If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In che senso su 3 esercizi cosi simili?
Il cramping in pratica a fine wo contraggo il muscolo allenato fino a farmi arrivare un crampo o quasi,dovrebbe spremere ancora di piu il muscolo
Capito,grazie.
Tre esercizi simili nel senso che Bench press,Military e panca stretta allenano praticamente la stessa catena.
Non ti sembra un pò eccessivo ?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Capito,grazie.
Tre esercizi simili nel senso che Bench press,Military e panca stretta allenano praticamente la stessa catena.
Non ti sembra un pò eccessivo ?
Il ciclo di coan per la panca comprende la panca stretta quindi per via di cose la devo fare per forza con il ciclo...il lento provo un ciclo perche lo stavo stallando un poco...comunque il lento è abbastanza bufferato quindi credo di sopportare bene questi cicli...quello che mi preoccupa un po è il volume dell allenamento mi sa che mi sono lasciato troppo andare...appena provo i wo vedo se tollero il tutto bene o arrivo a troppo spremuto
Il ciclo di coan per la panca comprende la panca stretta quindi per via di cose la devo fare per forza con il ciclo...il lento provo un ciclo perche lo stavo stallando un poco...comunque il lento è abbastanza bufferato quindi credo di sopportare bene questi cicli...quello che mi preoccupa un po è il volume dell allenamento mi sa che mi sono lasciato troppo andare...appena provo i wo vedo se tollero il tutto bene o arrivo a troppo spremuto
SI .. .cè un gran volume in effetti.
Comunque io scarterei il ciclo del lento ...
o fai coan o il ciclo lento.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
free sono venuto solo per sapere cosa mangi Avanti dimmi tutto che il tuo post il lo famo strano mi ha incuriosito
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Allora piu che altro è per i vari dolci/schifezze che mangio a random comunque ti scrivo la dieta gia che ci sono
Mattino:
Latte 400ml + 1 banana/1 yogurt+ 30gr di pro
pranzo:
200gr pollo + 120/130 gr di pasta
pomeriggio:
7 noci + 100gr di affettato +1 yogurt/1 banana
cena:
200gr pollo + 120gr pasta
sera:
400ml latte
pre nanna:
1 banana + 7 noci + 100gr di affettato
Questa è la linea base diciamo poi se dipende dai giorni alcuni faccio il pieno di kcal tipo una vaschetta di gelato altri la seguo normalmente
hihihi pensavo peggio
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Per le riserve di glicogeno comunque è anche perche mi piace Alcune mattine mi sveglio con lo stomaco che brontola dalla fame
bè non mi sembra di sicuro il massimo anche se ne rallenti l' assimilazione coi grassi. Ma veramente possono servire i carbo pre nanna ? non lo sapevo giuro
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
bè non mi sembra di sicuro il massimo anche se ne rallenti l' assimilazione coi grassi. Ma veramente possono servire i carbo pre nanna ? non lo sapevo giuro
Avevo letto che servivano per "aumentare" le riserve di glicogeno però bo io me la magno lo stesso
Avevo letto che servivano per "aumentare" le riserve di glicogeno però bo io me la magno lo stesso
bè sarà inutile però te lo dico lo stesso, è comunque una scelta sbagliata
Il fatto che non si assumano carboidrati a basso o ad alto IG la sera è riconducibile a due linee di pensiero:
1) Perchè a sera non verrebbero utilizzati in maniera ottimale, dato che l'insulina è a livelli minimi in questo periodo.
2) Per favorire la secrezione notturna di GH, dato che il GH viene secreto maggiormente in condizioni in cui l'insulina è bassa.
E da qui puoi capire che una bananona la sera non sia il massimo.
Detto ciò mi tolgo dai maroon 5 continua a spingere
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
bè sarà inutile però te lo dico lo stesso, è comunque una scelta sbagliata
Il fatto che non si assumano carboidrati a basso o ad alto IG la sera è riconducibile a due linee di pensiero:
1) Perchè a sera non verrebbero utilizzati in maniera ottimale, dato che l'insulina è a livelli minimi in questo periodo.
2) Per favorire la secrezione notturna di GH, dato che il GH viene secreto maggiormente in condizioni in cui l'insulina è bassa.
E da qui puoi capire che una bananona la sera non sia il massimo.
Detto ciò mi tolgo dai maroon 5 continua a spingere
Mi fa sempre piacere ricevere consigli tranquillo!
Lunedi mi arrivano 2 multivitaminici ad alto dosaggio senno in questi 3 mesi crepo
Per riderre un po il grasso ho pensato di limitare gli sgarri settimanali mentre nel fine settimana me ne posso concedere qualche d uno e di inserire 2 volte a settimana quando non mi alleno il guerrilla cardio a digiuno...mi ispira e non ho sbatti di farmi 20 minuti di corsa
come cavolo farai a fare tutta quella roba ahahahahashaha alla faccia del sovrallenamento....se non muori facendola alla fine diventerai un dio....
e in + vuoi fare il guerrilla cardio????
free non dirmi che hai pure la ragazza studi e lavori...altrimenti mi dò all ippica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta