Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
e metti ste foto a torso nudo free
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe metti ste foto a torso nudo freesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioOttimo wo ho tolto 1 serie di croci e 1 di triset
Lunedi: Petto - addome
Panca 1" fermo Ciclo Coan 6 settimane x2(2week +2,5kg) 3x2 102,5kg
Parallele gambe avanti 4x6 120" bw
panca piana manubri 4x8 90" 28kg
croci manubri 3x10 60" 17kg
panca inclinata + panca al collo + chest press inclinata 2x10 60"
croci ai cavi 7x12 30" 10kg
streching croci
Cramping
Addome
alzate alle parallele 4x8 60"
cicuito 60"
crunch sovraccarico + addominali su panca gambe rialzate
La panca è andata benone!Ultima rep dell ultima serie con un po di difficolta ma è venuta su senza nessun aiuto!Ho tolto 2 serie perche ho capito di non farcela a spingere e non voglio sfaticarmi gia alla 1 settimana...domani dorso vediamo come va con il volume allenante
bel wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofree mi fa schifo la tua modestia
Comunque oggi ho il petto dolorante e tricipiti idem...sperem di spingere bene col dorsosigpic
Commenta
-
-
wo di merda...mi scaldo in vista dello stacco carico 140kg faccio 2 colpi al secondo faccio la negativa troppo lenta e piego tutta la schiena quindi i lombari sovraccaricati al massimo e ho avuto un dolore tremendo alla bassa schiena...ho fatto solo 1 serie di stacco non ce la facevo nemmeno a piegarmi a prendere la bottiglia d acqua il resto del wo sono riuscito a farlo...credo che il dolore sia dovuto allo sbaglio nello stacco da terra perche senno sono nella merda come si dicesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiowo di merda...mi scaldo in vista dello stacco carico 140kg faccio 2 colpi al secondo faccio la negativa troppo lenta e piego tutta la schiena quindi i lombari sovraccaricati al massimo e ho avuto un dolore tremendo alla bassa schiena...ho fatto solo 1 serie di stacco non ce la facevo nemmeno a piegarmi a prendere la bottiglia d acqua il resto del wo sono riuscito a farlo...credo che il dolore sia dovuto allo sbaglio nello stacco da terra perche senno sono nella merda come si dice
Vabbè ma non credo sia niente di così grave,infatti sei riuscito a completare il wo.
Togli stacchi,hyper e rematori per questa settimana.
Dovresti secondo me esserti già ripreso ...dopo questo tempo.
Fai gli esercizi di allungamento per la decompressione della colonna alla fine di ogni wo?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPorca vacca.
Vabbè ma non credo sia niente di così grave,infatti sei riuscito a completare il wo.
Togli stacchi,hyper e rematori per questa settimana.
Dovresti secondo me esserti già ripreso ...dopo questo tempo.
Fai gli esercizi di allungamento per la decompressione della colonna alla fine di ogni wo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioora come va?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofai mai esercizi di decompressione per la colonna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta