Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDirei che finisci questo ciclo poi passi a quello di forza con la progressione in squat/stacco e panca, portato per 4 setimane.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioah...io avevo pensato di fare questa skeda x 3-4 settimane a seconda delle sensazioni e poi andare di massa pura...dici ke è meglio fare poi magari 3 settimane di sola forza massimale?
Questo se tu vuoi fare un coclo di forza, oppure no...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia', visto che quella attuale è un misto, potrebbe essere in preparazione al ciclo di forza, seguito poi da uno di massa...ma molto meglio un passo alla volta.
Questo se tu vuoi fare un coclo di forza, oppure no...
cmq magari butto giù un programmino da qui a 3 mesi e mi dici ke ne pensi...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioguarda fare forza nn è ke mi piaccia molto però è anke vero ke se i cariki nn sn quantomeno "decenti" di massa se ne mette su poca quindi magari fare 4-6 settimane così a 3xweek...3-4 settimane di forza massimale magari facendo un 2 split a 4xweek e poi iniziare con la massa pura 4 split a 4 xweek...direi ke potrebbe andare no?
cmq magari butto giù un programmino da qui a 3 mesi e mi dici ke ne pensi...
3 week Forza-ipertrofia a-b-c
4 week forza a-b
4 week massa a-b-c
Cjhe ne pensi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi potrebbe fare una cosa cosi':
3 week Forza-ipertrofia a-b-c
4 week forza a-b
4 week massa a-b-c
Cjhe ne pensi?
poi volevo un po' vedere con gli scarichi in base a come starò...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioavevo pensato anke io ad una cosa del genere...l'unica cosa è ke la massa preferisco farla su 4 split xkè mi piace fare le gambe da solo e se possibile anke il dorso...
poi volevo un po' vedere con gli scarichi in base a come starò...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
in bocca al lupo per il diario
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin bocca al lupo per il diario
ke ne pensi dell'allenamento?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVade per una a-b-c-d in massa, per gli scarichi, o ti riposi una settimana, in questo caso parliamo di scarico passivo, oppure potresti fare 2 full-body in tale settimana...scarico attivo!
panca 4x3/5x2/6x1 o magari un 1-2-2-4-4 da rifare poi anke in forza pura
squat e stacco 5x5/6x4/7x3Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioma si poi quello vedo come gestirlo in base alle sensazioni...senti sto facendo gli ultimi ritokki alla skeda...pensavo di tenere le reps su panca + basse rispetto a quelle di stacco e squat xkè vorrei ke i cariki salissero un po' e xkè ho visto ke su di me le reps ottimali sullo squat sn sulle 3-4,come sullo stacco dove volendo posso farne anke 2...ad es...
panca 4x3/5x2/6x1 o magari un 1-2-2-4-4 da rifare poi anke in forza pura
squat e stacco 5x5/6x4/7x3
Panca piana 5x5 con peso ad aumentare ma mai a cedimento, usa un peso con il quale di solito faresti 7-8 ripetizioni, stessa cosa anche per squat/stacco/rematore/lento 2m...oppure con 6x4...recuperi da 120''sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiograzie ray e benvenuto!
ke ne pensi dell'allenamento?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo ti consiglio (poi vedi tu):
Panca piana 5x5 con peso ad aumentare ma mai a cedimento, usa un peso con il quale di solito faresti 7-8 ripetizioni, stessa cosa anche per squat/stacco/rematore/lento 2m...oppure con 6x4...recuperi da 120''Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiospiacente, ma con l'allenamento non c'ho mai capito una mazza. comunque sto rimediando: ho ordinato PoliquinAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Alla fine verrebbe una cosa del genere...ke dici?troppa roba?
All.A (Lunedì)
spinte panca piana 6x4 (2)
spinte panca inclinata 5x5 (2)
croci su piana 3x10 (1)
trazioni 5x5 (2)
rematore bilanciere presa prona/supina 4x8 (1.5)
pulley 4x10 (1)
alzate a 90° 4x12 (1)
All.B (Mercoledì)
squat 6x4 (2')
pressa 5x5 (2)
affondi 3x10 (1)
leg curl 3x6 (1.5)
sitting calf 4xmax (1.5)
calf pressa 4x20 (30'')
crunches 8x10-20 (1)
All.C (Venerdì)
stacco 6x4 (2')
lento avanti 5x5 (2)
alzate laterali unilaterali 4x12 (1)
tirate al mento 3x10 (75'')
Curl in piedi bilanciere 5x5 (1.5-2)
French press 5x5 (1.5-2)
curl manubri su panca 60° in SS con pushdown cavi 4x12 (1)Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta