Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mai fermarsi sugli allori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buon giorno nauti della rete..stamane avrei dovuto affrontare la sessione aggiuntiva di cardio..ma ho DOMS..nn so se chiamarli così mai avuti di tale gravità mi sembro un coglione nel scendere scale e alzarmi dal lettoin più tali continuano il tutto il dannato corpo..quindi direi che riprendo domani nella mattinata con la split normale...quindi direi petto bic e addome..speriamo in bene però..perchè mi sento un poco di influenza..e mal di pancia
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      ma mi dai la ricetta della sintha in padella?come cavolo le fai???????ti giuro che e' la prima volta che sento sta cosa............

      Commenta


        Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
        ma mi dai la ricetta della sintha in padella?come cavolo le fai???????ti giuro che e' la prima volta che sento sta cosa............
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          Ciao Zane, vedo ke sei molto esperto, mi piacerebbe se partecipassi al mio diario, grazie mille eccoti il link se ti andasse di andarlo a vedere.. http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...n-neofita.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Ciao Zane, vedo ke sei molto esperto, mi piacerebbe se partecipassi al mio diario, grazie mille eccoti il link se ti andasse di andarlo a vedere.. http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...n-neofita.html
            ok ...appena posso do una occhiata
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ok ...appena posso do una occhiata
              Thank you mille

              Commenta


                ragazzi mi faccio forza e vado avantima nn so propprio che abbia..qst nn sono doms
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  Occhio Filippo, in questa fase c'è spesso uno schiaffone del sistema immunitario....tienilo presente......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Occhio Filippo, in questa fase c'è spesso uno schiaffone del sistema immunitario....tienilo presente......
                    finite la gare ainbb a giugno ebbi il rota-virus....per chisa così'è


                    cmq si lo so..infatti pensavo di fare così: se domani sto bene..e per bene intendo veramente bene..vado in pale( cardio, oppure ricomincio la split)oppure sempre nelle stesse condizionii lo faccio illunedì..oppure me ne sto a casina ragionando su una low carb con poche pro
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Bravo, impariamo ad ascoltare i messaggi che ci invia il nostro organismo....è sempre preciso....e vanno saputi interpretare per non far cazzate....non succede niente se ti riposi un g o 2 in più........ne hai da fare dopo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Bravo, impariamo ad ascoltare i messaggi che ci invia il nostro organismo....è sempre preciso....e vanno saputi interpretare per non far cazzate....non succede niente se ti riposi un g o 2 in più........ne hai da fare dopo!


                        lo so...quel pazzo di maracujia..mi vuole fare fare una cosa bellissima...fposee per me la farei da qst istantechi è il pazzo?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          Quoto il doc, Filì riposati di più se sei tutto rotto!
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Bravo, impariamo ad ascoltare i messaggi che ci invia il nostro organismo....è sempre preciso....e vanno saputi interpretare per non far cazzate....non succede niente se ti riposi un g o 2 in più........ne hai da fare dopo!
                            Doc , pensaci tu...

                            il ragazzo quando si parla di riposo e recupero nn capisce un chezz !

                            Fil, fatti una settimana di ferie ... magia pulito ma ricaricati per bene e poi riparti al 100%

                            Fidati
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Doc , pensaci tu...

                              il ragazzo quando si parla di riposo e recupero nn capisce un chezz !

                              Fil, fatti una settimana di ferie ... magia pulito ma ricaricati per bene e poi riparti al 100%

                              Fidati
                              La stessa cosa che volevo dirgli io, ma mi sono astenuto perchè so che non lo farà...
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                nn andare in pale mi sta sul *****...cmq spero lunedì di riuscire...alla fine mi sono preso l sabato e la domenica free
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎