If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il riscaldameto di ieri è stato se ricordo bene:
10 hyperstensioni
stacco:
100kg 6rep
140kg 3rep e mi son rotto
150kg 2rep
160kg 2 rep e dal dolore son passato subito alla serie allenante...con 172,5kg
10 hyperstensioni
stacco:
100kg 6rep
150kg 2rep
Troppo blando?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
10 hyperstensioni
stacco:
100kg 6rep
150kg 2rep
Troppo blando?
Tu parti con 100 kg di riscaldamento ???!?
io di solito uso questo protocollo:
hyperext. 2x10
good morning 1x10
affondi 1x10
rematore bilanciere 1x8
avvicinamento (da 50 kg in su)
parti con un peso infimo al riscaldamento,devi irrorare bene di sangue tutti i gruppi conivolti nello stacco che sono tantissimi ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
io di solito uso questo protocollo:
hyperext. 2x10
good morning 1x10
affondi 1x10
rematore bilanciere 1x8
avvicinamento (da 50 kg in su)
parti con un peso infimo al riscaldamento,devi irrorare bene di sangue tutti i gruppi conivolti nello stacco che sono tantissimi ...
Il 50% del massimale
Comunque ragionando a freddo mi sa che è stato troppo il balzo da 100kg a 140...anche se l ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi cosi...dalla prossima volta provo a fare step di 10kg vedo come va e provo anche il tuo riscaldamento
ma infatti magari per te 100 kg va bene per iniziare, però è il metodo che fai per arrivare al carico allenante che è sbagliato. Io faccio step di 5 kg
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ma infatti magari per te 100 kg va bene per iniziare, però è il metodo che fai per arrivare al carico allenante che è sbagliato. Io faccio step di 5 kg
Cosi pochi? Gia ci metto 1 ora solo a staccare io va a finire che faccio un wo di 3 ore di stacco e 1 di complementari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta