Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mai fermarsi sugli allori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ciao Zane mi puoi spiegare questa cosa del crumping e pumping? Grazie
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      questa cosa del crumping e pumping è un trucco che fanno solo i culturisti serii che io sappia

      noi normali bbers non lo conosciamo, almeno fino a che zane non l'ha detto

      a me l'aveva detto un ex culturista come trucco da conservare segreto
      Che roba e?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #63
        minkia ora tutti a pomparsi davanti gli specchi in palestra come pazzi

        siam fottuti zio caro


        aspettiamo la risposta di zane
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ragazzi ch doms che ho
          infatti dovresti riposare qualche giorno
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            minkia ora tutti a pomparsi davanti gli specchi in palestra come pazzi

            siam fottuti zio caro


            aspettiamo la risposta di zane
            Uno l'hanno cacciato dalla mia palestra perchè si levava la maglietta e posava

            PS: Vai zane, siamo tutti con te
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              Uno l'hanno cacciato dalla mia palestra perchè si levava la maglietta e posava

              PS: Vai zane, siamo tutti con te
              bè nn è che devi contrarre per forza a dorso nudo....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #67
                Se si tratta del posare dopo una serie. .be'. .tutti i BB del mondo di un certo livello lo fanno. .meglio se in canottiera ovviamente senno' ha poco senso. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #68
                  a me hanno detto proprio di farlo sempre
                  tipo ti fai panca, poi subito le spinte e poi per 5 minuti pompi come un dannato i muscolazzi davanti lo specchio senza i pesi
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    a me hanno detto proprio di farlo sempre
                    tipo ti fai panca, poi subito le spinte e poi per 5 minuti pompi come un dannato i muscolazzi davanti lo specchio senza i pesi
                    iofinisco la serie..mai alcedimento..le mie articolazioni nn ne sono ancora in grado dopo le gare....poi via di pumping (se per es ho fattop panca mi pompo di flessioni) e poi cramping..contraggo finchè riesco
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Se si tratta del posare dopo una serie. .be'. .tutti i BB del mondo di un certo livello lo fanno. .meglio se in canottiera ovviamente senno' ha poco senso. .
                      E poi è così appagante x la mente...
                      Il BB in fondo è anche questo...
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        buon giorno a tutti..oggi mi toccano le zampine
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          bè nn è che devi contrarre per forza a dorso nudo....
                          SAREBBE DA VERO TAMARRO..PERO' MOLTO BELLO,MI RICORDO 3 ANNI FA IN THAILANDIA A KOH SAMUI IN UNA PALESTRA MOLTO CARINA E PULITA CI SI POTEVA ALLENARE SENZA MAGLIA,I PIU' GREZZI SOLO IN COSTUME,BEI RICORDI...QUA IN CERTE GYM SE SUDI SEI UN FISSATO
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            SAREBBE DA VERO TAMARRO..PERO' MOLTO BELLO,MI RICORDO 3 ANNI FA IN THAILANDIA A KOH SAMUI IN UNA PALESTRA MOLTO CARINA E PULITA CI SI POTEVA ALLENARE SENZA MAGLIA,I PIU' GREZZI SOLO IN COSTUME,BEI RICORDI...QUA IN CERTE GYM SE SUDI SEI UN FISSATO
                            Temo... amico.... Temo....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              iofinisco la serie..mai alcedimento..le mie articolazioni nn ne sono ancora in grado dopo le gare....poi via di pumping (se per es ho fattop panca mi pompo di flessioni) e poi cramping..contraggo finchè riesco
                              giorno campione
                              .. io ho iniziato da lunedì dopo il mio discorso con quell'ex culturista
                              ma tu contrai e pompi per il tempo del rest giusto?
                              in pratica 1 minto/1.30 e poi altra serie?
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                giorno campione
                                .. io ho iniziato da lunedì dopo il mio discorso con quell'ex culturista
                                ma tu contrai e pompi per il tempo del rest giusto?
                                in pratica 1 minto/1.30 e poi altra serie?
                                va bene un po' di pompaggio e posing ma il recupero va fatto in modalita' prettamente aerobica(far nulla)pena il mancato adeguato recupero dei sistemi energetici preposti all'attivita' muscolare:fosfati-glicolisi.
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

                                Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎