ciao Zane mi puoi spiegare questa cosa del crumping e pumping? Grazie
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquesta cosa del crumping e pumping è un trucco che fanno solo i culturisti serii che io sappia
noi normali bbers non lo conosciamo, almeno fino a che zane non l'ha detto
a me l'aveva detto un ex culturista come trucco da conservare segretocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi ch doms che hosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia ora tutti a pomparsi davanti gli specchi in palestra come pazzi
siam fottuti zio caro
aspettiamo la risposta di zane
PS: Vai zane, siamo tutti con teIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioUno l'hanno cacciato dalla mia palestra perchè si levava la maglietta e posava
PS: Vai zane, siamo tutti con tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me hanno detto proprio di farlo sempre
tipo ti fai panca, poi subito le spinte e poi per 5 minuti pompi come un dannato i muscolazzi davanti lo specchio senza i pesisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe si tratta del posare dopo una serie. .be'. .tutti i BB del mondo di un certo livello lo fanno. .meglio se in canottiera ovviamente senno' ha poco senso. .
Il BB in fondo è anche questo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè nn è che devi contrarre per forza a dorso nudo....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioSAREBBE DA VERO TAMARRO..PERO' MOLTO BELLO,MI RICORDO 3 ANNI FA IN THAILANDIA A KOH SAMUI IN UNA PALESTRA MOLTO CARINA E PULITA CI SI POTEVA ALLENARE SENZA MAGLIA,I PIU' GREZZI SOLO IN COSTUME,BEI RICORDI...QUA IN CERTE GYM SE SUDI SEI UN FISSATOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioiofinisco la serie..mai alcedimento..le mie articolazioni nn ne sono ancora in grado dopo le gare....poi via di pumping (se per es ho fattop panca mi pompo di flessioni) e poi cramping..contraggo finchè riesco
.. io ho iniziato da lunedì dopo il mio discorso con quell'ex culturista
ma tu contrai e pompi per il tempo del rest giusto?
in pratica 1 minto/1.30 e poi altra serie?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno campione
.. io ho iniziato da lunedì dopo il mio discorso con quell'ex culturista
ma tu contrai e pompi per il tempo del rest giusto?
in pratica 1 minto/1.30 e poi altra serie?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta