vuoto 3 volte a settimana? No.
Allora perchè l'addome deve essere allenate tre volte a settimana con 300 rip a botta? E perché spesso, esclusi neofiti e ignoranti dell'allenamento, si dà molta attenzione al recupero dei gruppi sinergici mentre l'addome, che lavora in isometria, per esempio, in vari esercizi, non deve recuperare come gli altri?
Capisci cosa intendo? La cosa è del tutto illogica...
La cosa che piü mi dà "fastidio" è che non si dice quasi mai (o si fa finta di non dirlo/saperlo) che questo muscolo, purtroppo, è quello che meno si vede con una % di grasso elevata, o cmq, non bassa. Quanti ragazzetti secchi di 15 anni che non fanno sport hanno l'addome a vista? Quanti? Migliaia. E questi che fanno? Fanno addominali 400 rip a botta tutti i giorni?
p.s. Leggete la firma di wipper80It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioI miei abs saranno sempre allenati con il sovraccarico, non ciclizzerò mai più, questo è stato il post illuminante (del caro manx):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie sid, ma per curiosità, ti chiami fage?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta