If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
An si dimenticavo, appena seccato 1/2 pesca con amaretto al forno...indelebile...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Oggi ho appurato che a malincuore devo dar fuoco a tutta la scorta di wasa, la segale è da evitare.
Ho provato a reintrodurla nei 2 spuntini, beh, spiacevoli inconvenienti dal posteriore, tipo harley davidson 1450 road king classic, su colonna sonora degli "Africa" con "toto", e sonnolenza...
D'ora in poi vado a fette biscottate integrali e pane azzimo...
Va buò...vado in palestra...
sigpic
Oggi ho appurato che a malincuore devo dar fuoco a tutta la scorta di wasa, la segale è da evitare.
Ho provato a reintrodurla nei 2 spuntini, beh, spiacevoli inconvenienti dal posteriore, tipo harley davidson 1450 road king classic, su colonna sonora degli "Africa" con "toto", e sonnolenza...
D'ora in poi vado a fette biscottate integrali e pane azzimo...
Va buò...vado in palestra...
todo bien!
mi spiace bro' io adoro la segale! nn cm la bresa ma quasi
Stasera sono andato ad allenarmi in una palestra gestita da uno in compagnia di mio fratello. Bellissima veramente, però al solo fine di centro fitness. Mettete di vedere una cascina toscana ristrutturata, su tre piani. Però lo spazio all'interno è molto limitante, e purtroppo c'è pochissima gente, quindi non gli va molto bene; è un peccato avere un posto del genere e non poterlo sfruttare.
Ho deciso di non allenare le gambe, non c'era ne power rack ne smith ne bilanceri....solo quelli a uso sulla panca piana. Occupati ovviamente.
Ho optato quindi per fare la split che avrei dovuto fare domani, e sposto di un giorno le zampe. Niente di che.
Ora mangio e poi posto...
sigpic
06.30: vitc x 2+ 130gr di cereali +banana+ 30gr whey + multi 09.30: 100gr di pane di segale + 120gr di roastbeef + 25gr di noci 12.30: 110 gr pasta integrale al pomdoro, con evo piccante + 90gr di sgombro nat + 2 uova + 1ogr di evo + insalata 17.00: 6 wasa + 120gr di fesa + 30gr di noci + mela medio grande 19.50: wo 20.50: 6 galllette + whey + 5-10gr di miele 22.00: 100gr di riso in bianco + 250ml di albume + 2 uova + 100gr di tegoline
sigpic
trazioni PL 5x4 6rm lento 2 m in piedi 5x5 8rm [15+15]...non c'erano i manubri da 16 panca inclinata 4x5 8rm[50-50-55-55] Trazioni SS 3x6-5-5 ...sempre buffer di 2 reps non c'era la lat machine dips tra 2 panche 12 con 10kg, 10 con 15kg, 8 con 20kg ...sempre buffer tirate allo sterno presa snatch libere 4x8 10rm [20]...non c'era la smith iperext non l'ho fatta, non c'era la panca
14' corsa progressiva 10' stretching
Insomma, mancavano un botto di attrezzi... ma mi sono arrangiato...
sigpic
La schiaccia palle? Serve all'ipertrofia testicolare?
Domani zampe...
sigpic
06.30: vitc x 2+ 120gr di cereali +banana+ 30gr whey + multi 09.30: 60gr di fette bisc integr + 85gr di bresa di cavallo + 25gr di noci 12.30: 110 gr di riso alla zucca + pollo + 2 uova + 10gr di evo + insalata 17.00: 50gr di pane azzimo + 120gr di fesa + 30gr di noci + mela medio grande + vitC 19.00: wo 20.30: 6 galllette + whey + 5-10gr di miele 21.30: 100gr di riso in bianco + 100gr di tegoline + 140gr di pollo + un goccio di evo 02.00: whey + noci
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta