If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
All.C (Venerdì)
stacco 6x4 (2')
lento avanti 5x5 (2)
alzate laterali unilaterali 4x12 (1) via
tirate al mento 3x10 (75'')
Curl in piedi bilanciere 5x5 (1.5-2) 5x8
French press 5x5 (1.5-2)
curl manubri su panca 60° in SS con pushdown cavi 4x12 (1)
Cambierei gli abbinamenti:
A: Petto + alzate lat + Bicipiti
B: Gambe + addome
C: Dorso + tricipiti
All.C (Venerdì)
stacco 6x4 (2')
lento avanti 5x5 (2)
alzate laterali unilaterali 3x12 (1) (le vorrei tenere x lavorare bene in larghezza il laterale) tirate al mento 3x10 (75'') (o scrollate in 4x15?)
Curl in piedi bilanciere 5x8 (1.5-2)
French press 5x5 (1.5-2)
curl manubri su panca 60° in SS con pushdown cavi 3x10-12 (1)
All.C (Venerdì)
stacco 6x4 (2')
lento avanti 5x5 (2)
alzate laterali unilaterali 3x12 (1) (le vorrei tenere x lavorare bene in larghezza il laterale)
tirate al mento 3x10 (75'') (o scrollate in 4x15?)
Curl in piedi bilanciere 5x8 (1.5-2)
French press 5x5 (1.5-2)
curl manubri su panca 60° in SS con pushdown cavi 3x10-12 (1)
Hai gia' il lento avanti e le alzate laterali, con due manubri nella split A, quindi questo sarebbe in piu', se vuoi lo puoi sostituire con delle alzate a 90 gradi per il deltoide posteriore...
Hai gia' il lento avanti e le alzate laterali, con due manubri nella split A, quindi questo sarebbe in piu', se vuoi lo puoi sostituire con delle alzate a 90 gradi per il deltoide posteriore...
mi sn spiegato male scusa...le alzate a 90° dell'allenamento A sn quelle x i delts post...x questo volevo tenere queste...
mi sn spiegato male scusa...le alzate a 90° dell'allenamento A sn quelle x i delts post...x questo volevo tenere queste...
Ok, allora nella parte A dopo le croci metti le alzate a 90 gradi e nella parte c metti dopo le tirate al mento le alzate laterali per il deltoide laterale...
Ok, allora nella parte A dopo le croci metti le alzate a 90 gradi e nella parte c metti dopo le tirate al mento le alzate laterali per il deltoide laterale...
ottimo allora finalmente ce l'abbiamo fatta!grazie mille ice!
REP!!!
oggi con il sesto workout ho finito le 2 settimane di ricondizionamento...sn contento xkè detesto le fullbody e finalmente potrò iniziare cn il tanto agoniato ibrido sopra esposto...devo dire ke oggi nn mi sentivo in gran forma e nn ho spinto + di tanto...anke xkè da lunedì ci sarà veramente da skiattare!!!
allora cn i cariki sn tornato quasi al livello di prima della pausa e mi auguro in queste settimane di superare tale livello...
oggi intanto è andata così:
corsetta riscaldamento 7'
stacco 8-6-6-4 con 50-55-55-60 kg
trazioni 10-8-6-4 con 0-5-10-15 kg sovracc e ho spinto poco...
croci 30° 3x10x10 kg
dips parallele 10-8-6-4 con 0-10-20-25 kg sovracc
panca stretta 8-6-6-4 con 40-44-48-52 kg (ho fatto panca al posto della french x vedere fino dove potevo arrivare se avessi deciso di optare x questa x le prox settimane)
alzate laterali 3x10x6 kg leggere leggere
calf sitting 4x20x20kg anke qui nn ho spinto grankè ma va bene così...
nn saranno grandi cariki ma sn abbastanza soddisfatto e fiducioso in vista dell'allenamento ke mi aspetta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta