Vale la stessa cosa della mela...
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVale la stessa cosa della mela...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook!grazie!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
posto ora il piano di integrazione ke avrei intenzione di seguire...
gli integratori sn questi:
tricreatina :4cmp contengono 3g di crea (malato+akg+cee),1g beta alanina e 0,6g beta-istidina
triarginina :3cmp contengono 3gr di arginina (base Kyowa+alfa-chetoisocaproato+akg)
glutammina isatori: 1cmp contiene 2g gluta
ke avrei intenzione di assumere così:
creatina: 3 cmp pre-wo + 3cmp post-wo...3 cmp pre-colazione nei rest
arginina: 3 cmp pre-wo +3 cmp pre-nanna...3 cmp pre-nanna nei rest
gluta: 3 cmp pre-colazione o pre-nanna + 3 cmp post-wo ...3 cmp pre colazione o pre-nanna nei rest
in totale sarebbero quindi:
creatina: 4,5g + 2g beta-alanina nei giorni wo;la metà nei rest
arginina: 6g nei giorni wo;6g nei rest
gluta: 6g nei giorni wo;3g nei rest
questo è quanto...ke ne dite?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioposto ora il piano di integrazione ke avrei intenzione di seguire...
gli integratori sn questi:
tricreatina :4cmp contengono 3g di crea (malato+akg+cee),1g beta alanina e 0,6g beta-istidina
triarginina :3cmp contengono 3gr di arginina (base Kyowa+alfa-chetoisocaproato+akg)
glutammina isatori: 1cmp contiene 2g gluta
ke avrei intenzione di assumere così:
creatina: 3 cmp pre-wo + 3cmp post-wo...3 cmp pre-colazione nei rest
arginina: 3 cmp pre-wo +3 cmp pre-nanna...3 cmp pre-nanna nei rest
gluta: 3 cmp pre-colazione o pre-nanna + 3 cmp post-wo ...3 cmp pre colazione o pre-nanna nei rest
in totale sarebbero quindi:
creatina: 4,5g + 2g beta-alanina nei giorni wo;la metà nei rest
arginina: 6g nei giorni wo;6g nei rest
gluta: 6g nei giorni wo;3g nei rest
questo è quanto...ke ne dite?
Arginina, ok pre-wo e nei giorni rest, meglio forse a meta' mattina a stomaco vuoto.
Gltammina, post-wo e pre-nanna, anche pre-colazione nei giorni rest, ma sono troppe finezze.
Per le quantita' come ti dicevo, è troppo soggettiva, prova...(bada non sono esperto, per cui se vuoi interventi di piu' esperti fai pure...)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCreatina ok, soprattutto nel protocollo di allenamneto che stai seguendo...prova la quantita' e valuta.
Arginina, ok pre-wo e nei giorni rest, meglio forse a meta' mattina a stomaco vuoto.
Gltammina, post-wo e pre-nanna, anche pre-colazione nei giorni rest, ma sono troppe finezze.
Per le quantita' come ti dicevo, è troppo soggettiva, prova...(bada non sono esperto, per cui se vuoi interventi di piu' esperti fai pure...)
dovrò provare è vero cn le quantità...cmq ho notato ke è molto soggettivo anke il momento di assunzione...ad es la crea qnd la prendevo pre-colazza nei giorno wo la sentivo meno ke pre-wo...con la gluta e l'argi vedo un po'...magari dato ke nei rest pre-colazza prendo già la crea pronìvo a prenderla prenanna con l'argi...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
finalmente oggi si inizia a fare sul serio!dopo il ricondizionamento si parte alla grande!
allora...sensazioni buone,allenamento duro ma nn troppo,cariki ovviamente ancora bassi ma sn fiducioso di aumentarli...e di parekkio...spero
allora posto allenamento e cariki (se così si possono definire)
riscaldamento 6 min
panca piana 6x4 60kg
spinte panca 30° 3x8 18kg (in scioltezza)
croci si piana 3x12 12kg
trazioni prone 5x5 sovracc 15kg (ce ne stavano un paio in + ma x oggi ok)
rematore bil presa prona 4x8 40kg (questi li ho sentiti)
pulley basso 3x10 42kg (tranquilli)
alzate a 90° delt post 3x12 6kg
bici defaticamento 5min
stretching
durata allenamento 55 min ma 2 o 3 li posso ancora tagliare
x l'alimentazione da oggi mi avvicino alla dieta postata con cho e kcals ke x oggi saranno rispettivamente sui 220-230g e 1950-2000...
direi ke x oggi può andare ora vedrò domani come saranno i doms!
P.S. domani nìmattina analisi del sangue...speriamo sia tutto ok...ho ritardato di un paio di giorni l'inizio dell'integrazione apposta...speriamo bene...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
I carichi arriverano con impegno e costanza...buon wo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioI carichi arriverano con impegno e costanza...buon wo!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
ok oggi wo stagionale n.8...gambe e addome
7 min cyclette riscaldamento
squat 5x5 70kg qui si salirà...eccome se si salirà
affondi con manubri 3x10 8kg tranquillissimi...forse troppo
leg curl 4x6 35 kg 'na chiaveca
sitting calf 10-8-6-4 45-50-55-60kg
calf pressa 4x20 90kg
sit-up crunch con sovraccarico 4x10 (5kg)
crunch inversos u panca inclinata 4x20
cyclette defaticante 7 min
durata allenamento:52min
ottime sensazioni anke se ora sn distrutto...sento ke la condizione sta salendo piano paino (ma magari neanke troppo piano) i cariki saliranno...sn molto ottimista e fiducioso!!!
intanto da oggi sn entrato in ottica massa e mi sn sparato 120g di pasta pomodorini e sgombro a pranzo...azzo ke buona!!!
a cena mi aspettano:
150g pollo
300g fagiolini gialli
28g maio senza colesterolo
insalata con 10g olio evo
50g pane integrale
x un toale giornaliero di 2000 kcal 235g cho 130g pro 50g fatAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio300g fagiolini gialli
28g maio senza colesterolo
insalata con 10g olio evo
50g pane integrale
x un toale giornaliero di 2000 kcal 235g cho 130g pro 50g fat
ps la maio meglio fatta in casa. ci vuole pochissimo a farla
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiovalori?
ps la maio meglio fatta in casa. ci vuole pochissimo a farla
allora...valori dei fagiolini freschi x 100g,presi da dica33:
cho 2,4g
pro 2,1g
fat 0,1g
Kcal 18
la maio è la kraft senza colesterolo è buona e x la quantità ke assumo io mi dà 10g di fat insaturi...o almeno così c'è scritto sul barattolino...
cmq hai ragione fatta in casa è sicuramente meglio...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanalisi del sangue sempre con 1 riposo di almeno 4 gg..i wo fanno sballare i valori di GOT e ALT (transaminasi) e spesso anke la creatinina
avevo visto e sentito tante cose a riguardo e ovviamente i pareri erano molto discordanti tra loro...vebbè vedremo dai...appena arrivano riferirò...
cmq grazie x l'info...mi comporterò di conseguenza la prox volta!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioporca vacca!!!pensa ke ci avevo riflettuto...dico...come è possibile avere sempre tutto xfetto e transaminasi a puttane con creatinina ai limiti?
avevo visto e sentito tante cose a riguardo e ovviamente i pareri erano molto discordanti tra loro...vebbè vedremo dai...appena arrivano riferirò...
cmq grazie x l'info...mi comporterò di conseguenza la prox volta!
cmq mi segno dai...
Commenta
-
Commenta