si ma piu' che altro aspetta 2-3 ore dopo un pasto prima di fare cardio...poi doccia-sauna e bagno turco e dopo un 30-45 min mangia tranquillamente...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza MessaggioDorian ti segni, se vuoi chiaramente, anche nel mio diario?
Grazie!
Commenta
-
-
Colazione: 200 g yogurt, 30 g whey, 60 g cornflakes.
Spuntino: 70 g pane int, 40 g bresaola, 10 g maionese/15 g mandorle.
Pranzo: 100 g pasta, 80 g salmone/45 g grana, 20g evo, insalata.
Spuntino: 60 g pane int, 6 albumi e 3 tuorli medi.
Cena: 150 g petto pollo/fesa tacchino, 20 g evo, 30 g pane/1 mela, insalata.
è ok?Last edited by nebrik; 04-01-2009, 19:21:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioColazione: 200 g yogurt, 30 g whey, 60 g cornflakes.
Spuntino: 70 g pane int, 40 g bresaola, 15 g maionese/15 g mandorle.
Pranzo: 100 g pasta, 80 g salmone/45 g grana, 20g evo, insalata.
Spuntino: 60 g pane int, 6 albumi e 3 tuorli medi. ciclizza gli albumi e i tuorli cn altre fonti nn tenerli fissi..
Cena: 150 g petto pollo/fesa tacchino, 20 g evo, 30 g pane/1 mela, insalata.
è ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Allora cardio 2 volte a week per 40 min, seguiti da 10 min di crunch con 12-15 rips a serie: se è così tutto ok!
GRAZIE MILLE AMICO
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazione: 300 g yogurt, 20 g cornflakes, 35 g whey, 130 g banana.
Pranzo: 80 g pasta, 100 g grana, insalata con aceto.
Spuntino: 300 g yogurt, 20 g whey.
Cena: 150 g noce vitello, 150 g mela, 12 g olio, insalata.
Pre-bed: 200 g fiocchi.Last edited by nebrik; 04-01-2009, 22:21:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo...
ps:130 grammi di banana... alla fine era 1 banana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi... tanto che l'avevo pesata ce li ho messi i grammi
auguri per i primi 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioauguri per i primi 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha.... immagina se scrivendo qui sul forum aumenterebbe la massa... beh ... non mi sposterei più dal pc
Commenta
-
-
Buon giorno!
Non ditemi com'è che sto già in piedi perchè non lo so neanche io .
Pesato questa mattina: 69.5 kg....-1 kg durante le feste ...a quanto pare non ci ho dato dentro abbastanza con i torroni ..no vabè apparte gli scherzi, mi sono pesato un'ora dopo lo standard e da qualche giorno mi mantengo in leggera low carb, quindi ci sta una pesata sballata....in più facendo dei calcoli empirici con le kcal totali, viene fuori che dal 24 a ieri mi sono mantenuto più o meno in normocal....quindi va bene così
Commenta
-
Commenta