If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dieta di oggi:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cereali, 20 g whey, 1 banana.
Spuntino: 90 g pane int, 3 sottilette light.
Pranzo: 120 g pasta, sugo semplice, 80 g salmone, insalata con aceto, 1 caggionetto.
Spuntino: 500 g yogurt, 10 g mandorle.
Cena: 60 g pane int, 140/150 g fesa tacchino, 1 filo di ketchup, 15 g olio, insalata.
Ho visto solo il video numero 2...ottimo..era ora..hai visto che se mi dai retta migliori!
PS
Nn ci si puo' allenare cn quella musica!!!fai qualcosa *****!
lo stacco va meglio... tuttavia, culo ancora troppo alto e hai la tendenza ad infilare le ginocchia sotto al bilanciere nella fase negativa del movimento. Anche quando scendi, e non solo quando sali, devi spingere indietro e non avanti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ho visto solo il video numero 2...ottimo..era ora..hai visto che se mi dai retta migliori!
PS
Nn ci si puo' allenare cn quella musica!!!fai qualcosa *****!
Non avevo alcun dubbio a rigurdo!
Per la questione musica devo dire che lunedì sono stato fortunato: molte volte capita ben di peggio (vedi gianna nannini, antonello venditi, max gazzè...)
lo stacco va meglio... tuttavia, culo ancora troppo alto e hai la tendenza ad infilare le ginocchia sotto al bilanciere nella fase negativa del movimento. Anche quando scendi, e non solo quando sali, devi spingere indietro e non avanti
Hai ragione cavolo!
Quindi dovrei prima piegarmi fino a far arrivare il bilancere all'altezza delle ginocchia e poi cominciare a piegare anche le gambe, giusto?
Comunque grazie ancora ad entrambi: il mio obiettivo era quello di riuscire a staccare in modo pressocchè decente prima di Natale e, anche se "last minute", ci sono riuscito.
Workout 17/12/2008: petto, spalle, tricipiti.
Missione crescita forzata" per il petto: FAILED!
Ho provato ad aumentare nella panca piana di 2.5 kg, quindi: prime due serie con 47.5 kg e ultime due con 45 kg. In ogni serie però nell'ultima rip, alzavo leggermente la spalla dx (evidentemente ero arrivato all'incapacità).
Nella panca inclinata ho caricato lo stesso peso del precedente wo (35 kg): prima serie, 8 rip; seconda serie, stesso peso, 5 rip; terza serie (30 kg) 7 rip. In ogni serie inoltre, nelle ultime due rip, alzavo la spalla dx per aiutarmi.
Le croci (con lo stesso peso del precedente wo) molto sofferte, ma tutto sommato buone (solo ultime due rip del 2nd e 3th set un pò sporche).
Nel military press ho sbagliato a caricare nella prima serie e sono uscite 4/5 rip. Metto comunque 2.5 kg in più del'ultima volta ed esce un: 2x8 + 1x7 (ultima forzata). A mio avviso il disastro di oggi per quanto riguarda il petto è dovuto al primo ex: andando a forzare maggiormente (e non del tutto correttamente) la panca piana, mi sono bruciato subito e, anche con gli stessi carichi dell'ultimo wo, ho fallito alcune rips negli esercizi seguenti.
Panca piana 2x6, 47.5 kg + 2x6 45 kg 120".
Panca inclinata 1x8, 35 kg + 1x5, 35 kg + 1x7 (ultima forzata) 30 kg 90".
Croci piana 3x12 8 kg a manubrio 60".
Military press 1x4 36 kg (caricaggio errato) + 2x8 31 kg + 1x7(ultima forzata)31 kg 120".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Aggiornamento peso: 70.25 kg. Non ricordo di preciso qual era il peso dell'ultima volta che mi sono pesato (tre settimane fa circa), ma dovrebbe essere salito di 300 g più o meno.
Circonferenza vita: 83/83.5 cm. Gli 80 cm dei primi di Maggio sono ormai lontani.....ma sono lontani anche i 62 kg di Maggio . Verso la metà/fine di ottobre mi aggiravo invece sugli 82/82.5 cm.
Dieta di oggi:
Coalzione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 1 banana, caffè amaro.
Spuntino: 100 g pane int, 40 g bresaola.
Pranzo: 120 g pasta, 45 g grana, caffè amaro.
Post-wo: 120 g riso, 140/150 g fesa tacchino, 30 g ketchup.
Cena: 60 g pane int, 200 g fiocchi, 18 g olio, insalata.
Siccome avevo pensato che la pesata di ieri fosse stata sballata, ho deciso di ripesarmi oggi e la bilancia indicava 70.6 kg, qualcosa in più di ieri. Quindi in confronto a tre settimane fa il peso è salito di 6/700 g.
Si procede bene e mi vedo anche meglio in termini di volumi in confronto a tre settimane fa’. Temo però che la BF sia aumentata molto da maggio a qui: so che non dovrei pensare a diete restrittive in quanto sono ancora un hp-5/6 e che il mio bisogno primario è quello di mettere ancora massa, ciò che mi preoccupa di più è però che a febbraio dovrò tornare nella maledetta piscina, per prendere il maledetto brevetto da bagnino ....e di certo sapete quanto può essere spiacevole esporre la panza in pubblico.
Spero solo che le sedute di cardio previste per Gennaio possano in qualche modo migliorare la situazione: ovviamente non spero di passare dal 16/17 % all'11% di BF in un solo mese e con una alimentazione ipercalorica, ma vorrei solo essere un po' più "guardabile" ed evitare in futuro uno spiacevole "cannibalismo".
Una cosa che mi conforta è sicuramente la presenza di qualcuno esperto e disponibile come Dorian di cui mi fido ciecamente e di cui seguirò sempre i consigli anche se essi, per il momento, andranno contro il mio sogno del six pack in vista: SONO NELLE TUE MANI DOC.
Dieta di oggi:
Colazione: 180 g yogurt, 100 g cornflakes, 20 g whey, 50 g marmellata (18 g sugars) => non mi ero accorto di aver finito le banane, ma sempre zuccheri sono...credo...
Spuntino: 100 g pane int, 3 sottilette light.
Pranzo: 120 g pasta, 7 g olio, 80g salmone, insalata.
Spuntino: 90 g pane int, 5 albumi e 1 tuorlo medi.
Cena: 140/150 g fesa tacchino, 60 g pane int, 13 g olio, insalata.
Giorno ragazzi...oggi wo-gambe. La settimana scorsa è stata traumatizzante: durante gli affondi non stavo capendo più niente e per scendere le scale (20 scalini) ci avrò messo 2/3 minuti: il wo più duro dell'anno sicuramente.
Due settimane fa sono riuscito a fare lo squat in 4x3 con 70 kg e la settimana scorsa, anche se molto affannosamente, ho completato anche il 4x4 con 70 kg. Vorrei caricare i 70 kg anche oggi nel 4x5 però vorrei evitare di cedere prima del previsto...comunque penso che ci proverò lo stesso. Anche perchè non ho capito se nella progressione si deve riuscire a tenere lo stesso peso di settimana in settimana
Workout 19/11/2008: gambe.
Wo davvero devastante e doloroso: non lo consiglierei a nessuno sulla faccia della Terra.
Unica pecca lo squat: ho voluto provare i 70 kg anche nel 4x5. Prima serie mooolto tosta, ma completata. Nella seconda serie faccio 4 rips x grazia di Dio, mi fermo 3/4 secondi a pensare se farne un'altra o mollare...decido di continuare: nella risalita le gambe mi abbandonano...altissimo rischio di cadere in avanti o indietro...ma alla fine schienando parecchio riesco a rimettermi in piedi..."fiùù sta volta ho rischiato di farmi male davvero" ho pensato. Terza serie: -5 kg, tosta, ma ok. Quarta serie: solo ultima rip LEGGERMENTE spotterata.
Il resto bestiale e molto doloroso, ma completato alla perfezione.
Squat: 2x5 70 kg (ultimissima schienata); 2x5 65 kg (ultimissima piccolissimo aiutino). Leg press: 6-8-10 rip 110-110-100 kg (non sono riuscito a staccare i 120 nel I set). Affondi: 3x10 con 15 kg a manubrio (esercizio atroce => spotter impaurito). Leg curl: 3x6 70 kg (carico stallato da Agosto, è un prolema grave?). Leg extension: 2x12 35-30 kg. Calf: 8x23/25 (movimento controllato).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta