If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bello bello...cmq meditavo sui doms post work out..ed ho notato che con un diverso stimolo allenamente( cramping+pumping+allungamento) tali si formino subito finoto l'allenamento e non i giorni seguenti..come se il corpo fosse già pronto a far partire le funzioni di crescita/ recupero..oggi ne parlo con il preparatore..anche in funzione di una forse diversa futura integrazione
NE sto ritornando a parlare in maniera approfondita di questi sistemi che si sposano e sono inseriti in tutti i protocolli che sto trattando.
Continua ad applicarli e vedrai quanto aiuto ti daranno...in termini di recupero e sostegno alla crescita
NE sto ritornando a parlare in maniera approfondita di questi sistemi che si sposano e sono inseriti in tutti i protocolli che sto trattando.
Continua ad applicarli e vedrai quanto aiuto ti daranno...in termini di recupero e sostegno alla crescita
sicuramente male no fanno..
piano piano ci alleniamo..poi tra qlc setttimana..apo un post per gente che gli piace lavorare tipo il tuo..con ACCUMULATION PROGRAM BY POLYQUIN..mi piacerebbe farlo diventare come quello ex-fst-7che ne dici
Sinceramente non mi piacciono i protocolli di Poliquin.....li vedo per migliori per altri lidi meno legati al bb puro....ma cmq parlane con Alby....io vi sostengo sempre lo sai
Sinceramente non mi piacciono i protocolli di Poliquin.....li vedo per migliori per altri lidi meno legati al bb puro....ma cmq parlane con Alby....io vi sostengo sempre lo sai
no..hè ti dico a me sinceramente piace..me lo sono letto ieri sera..e pi lui me lo modificava ipertroficamente ....cmq quello che intendevo era che voglio aprire un post sft-7 style con feed back..ed annessi..io stesso eseguirò quel prohgramma e farò da cavia..così come è nato il tuo mitico post..magari altri utenti mi seguiranno..credo pochini
mi han detto che eiri sera mangiavi come un porcello
macche'...insalata di mare,tagliata..3 pezzetti di schiacciata e cola light..appena sufficente per non svenire...
cmq il discorso del s.a.program voglio metterlo per sbloccare alcuni plateau,nulla di troppo specifico per b.bing ma grande stress sistemico..vediamo cosa ne esce...magari anche solo un po' di forza in piu' da trasferire a ranges ipertrofici,un sistema ormonale che risponda speriamo con dei picchi superconpensativi speriamo anabolici e poi un po' di sadismo che non guasta mai
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta