mai fermarsi sugli allori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi....
oggi mi toccano spalle..trapezio..tricipiti...obliqui e allungamento
Oggi i DOMS alle zampe ce li ho io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioBuongiorno!
Oggi i DOMS alle zampe ce li ho io!
anche oggi voglio aumentare i carichi..speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
allora molto bene...molto molto bene..oggi fatto deltoidi tricipiti ed obliqui,.poi un bel defaticamento...
resoconto:
pause tutte sotto il minuto o al max 60 secondi..con cramping di 8/10 secondi ogni fine serie cmq:
mpress piedi larghezza spalle no cheating e gomiti in avanti un poco di negativa ROM completo4*8 60 kili
alz post ( stavolta nn di potenza ma mio metodo) 3*12 12.5 kili
alz lat mio metodo 3*10 15 kili
scrollate testa in avanti 3/4 secondi picco 3*10 45 kili a braccio
pumping 1*30 peck deck spalle 35 kili+2*10-10-10 3 kili( alz lat-alz ant-alz post)no recupero tra tutto il pumping
riscaldamento tricipiti
frech press gomiti in scarico tensione continua 4*12 30 kili
sup seri push down/ push down invewerso4*8/15 40/35-15 kili
pumping 2*30 10 kili french press sopra testa bilancere in piedi
sup serie 5*10 sedia romana-rotazione busto il tutto per gli obliqui
3*8 pumping addome e cramping addome
15 minuti allungamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociao zane
gomiti in scarico tensione continua, cioè?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosupino su panca,abduzione verticale dell'omero sul piano saggitale in modo che lo stesso formi con la panca un angolo di 40-50 gradi,no lock-out nell'estensione del gomito e no pause nell'eccentrica un time under tension 2-0-2.byesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
aggiornamento feedback
che dire..come da titolo:
sento i DOMS( ebbene si già dopo qlc ora tali si presentano)non come i soliti amiconi post allenamenti duri..anche qst sono mutati
già da qlc settimana noto che tali 'dolori' sono molto più in profondità come se la fascia muscolare sia stat letteralmente tagliatanon è quel solito male sottocutaneo che ti fa bestemmiare se un amico compiacente
ti da un pugno sula parte interessata..è un indolenzimento quasi piacevole e rilassante che va molt molto in profondità
altra diffenrenza sostanziale: nelle ore successive al work out, anche se sono presenti questi amici doms..non sono spossato e stanco ma è come se l'allungamento e defaticamento a fine allenamento mi rigenerasse..sono molto più sveglio e vigile..come pronto ad una nuova battaglia
non credo tali senzazioni siano date dalla nuova dieta più umana( mai provate anche dopo le gare ainbb nelle medesime situazioni)ma proprio dal defaticamento...ottimi feedback finorasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Fil ma che defaticamento fai?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFil ma che defaticamento fai?ma cambia..eccome se cambia
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta