Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiooggi frontali e' al ludusse dice che e' nei 6 in europa minimo vince l'assoluto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bene bene anche oggi tutto a posto con l'allenamento..
panca piana con un minuto scarso di recupero e cramping ogni serie una vera pacchia..poi alla fine dei pettorali..
piana-inclinata-declinata-cavi in tutto 13 serie..un poco di pumping..anche i biceps sono andati da dio..la niacina ha fatto il suo dovere e le vene sono ricomparse
ancora una 20ina di minuti di addome e via d allungamenti..ora già combatto con i DOMS speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociao zane, ma che è sto cramping?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocontrazione muscolare dopo ogni serie per 8/10 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosempre con sovvracarico o semplicemente pose? serve per far arrivare più sangue?
cmq adottando tale schema
riscaldamento articolare
riscaldamento muscolare
serie allenamente-cramping
pumping
allungamento
mi sto strovando molto bene..anche se ancora il tutto non lo sto facendo alla morte..visto che cmq le senzazoni in allenamento non sono delle migliori..diciamo sono all'80% di reattività connessione mente/muscolosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosenza nulla solamente con sovraccarico..
cmq adottando tale schema
riscaldamento articolare
riscaldamento muscolare
serie allenamente-cramping
pumping
allungamento
mi sto strovando molto bene..anche se ancora il tutto non lo sto facendo alla morte..visto che cmq le senzazoni in allenamento non sono delle migliori..diciamo sono all'80% di reattività connessione mente/muscolo
Commenta
-
-
buon giorno a tutti..oggi mi toccano la zampette..quad e polpacci
che bello ho già i DOMS l petto che nn sono acerbi..bensì maturi..con l'allungamento a fine work out..l'indolenzimento cambia..e nn di poco..da ragionare su qstsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioBuongiorno carissimo, in bocca al lupo per oggi! A me toccano stasera le gambette, come mi erano toccati gli stacchi Venerdì
bello bello...cmq meditavo sui doms post work out..ed ho notato che con un diverso stimolo allenamente( cramping+pumping+allungamento) tali si formino subito finoto l'allenamento e non i giorni seguenti..come se il corpo fosse già pronto a far partire le funzioni di crescita/ recupero..oggi ne parlo con il preparatore..anche in funzione di una forse diversa futura integrazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
bello bello...cmq meditavo sui doms post work out..ed ho notato che con un diverso stimolo allenamente( cramping+pumping+allungamento) tali si formino subito finoto l'allenamento e non i giorni seguenti..come se il corpo fosse già pronto a far partire le funzioni di crescita/ recupero..oggi ne parlo con il preparatore..anche in funzione di una forse diversa futura integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiomah ... io non ho mai sperimentato in effetti questi DOMS così precoci, normalmente ho un picco 24/36 ore dopo il w/o dopodichè iniziano a scemaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio nn ricordo un giorno senza doms
Commenta
-
Commenta